Jump to content

Eccomi qui! Presentazioni...


Psicologo83

Recommended Posts

Psicologo83

Ciao a tutti!

Mi chiamo Stefano, ho 29 anni, abito a Como insieme al mio compagno già da qualche anno. Lavoro e nel frattempo come dice il nick sono un quasi disoccupato... ops... volevo dire un quasi laureato in psicologia! (Mi mancano pochi esami, ma lavorando a tempo pieno ci sto mettendo più del previsto). Ho scelto psicologia perché mi sento molto vicino ai problemi delle persone e poi ovviamente come ogni psicologo sa, conoscere gli altri vuol dire anche conoscere un po' se stessi. Il mio sogno è lavorare con le differenze di genere, problemi nell'accettazione dell'orientamento sessuale, solitudine, depressione, magari come consulente scolastico per aiutare tutti quei ragazzi che per un motivo o per un altro si sentono emarginati dagli altri. Ma ancora per questo la strada è molto lunga!

Comunque, al di là di questo sogno, mi sono iscritto al forum come ragazzo gay in cerca di amicizia (eh si credo nell'amicizia disinteressata nel mondo gay), per fare due chiacchiere, e per dare un calcio alla solitudine!

Sono un ragazzo semplice, sono un appassionato di cinema e della buona cucina (in questi giorni di festa lo siamo un po' tutti!), sono innamorato della nostra bellissima Italia e delle tante città d'arte che tutto il mondo ci invidia!

Beh penso di aver scritto anche troppo come primo messaggio!

 

Un saluto ed un mega abbraccio a tutti i ragazzi e ragazze del forum!

Link to comment
Share on other sites

(eh si credo nell'amicizia disinteressata nel mondo gay)

 

bravo, sebbene molti dicano il contrario, c'è e va preservata :uhsi:

 

......appassionato della buona cucina.... sono innamorato della nostra bellissima Italia e delle tante città d'arte che tutto il mondo ci invidia!

 

ottimo, mi stai già simpatico!

benvenuto e buona permanenza tra noi :)

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Se non altro pure l'avatar merita XD

Benvenuto e buona permanenza.

 

Non ti spaventare, sono convenevoli di rito.

Ci si legge in giro.

Link to comment
Share on other sites

ehilààààà benvenuto

adesso abbiamo anche uno pissicologo *_*

 

voglio fare un gioco con te :devil:

dopo un po' che leggi nel forum mi piacerebbe dicessi cosa pensi degli utenti (caratterialmente parlando) in base ai topic e ai commenti che scrivono

dai sembra divertente :D sempre che a te stia bene e che agli altri pure <.<

 

altrimenti ignorate totalmente questo commento :)

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

ringrazio tutti per il caloroso benvenuto! spero di trovarmi bene con voi!

 

sarei molto felice di conoscere colleghi studenti e laureati in psicologia!

 

per quel gioco che mi hai proposto preferisco di no, sono qui solo per farmi degli amici! :-)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! :) anch'io sono un appassionato di cinema, mi farebbe piacere confrontarci su gusti e registi preferiti :) invece in cucina sono una frana :P:

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!!

@@Stanley il tuo nick mi ricorda un famosissimo regista... :P: quando vuoi mandami un messaggio! (sul cinema non si scherza, non mi tiro mai indietro!) :jester:

Link to comment
Share on other sites

Il lavoro che vorresti fare è appassionante, anche a me sarebbe piaciuto fare esattamente la stessa cosa, ma poi la fifa ha avuto la meglio sul sogno, e continuo a pentirmene ogni giorno che passa, va beh.

 

Benvenuto, anche se abbiamo avuto modo di leggerci già in giro per il forum :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...