Jump to content

Grande Fratello Gay-Forum


Zell

Recommended Posts

L'idea mi è venuta da un altro forum(non a tematica gay) in cui sono stato.

In pratica i mod scelgono tot utenti che vengono reclusi in una nuova sezione del forum. Insomma questi possono postare solo e soltanto là fin quando sono in gioco e interagire tra loro.

Gli altri ovviamente possono guardare quello che si scrivono ma non possono scrivere in quella sezione.

Ogni settimana si fanno le nomination a un moderatore e questo mette un sondaggio per tutti per far scegliere chi eliminare tra i 2 più votati.

 

E' una cretinata ma può essere divertente!

1) può fare interagire forzatamente persone che magari non si calcolano

2) si vede il grado di astinenza dal commentare nei topic

3) SPAM for the WIN

 

Fatemi sapere se la cosa interessa... In fondo ci vuole un po' di trash nella vita...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    10

  • Zell

    9

  • Almadel

    7

  • dedalo

    7

Top Posters In This Topic

BruisePristine

ahahhaha no ti è venuta in mente perchè io ho detto gf e tu hai replicato con "grande fratello?"

 

haahahahaaha

Link to comment
Share on other sites

ahahhaha no ti è venuta in mente perchè io ho detto gf e tu hai replicato con "grande fratello?"

 

haahahahaaha

 

Sì me l'hai fatto tornare in mente XD

Link to comment
Share on other sites

La candidatura deve essere volontaria! Poi i mod se si farà sceglieranno tra i candidati i concorrenti...

Io mi candido che quando c'è stato nell'altro forum non ho potuto provare :(

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto sia fattibile, bisogna anche prendere utenti che scrivono altrimenti su 10 ci si scrive in 6.

Io odio il GF, non lo chiamerei GF gay-forum.

 

Cmq si può fare. Per la scelta di chi partecipa si possono sempre fare le iscrizioni dove uno si candida e poi si scelgono a caso gli utenti

senza che i mod debbano selezionare

Link to comment
Share on other sites

oddio prevedo flame e discussioni inutili... ah si io sono per il sondaggio anche sui candidati.... così è meglio....

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto sia fattibile, bisogna anche prendere utenti che scrivono altrimenti su 10 ci si scrive in 6.

Io odio il GF, non lo chiamerei GF gay-forum.

 

Cmq si può fare. Per la scelta di chi partecipa si possono sempre fare le iscrizioni dove uno si candida e poi si scelgono a caso gli utenti

senza che i mod debbano selezionare

 

Beh certo chiamiamolo come vi pare... "the experiment" "la casa GLBT" "pincopallo" ...

Beh sì ovviamente chi decide di candidarsi deve avere disponibilità di scriverci.

Se non c'è un mod che si vuole sbattere a coordinare e lo vogliamo fare al limite visto che ho avuto io l'idea posso impegnarmi a fare il mod della sezione e gestire la cosa in prima persona.

Link to comment
Share on other sites

zell ma poi non ero io quello che non aveva niente di meglio da fare? :)

io però mi ci farei rinchiudere volentieri da qualche parte con qualche bel forumista :D

muahahaha

Link to comment
Share on other sites

bradipo i minorenni non posso entrare nell'esperiemento mi dispiace. Puoi fare solo lo stagista di Zell ^^

ok :(

parteciperò alla seconda edizione però è_é

Link to comment
Share on other sites

concordo, sei troppo piccolo per entrare in una stanza con troppe maschie

meglio cominciare con uno alla volta

 

in camera mia, tipo

Link to comment
Share on other sites

io però mi ci farei rinchiudere volentieri da qualche parte con qualche bel forumista :D

muahahaha

Già come quello che ha scritto sopra al tuo post :rotfl:

 

Ho giusto un paio di domande:

1) Questa sezione su quale argomento verterà? Totalmente free o ci saranno delle linee guida da seguire?

2) Molti non si candiderebbero mai per timidezza (non è il mio caso, sia chiaro), secondo me è il caso che gli utenti possano candidarne altri che verranno contattati dal/i mod via mp per conferma. In questo modo non si saprà neanche chi è candidato (o almeno non si avrà una lista ufficiale pubblica)

3)Non ho alcuna intenzione di candidarmi come partecipante, ma mi piacerebbe dare una mano nell'organizzazione, se posso essere utile... Posso anche fare da bodyguard :keeporder:

 

Se il punto 2 venisse accettato, vorrei candidare @@Almadel @@Ilromantico @@Altair (Che trio, eh?!)

