Jump to content

Censimento: il vostro rapporto di coppia (aperto/chiuso/socchiuso)


Ilromantico

  

53 members have voted

  1. 1. La tua relazione è "aperta", "chiusa" o ... ?

    • Relazione/coppia aperta
      6
    • Relazione/coppia chiusa
      42
    • Relazione/coppia socchiusa
      5


Recommended Posts

Ilromantico

Che non me ne vogliano gli altri tipi di coppie, ma mi chiedevo quante coppie monogame frequentano il forum. Una semplice curiosità personale, ma anche un dato che potrebbe essere utile. E' che quasi sempre le testimonianze nel forum riguardano altri tipi di coppie e poche coppie mi risultano monogame e durature, volevo capire se era una mia impressione o la realtà del forum.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    11

  • Almadel

    11

  • Ziguli

    9

  • Fabiofax

    9

Possiamo usare il termine "coppia chiusa", che è meno controverso?

 

Per quanto mi riguarda il contrario di monogamia non è la coppia aperta, ma la poligamia o il polyamory.

Una relazione poligama o poliamorosa può essere chiusa, così come come una relazione aperta può essere monogama.

Link to comment
Share on other sites

Capisco magari la curiosità, ma posso chiederti a cosa potrebbe essere utile questo dato secondo te?

A naso potrei solo dirti che sul forum ci sono molti single e molte coppie e dalla percezione che ho avuto io, le coppie chiuse sono più di quelle aperte.

Link to comment
Share on other sites

Uhmm scusa ma non avrebbe più senso mettere il sondaggio se vuoi sapere le frequenze percentuali

di coppie aperte e chiuse? :hm:

 

Vabbè di me si sa: Coppia Chiusa.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente Altair ha ragione. Si potrebbe fare un sondaggio con i parametri: coppia aperta, coppia chiusa e io metterei anche la voce single. Perché così si darebbe l'opportunità a più utenti di partecipare al sondaggio. Se vogliamo parlare di dati vanno confrontati tra loro. Il semplice numero di coppie chiuse mi sembra un po' campato in aria come dato.

Link to comment
Share on other sites

Ma aldilà della curiosità statistica qual'è lo scopo?

 

Comunque mi pare ovvio che in proporzione ci sono più single, poi coppie chiuse ed infine coppie aperte.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Il sondaggio è impersonale e poi non si sa chi risp. Più che altro se mettete semplicemente coppia chiusa non si evince un cavolo. Convivete?Da quanto state fidanzati?Avete subito crisi?Litigate spesso?O altre cose, ma insomma un minimo per descrivere la coppia. È tanto per curiosità, ma anche per capire da che prospettiva si fanno certi commenti. Non è nulla di criminale :)

Link to comment
Share on other sites

Oh, quindi stai chiedendo agli utenti di condividere pubblicamente particolari intimi e possibilmente deprimenti della propria vita, cosicché poi tu possa giudicarli e usare queste rivelazioni come arma quando "si fanno certi commenti"?

Yeah, good luck with that... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente è la prima cosa che è venuta in mente a me loup XD

 

Comunque... Coppia chiusa (almeno spero), ci conosciamo da 13 anni, stiamo insieme da 7, non conviviamo.

 

Detto questo che ne viene fuori?

Link to comment
Share on other sites

A questo punto riaggiorno dettagliando: Coppia chiusa, 4 anni e mezzo assieme, deciso di stare assieme una settimana dopo esserci conosciuti; non conviviamo. Litigare? Qualche volta, per cazzate. Crisi vere? Mai. Tante cose fatte assieme, passioni simili, siamo soprattutto il migliore amico l'un dell'altro, andrei avanti così per sempre!

Link to comment
Share on other sites

Monogama in coppia chiusa da 3 anni e mezzo. Abbiamo vissuto insieme per un periodo ma poi abbiamo dovuto risepararci per motivi che non starò qui a dire. Abbiamo avuto moltissime crisi e abbiamo litigato miliardi di volte ma nonostante questo il nostro sentimento è fortissimo e la passione travolgente come il primo giorno. Abbiamo degli importanti progetti di vita insieme.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

No è semplicemente un modo per conoscere le coppie del forum. Non sempre le cose devono avere dei fini "malefici" o macchiavellici, take it easy loup! Ringranzio quelli che hanno risposto :)

Link to comment
Share on other sites

Cassiopea81

Coppia chiusa, assieme da 8 mesi, relazione momentaneamente a distanza che dovrebbe risolversi a breve con suo trasferimento. Litigate poche e per motivi futili. Per il momento, tutto va a gonfie vele, abbiamo molto rispetto l'una dell'altra.

 

Purospirito: va bene una infermiera? XD

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Si se ha le tette grosse... Ho sempre avuto una predilizione per le tette grosse...

 

Loup, penso comunque che ci sia tanta voglia di conformità e confronto per rendersi reali.

Link to comment
Share on other sites

Ma poi farete anche quelle cena tra coppie...

 

Inizio a sentirmi male!!!

 

Qualcuno chiami il dottore...

 

Effettivamente quelle le facciamo già ;)

Link to comment
Share on other sites

così non da di molto il topic. richiedo il sondaggio.

 

coppia chiusa da quasi 4 anni. litigate per lo più quando io bestemmio o quando rutto parlando

Link to comment
Share on other sites

Coppia chiusa! Ma da così pochi mesi che mi sembra quasi ridicolo dare più dettagli! Per ora siamo terribilmente stucchevoli! In ogni caso, la coppia chiusa è il mio ideale di coppia. Ho sperimentato per un certo periodo una sorta di coppia aperta, ma è stato devastante.

Link to comment
Share on other sites

Coppia chiusa

Ci conosciamo da 9 mesi, conviviamo da 8 ( è stato il mio coinquilino ) siamo fidanzati da ... 7 mesi circa

Litighiamo di tanto in tanto per sciocchezze cose banali che alla fine è improprio parlare di litigio

Link to comment
Share on other sites

Psicologo83

coppia felicemente chiusa, stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3 e mezzo.

 

a volte si litiga per sciocchezze (devo ammetterlo, a volte sono insopportabile... e lui la pazienza di un santo), cmq litigare e scaricare un po' di rabbia ogni tanto fa solo bene alla coppia e fare l'amore dopo è molto più bello!

 

non ho mai provato la coppia aperta e non mi interessa perché sono troppo "tradizionalista".

Edited by Psicologo83
Link to comment
Share on other sites

Coppia chiusa, 6 anni a ottobre, conviviamo da 3 anni e mezzo, litighiamo con una cadenza quasi esatta una volta al mese.

Penso che di fatto, litighiamo solo perchè è come se fossimo convinti che ognitanto bisogna litigare.

Link to comment
Share on other sites

Ho editato la discussione inserendo il sondaggio, che rende più chiara la tendenza media.

con la coppia socchiusa non si poteva essere più chiari :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...