Jump to content

banale presentazione


nettuno_91

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Matteo, ho 20 anni (ormai quasi 21) e studio comunicazione a Siena. Mi piace l'informatica, la tecnologia (sono un patito di cellulari) e la fotografia. Che altro dire?...non lo so...chiedete:)

ciao

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

Che ne pensi della pace nel mondo?

Bella domanda, ti rispondo dicendo che sono volontario della Croce Rossa e futuro istruttore di Diritto internazionale Umanitario..ergo so che è diffcile ma non la trovo impossibile:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Domanda lampo: come mai "nettuno"? :)

risposta stupida: sono ascendente pesci, ergo il pianeta che governa il mio tema natale è nettuno

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Hey benvenuto :D io studio ingegneria informatica ergo anche io patito d'informatica e cellulari XD a questo punto sorge spontanea la domanda: sei pro iOS o Android? U_U

Link to comment
Share on other sites

Hey benvenuto :D io studio ingegneria informatica ergo anche io patito d'informatica e cellulari XD a questo punto sorge spontanea la domanda: sei pro iOS o Android? U_U

a costa di incorrere nelle ire di tutti ANDROID 4ever....odio mortalmente Apple e company (ma in realtà sto pensando a comprarmi un Nokia Lumia :p )tu?
Link to comment
Share on other sites

a costa di incorrere nelle ire di tutti ANDROID 4ever....odio mortalmente Apple e company

ma in realtà ti trovi in buona compagnia :D sfasiamo il mito che tutti i gay abbiano l'iphone XD

Link to comment
Share on other sites

ma in realtà ti trovi in buona compagnia :D sfasiamo il mito che tutti i gay abbiano l'iphone XD

yuppy:):):) per fortuna...perchè qui sembra questo:s

 

Ne approfitto per una domanda....si possono vedere i profili delle persone iscritte?

Link to comment
Share on other sites