Jump to content

Relazione col mio amico


Toshiro

Recommended Posts

Allora vi voglio raccontare la relazione che ho avuto col mio migliore amico. L'ho conosciuto 3 anni fa a mare, avevamo 14 anni, e siamo diventati subito molto amici proprio perchè a me piaceva molto (lui etero). All'inizio andava tutto di lusso, ci sentivamo ogni giorno, eravamo molto affiatati ed io me ne sono innamorato. Sono diventato un po morboso e cosi lui mi ha allontanato però dopo un paio di mesi siamo tornati ad essere amici come prima a differenza che io non ero piu morboso (anzi ero un po distaccato) e cosi lui mi cercava sempre. Un giorno lo invito a casa mia per dormire, la sera usciamo, torniamo andiamo a letto e, non ricordo il perchè, uniamo i letti.

Lui si addormenta (o almeno credevo dormisse) e io mi sono detto o la va o la spacca e cosi gli metto la mano nelle mutande. Pensavo dormisse cosi profondamente e mi dico: wow non se ne accorge posso fare altro e cosi giu con la testa >.<

Mentre facevo quel che facevo sento la sua mano che mi tocca e resto cosi O.O, era sveglio!!! E non solo anche lui abbassa la testa verso di me e fa quello che facevo io.

Dopo una mezz'oretta andiamo a letto visto che lui ormai... L'indomani lui fa finta di niente e io pure. Questo succede altre due volte ma dopo la terza volta mi dice ti devo parlare, io gli dico dimmi e lui mi dice no via messaggio.

Arrivato a casa mi manda un messaggio con scritto faccio finta che non sia successo niente ma smettiamola. Da li non abbiamo piu avuto questo tipo di rapporto, la nostra amicizia è sempre forte. Io mi domando spesso e volentieri: ma quelle volte era ubriaco di cervello? perche prima si e poi no? è bisex? è un etero curioso? Non lo riesco a capire aiutatemi :(

Mi scuso in anticipo se sono stato troppo esplicito o se ho sbagliato topic.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

è etero! a quanto ho capito avete piu o meno 17 anni.. a 17 anni i ragazzi etero, specie se migliori amici tra loro scoprono e si divertono ad allungare le mani e spingersi verso cose che se fatte a 30 anni dicono chiaramente l orientamento sessuale della persona..

quando avevo 16 sono stato "assieme" al mio migliore amico per un anno.. ci dicevamo che ci amavamo e ci facevamo le seghe insieme ma lui è eterissimo! dirai come è possibile? è possibile perché alcuni ragazzi alla tua età sono molto timidi e insicuri, e magari il tuo amico si è lasciato trasportare dall'amicizia e dai suoi ormoni da adolescente che vibrerebbero anche davanti a un cane probabilmente!

non perderci tempo con mille paranoie e seghe mentali.. esperienza personale e penso anche di metà forum!

ciao!

Link to comment
Share on other sites

In fondo la sapevo anch'io che era un etero curioso purtroppo >.<

Cmq mi sono dimenticato di dire che ho un altro amico che fa sesso con molte donne però ripetutamente 2 o 3 volte al mese vuole avere dei rapporti con me e questo va avanti da ormai 4 anni (si sono stato un po precoce) Lui ormai credo di ritenerlo bisex anche se non ne abbiamo mai parlato! Però lui mi ha detto che solo con me ha fatto ste cose e mai con altri maschi.. Non sono dichiarato infatti sia il primo che il secondo non hanno mai fatto parola.

Link to comment
Share on other sites

eh concordo purtroppo con te , a quella età si prova più cose ed esperienze... molto probabile che sia etero curioso, ma ciò non toglie che con una opportuna balla d'alcol non gli torni la curiosità ;)

Link to comment
Share on other sites

eh concordo purtroppo con te , a quella età si prova più cose ed esperienze... molto probabile che sia etero curioso, ma ciò non toglie che con una opportuna balla d'alcol non gli torni la curiosità ;)

ahahah non sai quanto lo spero!!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...