Jump to content

Ciao a tutti...


Xenagirl83

Recommended Posts

Ciao a tutti amici, sono Laura, una ragazza di 23 anni, originaria di La Spezia, ma studentessa (anche se ho deciso di mollare tutto e venirmene via) a Pavia per amore, anche se sono stata lasciata da pochi giorni.. per l'esattezza, il 24 giugno. Avremmo fatto 2 anni di fidanzamento il 5 agosto.
La amavo alla follia. Era la mia vita, il mio unico, enorme, immenso amore.
Starei ore a parlare di cos'era lei per me, di quanto fosse importante. Di quanto dolore provo in quel che reste del mio cuore reciso. Mollare tutto, solo per lei. Voler vivere per lei. E poi, venire gettati via, quando ci si è stufati di dare amore a una ragazza come me, che forse ha proprio il difetto di darsi anima e corpo in una storia d'amore. Anzi, quando ha capito che la sua bisessualità era un peso e, non avendo il coraggio di dirlo ai suoi amici o eventualmente di non dirlo a nessuno (non le ho mai fatto pressioni) e di uscire normalmente con me anche questa estate, che sarebbe stata la prima insieme nella sua città, per paura che qualcuno sospettasse, ha pensato bene di togliersi il dente cariato, cioè io, e continuare la sua vita da finta etero, pur di non perdere altre persone.
Da questo periodo così buio non è per nulla facile uscirne e lo sto vivendo sulla mia pelle in tutta la sua complessità. Sto letteralmente a pezzi.

Ma oltre a ciò..per parlarvi di cose meno tristi.....sono una grandissima fan di Renato Zero, amo moltissimo Madonna, Xena (il telefilm), i Nightwish, gli Evanescence, mi piace la bellissima voce di Celine Dion, in generale cmq ascolto di tutto, mi piacciono i film (horror, commedie, sentimentali, fantascienza), mi piace leggere e soprattutto scrivere, cucire a punto croce, cucinare, adoro gli animali soprattutto le tartarughe, amo i videogames, nutro interesse verso il paranormale e la parapsicologia e mi piace fare nuove amicizie purchè (ci tengo a dirlo dopo ciò che ho vissuto) siano sincere e disponibili al dialogo e a tenermi compagnia; in questo periodo ho perso molto la voglia di vivere e divertirmi, ma sono sicura che troverò tanti nuovi amici, amiche e spero anche l'amore..l'anima gemella in cui ho sempre creduto.
Se vi va di scambiare due chiacchiere in privato per conoscermi meglio.

Se dovessi descrivermi caratterialmente, direi che sono senza dubbio molto sensibile, dolce, romantica, fedele, sincera. Il resto non sta a me dirlo, ma a voi scoprirlo.


Mando un saluto particolare a Deed e Daniele987, che forse ancora si ricordano di me, perchè li avevo conosciuti sul vecchio forum :look:


Ciao,

Laura

Link to comment
Share on other sites

ciao! spero ti troverai bene qui in mezzo a noi, pazzi, scatenati, tranquilli, glaciali, calorosi.. insomma.. un bel minestrone :look: Ho letto che ti piacciono i nightwish, gli evanescence, renato zero, madonna e celine dion.. anche a me ^^

 

di nuovo un caloroso benvenuto ^^

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi ricordo ancora di te, anche se probabilmente quando mi sono iscritta io tu eri già andata via da un po', ma mi sei sempre sembrata una persona interessante e sono contenta di potermi confrontare di nuovo con te su questo spazio :roll:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Bentornata, guerriera! :roll:

 

Mi ricordo di te. :cry: In bocca al lupo per tutto e... se il lupo è dye hard, usa arco e frecce! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Amici e amiche, non so come ringraziarvi per questo caloroso benvenuto! :roll:

 

Anche io mi ricordo ancora di te, anche se probabilmente quando mi sono iscritta io tu eri già andata via da un po', ma mi sei sempre sembrata una persona interessante e sono contenta di potermi confrontare di nuovo con te su questo spazio

 

Si,me n'ero andata quando ho conosciuto Chia...e il mio mondo è diventato lei, ed ero così felice che non pensavo più a nient'altro che lei :asd::cry: Mi fa piacere ritrovarti di nuovo! Potremo sicuramente avere un confronto e diventare amiche se ti va :cry:

 

benvenutissima... mi sembra una ragazza dolce dolce....   un bacio enorme.... e un'abbraccio forte...   

 

Già..la sono...però una persona a quanto pare se n'è dimenticata.. :look: Grazie per l'abbraccio e il bacio, che ricambio con affetto, Ambra :cry:

 

PS: Che carino l'avatar di Crock!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ciauuuu Xenaaaa!  :salut: non so se ti ricordi ancora di me ( ex Saito Hajime su forumfree)

 

Mi spiace tantissimo per te.. deve essere davvero brutto questo momento.. cerca di stare troppo giù =) qualcuno che vuole amarti là fuori per una ragazza speciale come te c'è sicuramente.. un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo saito!!!!! :salut: Si che mi ricordo di te amico mio, addirittura poco tempo fa avevo intenzione di mandarti un pm li....ma scopro dalle tue parole che non sei più registrato...è così? :asd: Io invece sto ancora li, col mio forumino, mezzo deserto ma...si tira avanti. Rispecchia un pò com'è diventata la mia vita in questo momento. Come stai? Speriamo, come dici tu, che la fuori (o qui dentro, chissà) la troverò la mia anima gemella.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Pure io mi ricordo di te.. soprattutto perchè avevi qualcosa come 15mila messaggi e mi stupivo :love:

 

Comunque benvenuta! Hai visto quanta strada abbiamo fatto? :love:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Deed, è un piacere ritrovarti! Eh si, per la precisione ora ne ho 19615....ma il periodo in cui postavo di più, anche sul mio forum, era appunto fino a 2 anni fa, fin quando ho conosciuto chia..dopodichè mi sono dedicata solo a lei. Ora ho un pò ripreso, mi "illudo" che sfogandomi così, parlando di tutto e con tutti, io riesca a star meglio e dimenticare il dolore che ho dentro. Ho trovato amici nuovi, questo è vero, però ho un vuoto dentro incolmabile, che è il vuoto lasciato dall'amore finito, per giunta in tal modo.

Cmq ho visto utenti che hanno qualcosa tipo 25000 post e oltre...peggio di me stanno :ok:

Mi piace molto il cambiamento che avete fatto, ora siete più autonomi, più visibili e più grandi di prima...vi faccio un grosso in bocca al lupo affinchè questo bel posticino si espanga sempre di più, con nuove iscrizioni, discussioni, iniziative ecc. :D :P :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...