Jump to content

banale presentazione


nettuno_91

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Matteo, ho 20 anni (ormai quasi 21) e studio comunicazione a Siena. Mi piace l'informatica, la tecnologia (sono un patito di cellulari) e la fotografia. Che altro dire?...non lo so...chiedete:)

ciao

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

Che ne pensi della pace nel mondo?

Bella domanda, ti rispondo dicendo che sono volontario della Croce Rossa e futuro istruttore di Diritto internazionale Umanitario..ergo so che è diffcile ma non la trovo impossibile:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Domanda lampo: come mai "nettuno"? :)

risposta stupida: sono ascendente pesci, ergo il pianeta che governa il mio tema natale è nettuno

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Hey benvenuto :D io studio ingegneria informatica ergo anche io patito d'informatica e cellulari XD a questo punto sorge spontanea la domanda: sei pro iOS o Android? U_U

Link to comment
Share on other sites

Hey benvenuto :D io studio ingegneria informatica ergo anche io patito d'informatica e cellulari XD a questo punto sorge spontanea la domanda: sei pro iOS o Android? U_U

a costa di incorrere nelle ire di tutti ANDROID 4ever....odio mortalmente Apple e company (ma in realtà sto pensando a comprarmi un Nokia Lumia :p )tu?
Link to comment
Share on other sites

a costa di incorrere nelle ire di tutti ANDROID 4ever....odio mortalmente Apple e company

ma in realtà ti trovi in buona compagnia :D sfasiamo il mito che tutti i gay abbiano l'iphone XD

Link to comment
Share on other sites

ma in realtà ti trovi in buona compagnia :D sfasiamo il mito che tutti i gay abbiano l'iphone XD

yuppy:):):) per fortuna...perchè qui sembra questo:s

 

Ne approfitto per una domanda....si possono vedere i profili delle persone iscritte?

Link to comment
Share on other sites

dopo un pò di messaggi, tipo una quindicina , non mi ricordo :) xò contano solo quelli mandati al di fuori del topic di presentazione ...

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io sono pro android :D ma proprio proissimo! Cmq il nokia lumia te lo sconsiglio piuttosto se hai soldi da spendere opta per un Galaxy S2! Oppure attendi l's3 :Q______________

Link to comment
Share on other sites

Io sono pro android :D ma proprio proissimo! Cmq il nokia lumia te lo sconsiglio piuttosto se hai soldi da spendere opta per un Galaxy S2! Oppure attendi l's3 :Q______________

NOOOO, non mi piacciono i samsung, copiano troppo l'iPhone, opterei più per un HTC...come il One X oppure per un Xperia:)

 

Ah, comunque ho anche un tablet asus Trasformer tf101:)

Edited by nettuno_91
Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

veramente il sistema operativo quello è c'è poco da copiare, forse ti riferisci alla forma? Cmq io sono pro samsung e pro htc! Mi piace molto anche la SE ma non ho mai provato un xperia quindi non saprei!

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

ciao e benvenuto! :-)

il mito dei gay con i-phone non lo sapevo... xD se costasse un po' di meno forse ci farei un pensierino... ma penso che alla fine opterei per il nokia lumia. sono anni che sto con i nokia e mi son sempre trovato bene (il modo di scrivere sms è sempre lo stesso per fortuna)

Link to comment
Share on other sites

veramente il sistema operativo quello è c'è poco da copiare, forse ti riferisci alla forma? Cmq io sono pro samsung e pro htc! Mi piace molto anche la SE ma non ho mai provato un xperia quindi non saprei!

ciao e benvenuto! :-)

il mito dei gay con i-phone non lo sapevo... xD se costasse un po' di meno forse ci farei un pensierino... ma penso che alla fine opterei per il nokia lumia. sono anni che sto con i nokia e mi son sempre trovato bene (il modo di scrivere sms è sempre lo stesso per fortuna)

 

sì, alla forma e poi non mi piace la UI della samsung nè i materiali con cui produce i suoi cellulari, preferisco di gran lunga HTC. La Sony fa buoni cellulari, peccato la poca cura dell'elemento software, ma basta trovare una rom fatta meglio e tutto a posto! Per quanto riguarda i Nokia ho sempre avuto un brutto rapporto con loro (sono riuscito a distruggere un 3310...non so come) e odio il sistema operativo Symbian...però il lumia 800 è troppo bello!!!!

uhh ciao Matteo, benvenuto!! :D

Ciao:D mi chi si vede:D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

io ho un misero Galaxy Mini Gt-s5570 (next) ovviamente custom rom XD non mi da problemi e per essere un cellulare di fascia bassa è abbastanza performante :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...