Jump to content

Mi offro come dog sitter a Roma!


araas

Recommended Posts

Mi offro come DOG SITTER e DOG WALKER in tutta la zona Roma Ovest (quindi Boccea, Bravetta, Torrevecchia, Primavalle, Pisana, Monteverde, Gianicolense, ecc.), posso portare il cane a spasso o fargli compagnia mentre voi non potete prendervene cura. Sono automunita per ogni evenienza quindi posso portarlo eventualmente a visite dal veterinario o altro.

Purtroppo però non posso ospitarlo in casa mia.

 

Prendo 8 euro per un'ora, 7 euro l'ora per due ore, 6 euro l'ora per tre ore o più. Ulteriori sconti per quantitativi maggiori di ore.

 

Sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi informazione.

Link to comment
Share on other sites

in bocca al lupo ! sei già passata alla fase "volantinaggio selvaggio" in zona?

qui li mettono nelle aree cani, negozi che vendono robe per animali e in università.

 

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Consiglio:

avendo già un "cliente", sfruttalo e gira per le aree cani, chiacchierando con gli altri padroni. In questa maniera puoi spargere la voce che fai la dog sitter, io il periodo in cui lo facevo andava sempre a finire che erano i padroni a cercare me, e non viceversa.

 

Ah, piazza gli annunci anche dai veterinari, ovviamente :)

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro araas che un giorno sono andata con Fratti e il suo cane (e la mia ragazza, la cito sennò poi si offende :P) in giro per un parco a Roma e tutti i padroni di cani del parco (o anche nelle strade vicino) la conoscevano xD.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia: dilla giusta... è Fiore che conosce una marea di persone, tu sei solo quella che sta attaccata all'altro capo del guinzaglio :P

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...