Jump to content

chiedimi se sono felice


scorza

Recommended Posts

Bene, ieri sera primo CO "interessato".

Un amico mi ha messo in contatto con due ragazzi gay per poter parlare un po', da newbie che sono, della mia esperienza e avere qualche consiglio da degli insider.

A parte le palpitazioni che ho avuto nel fare la telefonata la serata è andata benissimo.

La cosa splendida è che un dei due è un ragazzo del mio paese, che si è trasferito anni fa e del quale non sapevo nulla da anni. Però il fatto di conoscerci, di conoscere il paese, la gente, la mia situazione in famiglia e molto altro mi ha aiutato. Abbiamo potuto fare un discorso non sui massimi sistemi, ma su di me.

Mi sto sciogliendo ogni giorno di più, devo avere litri di adrenalina in circolo.

E poi ho le amiche groupies che fanno il tifo per me!

 

Fine. Per il momento non vi devo chiedere consigli.

Volevo solo dirvi che sono felice.

Link to comment
Share on other sites

Bello bello sono belle esperienze. Io non ho mai conosciuto di persona altri gay, ma mi è bastato vedere come sono stati gentili e disponibili con me i miei compagni quando ho fatto coming out con loro per capire la tua felicità. La serata passata in spiaggia dopo l'esame di maturità è stata bellissima e non la dimenticherò mai. E' stata la prima volta che sono uscito di sera e una delle poche che ero davvero contento di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Invidia, invidia, fortissimamente invidia, ma non del tipo aggressivo e negativo :-)

Continua così e salutaci le amiche groupies fag hag (corretto)!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...