Jump to content

Dunque, infine... presentiamoci!


Speranzoso

Recommended Posts

Seguo questo forum da ormai un mesetto e dopo varie visite e varie ore passate a leggere i topic (non ho un cavolo da fare evidentemente xD) mi sono finalmente deciso ad iscrivermi!

Motivo? Bè perchè mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa. Perchè vorrei conoscere gente nuova, iniziare a relazionare in maniera un pò più diretta con il mondo gay e perchè vorrei dire anche la mia in alcune circostanze (il diritto di parola e la libertà di esprimere la propria opinione sono due delle poche cose buone rimaste in questo Paese in declino :/ )

Dopo questa breve pappardella, passiamo alla presentazione vera e propria :D

Ho scelto il nick Speranzoso perchè ho molta fiducia e speranza che un giorno riuscirò a trovare l'amore...sincero e fedele come dovrebbe in realtà essere.

Sono un ragazzo di 17 anni e scrivo dal Salento e sono Gay, mi suona ancora un pò strano dirlo (non ho fatto ancora nessun CO), però mi abituerò xD

 

 

Penso possa bastare :D

Link to comment
Share on other sites

mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa.

allora hai proprio sbagliato posto :D

 

scherzi a parte benvenuto ^_^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto :D

a 17 anni, già a pensare all'amore ... certo che queste nuove generazioni solo sempre più precoci XD

"alla tua età" (modalità vecchietto attivata) pensavo ad altro io :awk:

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

benvenutissimo!! fai bene a sperare e essere positivo, sempre.

alla faccia di chi dice che i ragazzi gay sono condannati a essere tristi nella loro adolescenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! :) anch'io pugliese come te, però non salentino (spero tu non sia di quei salentini che odiano tutto il resto della nostra bellissima Puglia a parte il Salento) :) piacere di conoscerti ;)

Link to comment
Share on other sites

pieno di gente che ragiona con la testa

 

Su questo avrei qualcosa da ridere, molti qui ragionano con qualcos'altro :rotfl:

 

Comunque benvenuto nel forum :) ti troverai bene, vedrai :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...