Link to comment
Share on other sites

concordo, sei troppo piccolo per entrare in una stanza con troppe maschie

meglio cominciare con uno alla volta

 

 

:(

in camera mia, tipo

:D
Link to comment
Share on other sites

@Silent

 

1)Chi modererà potrà decidere degli argomenti di dibattito pubblico... Ma in genere i partecipanti avranno libertà di espressione (entro certi limiti)

Propendo per nascondere la sezione a chi ha pochi post come la secret area e quella hot, in questo modo non ci sarà censura negli argomenti.

 

2)Per i candidati si può fare anche di suggerire qualcuno ma ovviamente l'ultima parola spetta a loro.

Una volta avuta una rosa di candidati si farà un sondaggio per scegliere i 10 (numero provvisorio) concorrenti.

 

3) per l'organizzazione l'ultima parola spetta ai mod e agli admin. Se la cosa piace posso anche occuparmene io ed una mano sarebbe bene accetta.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché gira che ti rigira mi mettete sempre in mezzo?! :eh:

 

Perchè nel bene e nel male penso non ci sia nessuno che possa negare che tu abbia carattere! O forse perchè ti vogliono togliere dalle altre sezioni per il periodo del gioco XD

Link to comment
Share on other sites

Ma perché gira che ti rigira mi mettete sempre in mezzo?! :eh:

E' il tuo charme charme, e dillo che ti piace essere la mortadella del panino ;)

 

Io aggiungerei pure @wolf, darebbe un tocco bisessuale in più!!

Link to comment
Share on other sites

... ma che è 'sta storia? :mellow:

E dire che sono solo andato a fare la doccia un quarto d'ora...

Link to comment
Share on other sites

In realtà è più divertente la formula:

5 che scrivono molto e 5 che scrivono poco.

 

ma devi trovare un modo per "costringere i tipi che non rispondono molto a partecipare"

Link to comment
Share on other sites

Perchè nel bene e nel male penso non ci sia nessuno che possa negare che tu abbia carattere! O forse perchè ti vogliono togliere dalle altre sezioni per il periodo del gioco XD

 

E' tutta la sera che la gente mi fa complimenti ambigui... :hm:

 

Comunque opto più per la seconda ipotesi!

Link to comment
Share on other sites

... ma che è 'sta storia? :mellow:

E dire che sono solo andato a fare la doccia un quarto d'ora...

ahahahah dovresti saperlo meglio di me

MAI abbassare la guardia con i froci del gay forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Ipoteticamente parlando (ribadisco *ipoteticamente parlando*) c'è un sistema (già attivo sul forum) che permette di candidarsi in un gruppo utenti (gruppo che può avere determinati permessi come scrivere in determinate board, etc etc) e lo stesso sistema sceglie in modo completamente casuale un numero prefissato di utenti. Ribadisco per la terza volta *ipoteticamente parlando* (ovvero = non è stato detto "ok" :D)

Link to comment
Share on other sites

Ipoteticamente parlando (ribadisco *ipoteticamente parlando*) c'è un sistema (già attivo sul forum) che permette di candidarsi in un gruppo utenti (gruppo che può avere determinati permessi come scrivere in determinate board, etc etc) e lo stesso sistema sceglie in modo completamente casuale un numero prefissato di utenti.

 

Beh ipoteticamente parlando farebbe al caso nostro!!! Se possibile discutete della cosa in area mod e fateci sapere :D

Link to comment
Share on other sites

Un'idea trash, lo avete detto tutti... :boh: Io detesto il grande fratello: se devo trovarmelo qui, allora vuol dire che non c'è scampo! :-)

 

Poi, scusate se faccio il guastafeste, è il fallimento dell'idea di Forum, fare un ring di pugilato da osservare, no? :-)

Link to comment
Share on other sites

Ahaha io invece, da persona che odia il Grande Fratello, quest'idea la trovo divertente! Secondo me si verranno a creare dei discorsi assurdi! Se volete io ci sto XD (ovviamente se la sezione non verrà resa privata starò attenta a ciò che dico ahaha) ma per quanto tempo dovremmo scrivere solo in una sezione? Non troppo spero, non resisterei a non commentare cose delle altre sezioni!

 

Io aggiungerei @@Quistis e @@Alex.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...