Jump to content

Prima cotta seria, cazzo!


Feb92

Recommended Posts

bene, ammetto di essere un emerito imbecille. Tanto spigliato con le ragazze ( ne ho due che mi vanno dietro ignare ahimè) quanto bloccato con i ragazzi! Un mio amico, un Dio greco ( non sono il solo a dirlo), DICHIARATAMENTE GAY. Io perso per lui. Aggiungo ulteriori dettagli: non sa di me, e non riesco a dirglielo non capisco il perché. Ultimo dettaglio, the last but not the least, non ho mai avuto relazioni o esperienze con ragazzi. Scatenatevi! Consigli, critiche, vostre esperienze.... accetto tutto! A' vous!

Link to comment
Share on other sites

Uhm, qualche dettaglio in più sulla tua situazione mi servirebbe per darti un consiglio più mirato. Tipo: andate a scuola insieme? Essendo lui dichiaratamente gay, se tu ti dichiarassi, ci sarebbe il rischio di un outing da parte sua? Saresti disposto a fare CO in questo momento?

 

Il consiglio che posso darti con le informazioni che ho è che se ti piace, ed hai pure la fortuna che è gay, buttati... alla fine non hai molto da perdere e molto da ottenere se ti dice bene.

Link to comment
Share on other sites

Daje, la fortuna di avere la prima cotta per un tipo gay non è da tutti, non sprecarla!!!

Trova il coraggio e provaci!

L'unica cosa che posso consigliarti è questa: ricordati di dirgli che ti interessa oltre a dirgli che sei gay.... Perchè magari poi diventate amici ma a lui non interessi in quel senso, e dopo soffriresti.

Link to comment
Share on other sites

Comprendo piuttosto bene la tua timidezza e mi autorisulterei ipocrita a dirti che devi buttarti senza farti troppi problemi, ma cercherò di usare la mia parte razionale e pertanto ti dirò: NON farti problemi e lanciati, non hai nulla da perdere. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo: non fare il deficiente come invece sicuramente avrei fatto io!

Rischi davvero "poco"... o meglio rischi abbastanza (la relazione con questa persona) ma penso che la totalità del forum abbia sempre avuto un sacco di problemi in più di te... cioé tu ti trovi un intero blocco di problemi eliminato fin dal principio!!!!

Fallo per tutti noi, è una tua responsabilità in qualche modo, lo stai facendo per tutti quelli che non hanno mai visto nemmeno col binocolo il culo assurdo che ti stai ritrovando tu!!!!

Link to comment
Share on other sites

perché quello che hai scritto qui non lo dici a lui? la gente morde se gli freghi il ragazzo o il denaro, se gli dici che ti piace di solito le fa piacere

butta lì il meglio che hai, fagli la tua proposta migliore, ovviamente credendoci.. è questo che vogliono le persone di solito, il rispetto e la sicurezza che tu sappia quello che fai

e poi non viverla per nulla in modo tranquillo, fatti travolgere da tutte quelle emozioni che sono della prima cotta, fai cazzate, osa, sono le uniche cose che non rimpiangerai, e che ti insegneranno qualcosa.. molto meglio sbatterci il capo che non provare assolutamente nulla

Link to comment
Share on other sites

Daje, la fortuna di avere la prima cotta per un tipo gay non è da tutti, non sprecarla!!!

questa l'ho già sentita -_-

 

per quanto riguarda il topic, io mi trovo nella tua stessa identica situazione :D l'unica cosa è che col ''mio tipo'' non siamo amici anzi, in teoria, nemmeno conoscenti, quindi non sono certo la persona adatta a consigliarti non sapendo nemmeno io che pesci pigliare :)

sinceramente la situazione SEMBREREBBE facile, dipende tutto dal fatto che tu abbia o meno problemi che la tua gayardaggine venga fuori, se non vuoi essere scoperto o metti subito in chiaro la questione col tipo, ma solo te sai quanto sia affidabile, oppure continui a sognartelo senza poter far nulla, ti sconsiglio la seconda perchè è quello che sto facendo io e non mi fa certo star bene

per il resto in bocca al lupo e spero tanto la cosa ti vada bene ^_^

Link to comment
Share on other sites

Per la paura di uscire allo scoperto con gli altri, penso che il rischio non ci sia. Nessun gay si sognerebbe mai di sputtanare qualcun altro perché tutti sappiamo benissimo come ci si sente e quantre difficoltà dobbiamo affrontare.

L'unico caso in cui trovo legittima questga paura sarebbe nel caso che il tizio fosse squilibrato e la storia finisse. Per ritorsione una persona con problemi potrebbe fare di tutto per rovinarvi la vita, ma non mi sembra una situazione molto frequente da riscontrare e soprattutto penso che uno che agirebbe così darebbe molti segnali già prima, se uno ha dei comportamenti "normali" direi che non c'è da preoccuparsi.

Link to comment
Share on other sites

Uhm, qualche dettaglio in più sulla tua situazione mi servirebbe per darti un consiglio più mirato. Tipo: andate a scuola insieme? Essendo lui dichiaratamente gay, se tu ti dichiarassi, ci sarebbe il rischio di un outing da parte sua? Saresti disposto a fare CO in questo momento?

la cosa che in realtà temo di più è che, non vi sto a spiegare il perché, sono costretto da una serie di situazioni a vederlo praticamente ogni giorno! E se la cosa finisse male? so bene quanto possa risultare pesante essere costretti a vedere ogni giorno una persona che non ricambia il tuo stesso interesse! Altro dettaglio che mi ero dimenticato di aggiungere: siamo diametralmente opposti, da un punto di vista caratteriale, per interessi ecc... anzi ci sono certi suoi aspetti che mi fanno letteralmente incazzare! Non so il perché o il per come, ma mi piace e anche un casino!
Link to comment
Share on other sites

Domanda è l'unico gay che conosci "raggiungibile"?

momentaneamente si, e infatti anche a me è sorto il dubbio: ma mi sono invaghito di lui o del suo essere gay? Ma devo ammettere quando sto con lui e andiamo d'accordo ( cosa che non avviene sempre e comunque) mi sento veramente felice!
Link to comment
Share on other sites

E' una domanda che spesso mi faccio anch'io... In contesti sociali in cui conoscere un gay è molto difficile è probabile che ci innamoriamo di qualcuno solo perché sappiamo che lo è a sua volta?

 

Però non escluderei neanche il fatto che tu possa essere attratto da una persona che non ti è affine ma complementare. Mi rendo conto che vedere ogni giorno una persona con la quale poi potresti non avere un ottimo rapporto non è il massimo, ma non mi sembra neanche una buona idea rimanere tutta la vita con il dubbio "e se mi fossi dichiarato?" , per cui il mio consiglio rimane sempre lo stesso, quello di buttarti.

Link to comment
Share on other sites

Rimango del parere degli altri miei "colleghi": buttati! Per quanto riguarda il fatto che potresti esserti invaghito di lui perchè è gay...non saprei dirti, sinceramente parlando per esperienza personale io non ho mai avuto modo di conoscere direttamente nessun ragazzo gay fino a pochi mesi fa, e anche se siamo amici non ne sono mai stato attratto nè ho mai fatto pensieri su di lui, quindi credo poco alla storia che ti possa interessare solo perchè è "l'unico disponibile", però non si può escludere...

In ogni caso, provare non ti costa niente, se devi stare male starai male comunque per un motivo o per un altro, quindi tanto vale che ti butti, no? =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...