Jump to content

"A volte ritornano" è banale, mentre "ri-presentazione" è classico. :D


Eledh

Recommended Posts

Non so come ri-presentarmi, visto che sono andata via dal forum per un annetto e ci sono molti nuovi acquisti... Quindi vi dirò quello che la mia ragazza mi sta dettando:

"Mi chiamo Eledh, ho 25 anni, ho tanti tatuaggi e un piercing. Ne avevo uno alla lingua che era molto bello e che piaceva tanto alla mia ragazza ma poi l'ho tolto. Sono molto nerd e mi piacciono un sacco i telefilm. E sono tanto amante degli animali."

 

Più o meno ha riassunto tutto lei. :D Questa cosa è stupenda, dovrei farle scrivere le cose per me più spesso.

 

Che posso aggiungere? Mi piace la musica. Tutta la musica. Ma soprattutto il rock classico e tutto ciò che è british, suono la batteria e tifo Bologna anche se abito vicino a Milano.

 

E basta.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

messermanny

I nuovi acquisti dicono: Evviva!

Benvenuta ragazzuola, buona permanenza e tutte quelle cose lì, suvvia, sarà anche tanto che non passi qui ma trovo superflui i convenevoli :-)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Beh ma se non ti do il Bentornato io non ha senso!!!

 

Cmq oserei riscrivere il titolo del topic in : A volte risorgono!!! Questo sarebbe stato "originale"

 

Sono contento che tu sia qui... ora possiamo rompere culi insieme!!!! Facciamogli vedere chi siamo a sti froci di merda!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

No, era online a volte tentando di accedere, ma l'account era sospeso quindi in realtà non vedeva nulla xD

Si è fatta sospendere verso Novembre ;)

 

@penna, sei cattiva xD

Link to comment
Share on other sites

Si è fatta sospendere verso Novembre ;)

 

Si è fatta sospendere?! Cos'avevi combinato, Eledh?! Avevi postato i video hard con Ariel?

Link to comment
Share on other sites

@@Eledh bentornata! ah si visto che ho dimenticato di dirtelo su youtube o su fb i tuoi video con Ariel sono bellissimi soprattutto quelli in cui Ariel fa suor germana xd.

Link to comment
Share on other sites

@@bradipo Grazie! :D

@@Alec Grazie :D

@@Ariel sì, subito guarda… Te la puoi anche portare via. Se vuoi ti pago per portartela via. :asd: <3

@@shok e credo bene, altrimenti avresti bisogno di farti controllare :P E mi dispiace, ma per la mia ragazza non c'è speranza. u.u° Ho abbandonato quella nave molto tempo fa. Come Schettino.

@@Dogville :D Mi fa piacere che ti piaccia. Grazie :)

@@Almadel CIAO!!!!!!!! xD

@@messermanny YAY! :D Grazie per i non convenevoli :)

Zigulì Anche tu sei mancato a me. *_* :* <3

@@Zell sciau tesoro! :)

@@dreamer_ mi devo preoccupare? O_O

@@purospirito prima o poi riusciremo a mettere su una società segretissima per conquistare il mondo a suon di scapellate e boa-fucsia o qualcosa del genere. :D

@ grazie! :)

@@Divine anche io mi ricordo di te! :D E boh, definisci "capelli lunghi" fino a ieri avevo un avatar coi capelli più lunghi di così, sì, ma non di molto :P

@@D. Tesoro della mia vita :* Ricambio tutto. E dippiù. <3

Grazie @@Kev

@@penna boh, se proprio dobbiamo :P

@ ti ha già risposto Ariel, comunque no, mi sono fatta sospendere l'account verso ottobre/novembre :)

@@dedalo grazie! :D E grazie anche per il commento sui video :P <3

@@Wolf UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ciao! :D

@@Frattaglia Fratty <3

Link to comment
Share on other sites

ç_ç° Ti giuro che io non volevo farti sentire come un tapino escluso (visto che poi ami tanto i miei occhiali nerd :D ) è il forum che è stupido. ç_ç° Io ho taggato tutti, lo giuro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...