Jump to content

Good as you


SaZiRi

Recommended Posts

...Mentre giravo a zonzo come uno st-+--o mi sono imbattuto nel cartellone di questa nuova commedia gay uscita praticamente dal nulla (o almeno io non ne sapevo assolutamente niente). Dal trailer sembra abbastanza stupidella, ma tutto sommato divertente, alla peggio da un punto di vista più strettamente trash. ...Sicuramente verrà criticata per i "soliti stereotipi" che però, se posso dire la mia, sono reali e hanno tutto il diritto di essere rappresentati accanto ai "meno stereotipati". Ero curioso di sentire qualche commento o opinione, visto che esce nelle sale proprio oggi.

 

Link to comment
Share on other sites

"ma sei na pazza!!!" xD senz'altro simpatico, vedremo se riesco a trascinare qualche mio amico a vederlo. Secondo me il punto debole è che la comunità lgbt lo vede come simpatico e gli altri? Come ridicolo? Boh, speriamo che non scateni un macello. Già ho sentito che quelli di Milita Christi hanno chiesto di boicottare il film...no comment.

Link to comment
Share on other sites

Dalla lettera di Militia Christi ai cinema italiani (preghiamo):

"ll film rappresenta una squallida e volgare apologia della pratica omosessuale sotto forma di commedia...".

Naturalmente ometto il resto, che potete immaginare, e mi piace pensare a questo estratto come a un simpatico slogan pubblicitario :D

 

L'Esercito di Cristo si lamenta anche della provocatoria data d'uscita (proprio di Venerdì Santo, per chi si ricorda cos'è).

Questo sì che è marketing, altro che i soliti cinepanettoni e cinecolombe.

Link to comment
Share on other sites

"ma sei na pazza!!!" xD senz'altro simpatico, vedremo se riesco a trascinare qualche mio amico a vederlo. Secondo me il punto debole è che la comunità lgbt lo vede come simpatico e gli altri? Come ridicolo? Boh, speriamo che non scateni un macello. Già ho sentito che quelli di Milita Christi hanno chiesto di boicottare il film...no comment.

Dovremmo portare la sperimentazione ai limiti dell'estremo: nucleo solito del nostro gruppetto dell'Arci + nostri amici/coinquilini etero! Sarebbe divertente!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Mmmh dai sembra simpatico come avete detto voi...di sicuro non sarà il film che ti cambia la vita, ma beh dai è da vedere secondo me...

Certo poi Silvestrin che fa il gay, dopo Luca Argentero...SBAV! :P

 

Il "problema", con questi film è che non so quanto possano essere "utili alla causa", per noi gay, lesbo & co, magari è anche un film divertente; mentre per il popolo "etero-bacchettone", potrebbe essere un ulteriore modo per attaccarci...questo però non vuole assolutamente dire che questi film non debbano esistere...anzi...solo che hanno un compito difficile e ci vuole bravura a superare le barriere del pregiudizio...

 

Detto questo..."AH PAZZE!!!" :P

Link to comment
Share on other sites

@@Patroclo beh dai io la mia coinquilina la porto se andiamo! magari si trascina anche le sue amiche che non ho ancora capito se hanno capito che sono gay ma non sono problemi miei xD

Link to comment
Share on other sites

Visto stasera: leggerino, frivolo, dipinge un mondo gay in cui i protagonisti vivono in una spirale fatta di crisi isteriche e promiscuita', riesce a strappare qualche risata, ma e' una risata amara, in chiave tragicomica, un po' come i vecchi film di Fantozzi. Di tutti i protagonisti ne esce benino solo la lesbica butch, il resto e' un gruppo di adulti falliti e frustrati, che rendono il film simile ad un mix tra l'ultimo bacio e diverso da chi, rendendolo addirittura peggio dei due film citati. Gli darei massimo un 5, solo per il coraggio e qualche sketch simpatico.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

A Torino è stato proiettato per pochissimo tempo e con mtorrent sono fermo al 75% di download da mesi... non ci sono utenti che lo possiedano al 100%!!! Se lo trovate fatemi sapere!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...