Jump to content

ciao a tutti ... sto vivendo un momento bellissimo e vorrei sapere cosa ne pensate ... a presto !


MisterX

Recommended Posts

ho 18 anni , e pensavo ke essendo gay nn sarei mai potuto essere felice . Poi qualke mese fa mi sono deciso a conoscere qualcuno . Naturalmente tramite chat perche' nn l'ho mai detto a nessuno . A me piacciono gli uomini grandi , sui 40 , nn ci posso fare nnt . Cosi' senza avere troppe speranze inizio a chattare cn un uomo , e giorno dopo giorno mi affeziono sempre di piu' a lui , al punto ke me ne innamoro . Ci vediamo tramite cam e mi dice di incontrarci , ma io avevo paura di nn piacergli visto ke nn sono bellissimo e allora cercavo di rimandare , un'attesa ke mi stava costando la ragione , passavo le giornate davanti lo specchio a piangere xk pensavo ke nn sarei mai potuto piacergli . Ma ero talmente preso da lui ke gli ho persino detto : guarda tu sei troppo x me , nn mi sento alla tua altezza , quindi cercati qualcun altro ... al ke lui si arrabbia e mi dice ke la devo smettere di essere cosi' insicuro ... e dopo qualke giorno mi kiama dicendomi ke la sera sarebbe passato dalle mie parti e cosi' mi decido di incontrarlo . Parliamo , skerziamo x circa 1 ora , poi lui mi dice : posso abbracciarti ora ? e io lo abbraccio ... la sensazione piu' bella della mia vita , mi sn sentito al sicuro tra le sue braccia , tanto ke ci sn rimasto x 5 min circa ... e poi mi ha baciato ... nn vi dico cm mi sentivo ... ma ormai era tardi , erano circa le 00 . 30 e allora se n'e' dovuto andare xk abita lontanissimo da casa mia ... la sera nn ho chiuso occhio ... e il giorno dopo decidiamo di incontrarci a casa sua ... mi fa coricare nel letto e iniziamo a fare l'amore , xo' cn un dolcezza inaudita , e x circa 5 ore ... un cosa ke nn dimentikero' mai ... ma la cosa piu' bella e' ke nn mi ha nemmeno kiesto se poteva penetrarmi ... e' stato dolcissimo e ha detto ke aspettera' tutto il tempo ke sara' necessario ... io sn pazzo di lui ... nn c'e' solo la passione tra noi xk riusciamo a ridere e skerzare x ore , anke solo tramite cell ... xo' io ho 18 anni e lui 40 ... secondo voi e' una cosa normale nel mondo gay ??? scusate se vi ho fatto xdere tutto sto tempo ... sempre se l'avete letto :) cmq aspetto pareri ... grz in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Normale o no, sono cose che possono capitare, non c'è alcun limite a riguardo, e personalmente, se l'affetto autentico è reciproco (purtroppo non è così facile) non ci trovo nulla di male.

Probabilmente andrete incontro, più avanti, ad incongruenze e diversità di esigenze, ma al momento non pensarci.

Benvenuto. :D

Link to comment
Share on other sites

Prendendo a campione le persone che conosco io si, è abbastanza frequente che un ragazzo gay cerchi un uomo più maturo.

Non vedo dove sia il problema. Certo, Magari avere 22 anni di differenza può causare dei disagi, ma ogni coppia ne ha i suoi, e se c'è amore sono sicuro che riuscirete a risolverli ;)

Da come la racconti sembra una storia bellissima, per cui vivitela senza farti troppe paranoie.

Link to comment
Share on other sites

grz, cmq si e' davvero bello stare cn lui ... anke se e' brutto dover fare tutto di nascosto xk vivo ancora cn i miei e qst anno devo continuare a farlo visto ke nn vado ancora all'universita'

Edited by Casper
Rimosso quote del post precedente... e sopportata la storpiatura di mille vocaboli italiani :-S
Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto, benvenuto! :salut:

 

Dopo i preamboli, invece... per favore attieniti alle regole del forum che indicano di non usare quell'orrore di sms-style con "k" dove la nostra stupenda lingua prevede l'uso del "ch"

e inoltre non "citare" l'ultimo messaggio se rispondi ad esso, scrivi semplicemente la tua risposta e clicca su Invia Messaggio. La citazione usala per riportare singoli interventi più vecchi o porre l'attenzione su parti di essi. :D

Link to comment
Share on other sites

scusa tanto casper ma e' la prima volta "che" scrivo in un forum ... Per l'sms style scusa ma pensavo si scrivesse cosi' anke nei forum e non solo negli sms , d'ora in poi cerchero' di non sbagliare piu' , anche se scrivendo questo messaggio ho dovuto cancellare piu' volte un sacco di k perche' ormai e' una cosa che viene naturale .

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ;)

 

Io sono scettico su una situazione del genere (per me non ci si innamora prima di aver conosciuto la persona dal vivo).. però spero di sbagliarmi nel tuo caso.

Per quanto riguarda l'età.. l'amore non ha età ma i problemi possono essere maggiormente influenzati da questi: lui lavora e tu studi ancora (presumo), quindi sono due stili di vita diversi, ma c'è chi riesce a conciliare tranquillamente le diversità.

 

In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Sarà un mio pregiudizio, ma io di un 40enne che passa il tempo a cercare 20enni su siti "poco seri" non riuscirei mai a fidarmi.

Spero che tu non sia per lui un giocattolo-passatempo!

 

Buona fortuna! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mister benvenuto.

Come ti ha già detto qualcun altro è abbastanza comune che due gay di età molto diversa stiano insieme, quindi non sei di certo il primo. Non mi sentirei di giudicare la vostra relazione per questo, ti dico solo che potrebbe essere più difficile dal momento che di solito persone di 40 anni cercano cose diverse da persone di 18, ma questo è un qualcosa che potete determinare solo voi con i vostri sentimenti e la vostra serietà. Ti consiglio però, per evitare di soffrire troppo, di andarci un po' più cauto con i sentimenti, cerca di conoscerlo un po' meglio prima di innamorarti totalmente di lui, cerca di vederlo qualche volta in più dal vivo, perché le chat possono non rivelare la vera personalità di qualcuno, specialmente perché non puoi vedere come si muove nel mondo, come si relaziona con gli altri, come si comporta in situazioni particolari o di disagio. Detto questo vi auguro una bella storia, il più duratura possibile.

Link to comment
Share on other sites

Che bella storia sono felice per te! Vedi non bisogna mai perdersi d'animo perché la persona giusta si trova sempre e demoralizzarsi non serve a niente,spero che questa storia vada avanti e ti renda il più felice possibile :)

Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

stima @@bradipo e @purospirito

Benvenuto! Credo che mille nostre parole non servirebbero a nulla, vai e fatti la tua esperienza sul campo e potrai giudicarti, giudicare e crescere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...