Jump to content

ladies and gentlemen..


D.

Recommended Posts

..this is my topic and we love this creation* uhhhh uh uhhhhhh! :dancer: :dancer: :dancer:

 

a questo punto ci starebbe gli infernal a suonare redefioniton fino all'alba e il coro di tutte le maschie a invocare il mio nome :clapping: (magari mentre si spogliano, o vestite solo con un mojito), vedrò di organizzare: per il momento, il massimo che posso offrirvi è della pastiera napoletana avanzata.. si può sempre trovare il modo di mangiarla per bene, metti che uno si offre come piatto, per dire :love:

 

*introduzione liberamente ispirata alla sigla del mama, posto dove ho passato più notti a sculettare che non a casa mia uhhhuhhhuhhh!!

 

bono, dato che è scoppiata la moda delle ripresentazioni per i novellini, figurarsi se mi tiro indietro!

dalla città più bella del mondo.. instabile, vanitoso, sbronzofilo, sarcastico, irrazionale (!!!), agevole ( :o ), logorroico anticoncezionale e chi più ne ha più ne metta.. eccoloooo!!!

il tutto moltiplicato per 23 - dice: le misure del mio affare? siehhh magariiii!! e son gli anni!

 

ho parlato anche troppo.. ora FIESTA TOTAAAAAAAALLLLLL!!!

 

 

0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif

Link to comment
Share on other sites

sei un pheigo ;)

dajeeeeeeee giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uuuuh uh hu uhuhuuuuuuuuuuuuuuh :D

 

 

 

aspetta ma qual'è la città? e di quale mama parli? ._.

Link to comment
Share on other sites

Mhh...credo di conoscerti di già,ma sei mica quello di Firenze....ahah

Ciao D. !

Ben tornato :)

Intanto metto per tutti coloro che non l'avessero mai sentita prima,Redefinition

Link to comment
Share on other sites

sei un pheigo ;)

pare troppo brutto dire che lo so? mhuahauhau :P:

 

dajeeeeeeee giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uuuuh uh hu uhuhuuuuuuuuuuuuuuh :D

 

gnamoooooooooooooooo uhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhh

il mondo è nostroooooooooooo!!

 

aspetta ma qual'è la città? e di quale mama parli? ._.

 

Firenze, claro! :D

il mama è il mamamia, a torre del lago.. mecca di tutta la frocitudine italiana, dio che spettacolo quel posto..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Firenze, claro! :D

il mama è il mamamia, a torre del lago.. mecca di tutta la frocitudine italiana, dio che spettacolo quel posto..

c'è una discoteca omonima anche qua XD

solo che non è gay D:

Link to comment
Share on other sites

D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum. Pure al raduno mi veniva difficire associarti al nick :P

In ogni caso bentornato!

Link to comment
Share on other sites

Mhh...credo di conoscerti di già,ma sei mica quello di Firenze....ahah

 

ma chi.. io?? :ph34r:

 

Folle D.

D. Folle.

Di' "folle", e dillo! XD

 

ahahahah

e se non dillo, dallo!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

e se non dillo, dallo! ... E se non ora, quando? Dico quando? XD

 

Sì, sento che a demenzialità stiamo salendo di livello, e la cosa mi piace! Grande! XD

Link to comment
Share on other sites

D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum

 

E' tipo Gandalf, che scompare e poi ritorna dopo che si è implementato passando da "grigio" a "bianco"

Link to comment
Share on other sites

Ciao grullo :D

 

è la cosa più originale che sei riuscito a inventarti.. chapeau!

 

ahahahah DAICAZZO!!!

 

AVANTI RAGAZZO DI BUDA!

 

EDDAAAIII PORCODD*OOOOOOO!!

ma chi ci ferma a noi?? :bb:

 

D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum. Pure al raduno mi veniva difficire associarti al nick :P

 

come avrebbe detto jean-claude, che ha capito tutto della vita: ho mangiato peperoni :guitar:

 

e se non dillo, dallo! ... E se non ora, quando? Dico quando? XD

 

quando i bambini fanno ohhh.. che meraviglia che meraviglia!

 

E' tipo Gandalf, che scompare e poi ritorna dopo che si è implementato passando da "grigio" a "bianco"

 

..o a nero, in questo caso :o

Link to comment
Share on other sites

Gandalf nero...e un po' truzzo xD Sei più simpatico in questa nuova veste!

 

Sarà stato anche il fascino dell "orthopedic shoes of Lady Gaga"? [cit.]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...