Jump to content

Come faccio?


Becoming Me

Recommended Posts

Becoming Me

Ciao a tutti!!! ^_^

Ho 22 anni e sono di Torino. Come si fa a trovare un ragazzo? Sono timido, non frequento locali e (in sintesi) non so come fare.... :( In più non mi rendo conto se un fanciullo è interessato a me o meno (e come se non bastasse, tutti mi dicono che sono scostante e distaccato). Consigli?

Grazie a tutti.

 

D.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Fai così, vai una volta in stazione e lascia il tuo numero scritto nei bagno con una frase ad hoc!!!

 

Sono sicuro che l'uomo della tua vita ti richiamerà!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Ma no puro, suvvia!

 

Primo step: Cerca luoghi di aggregazione lgbt nella tua zona, o limitrofi.

Poi vai a culo, come Guccini.

Che io sono il meno indicato a darti gli step successivi :-)

Link to comment
Share on other sites

Becoming Me

Puro... stai scherzando vero???

Messer: non frequento locali del genere (in realtà non frequento proprio locali)

Link to comment
Share on other sites

Bei tempi, Puro, ma non tornano più....

da quando hanno privatizzato le

Grandi Stazioni, i numeri li cancellano

maledetta Pulizia

 

Affronta ciò che ti spaventa e buttati

in certi casi non servono le mezze misure

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma scusa hai aperto un topic del genere perchè hai voglia di cazzo!!!

 

Non c'è un altro motivo... quindi il mio consiglio è il più indicato!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Hai provato a cominciare a frequentare l'arcigay della tua città? A quanto ne so, il comitato di Torino è molto molto buono, conosco due o tre ragazzi e ne ho sempre sentito parlare bene :)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Forse no, ma questo sembra il caso!

 

Non sei nemmeno arrivato, manco ti presenti e la prima cosa che cerchi è come accalappiare qualcuno a torino! Ma ti rendi conto di quello che stai facendo o fai il finto innocente. In entrambi i casi sono palesi i problemi che vivi!

 

Cmq se proprio non vuoi usufruire dei cessi delle stazioni puoi recarti, sempre restando comodamente con il culo inchiodato alla sedia, su gay-romeo, e qualcuno che ti si fa lì lo trovi di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

Becoming Me

Puro, io mi sono presentato... solo non entro da un sacco di tempo in questo forum. Mi sono iscritto ma dopo essermi presentato non ho più scritto nulla. Poi non è il caso di parlarmi in questo modo... non credo di aver fatto niente: Chiedevo solo dei consigli su come comportarsi con i ragazzi (visto che sono proprio loro quelli con cui ho più problemi). Scusa tanto.

Link to comment
Share on other sites

e la corona per miss simpatia va a...... purospirito! O_o

 

@@Becoming Me come benvenuto nel forum direi che è niente male, no? comunque è un po' difficile aiutarti, dovresti parlarci un po' di te, indicarci quali sono i problemi che hai nel trovare un ragazzo (questione di gusti difficili, hai il gay radar rotto, sei bruttino...) o se hai avuto esperienze da raccontarci... così qualcuno potrà darti una mano.

;)

Link to comment
Share on other sites

Io mi associo al consiglio di @Michele1982, e posso assicurarti personalmente che è un bel posto pieno di gente simpatica e disponibile ;)

Non sono mica tutti come in questo forum...

Link to comment
Share on other sites

XD lascialo stare Puro, è un burlone e a volte ci azzecca pure nei consigli,

se fossi disperato userei i bagni pubblici, ma non mi sembra il tuo caso.

Da quel poco che ti posso dire se sei timido evita locali notturni, è un gran macello

e sicuramente non caveresti un bagno dal buco. Potresti crearti amicizie gay

e cercare di conoscere amici di amici, che ne sai magari trovi il tipo giusto.

Altrimenti ti consiglio appunto punti di aggregazione LGBT, come i circoli,

si parla tranquillamente e si riesce a conoscere bene le persone.

Link to comment
Share on other sites

messermanny

non frequento locali del genere

 

Difatti esistono tanti luoghi d'aggregazione, non solo locali.

Ti hanno indirizzato bene all'arcigay, io ci andrei a dare un'occhiatina fossi in te :-)

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di andare al LGBT Torino Film Festival (questo aprile), è un'occasione interessante sia dal punto di vista culturale che sociale/relazionale.

Saluto.

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Beati voi torinesi che reclutate gente così! Qua a Livorno bisogna tendergli degli agguati per farli venire!!!

Link to comment
Share on other sites

Almeno voi a Livorno ce l‘avete l‘arcigay... qui a Empoli sono tutti nascosti ( ma neanche così bene )Comunque benvenuto nel forum :)

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Presente! Becoming me (e anche Tarrou, perhaps?) prova a venire al gruppo giovani di Arcigay qui a Torino. Anche se sono (ir)responsabile del gruppo :) posso darti un parere oggettivo: il pretesto è parlare di vita e diritti LGBT, da qui poi si sono formati diversi gruppi di amici. Siamo presi bene e ci trattiamo di lusso, a tè e biscotti e patatine (anvedi chellusso!), il prossimo incontro sarà domenica 15 e se il tempo non è farlocco siamo al parco del Valentino.

Si parlerà di cisaffettività e translesbismo a Città del Messico negli anni '80

no, cazzate, sono responsabile disorganizzato del gruppo e ci penso sempre un po' dopo... ma funziona, eh!

Se ti interessa mandami pure un messaggio in pvt e ti dò un po' di coordinate!

Link to comment
Share on other sites

Ah già, piccolo particolare, essendo gruppo ggggiovani siamo tutti under 26! Lesbiche, gay, bisessuali, transgender e a volte sono inciampati pure gli etero nel gruppo :) la prevalenza è di maschietti gay, però... questo è il più vecchio problema di arcigay. Comunque, se ti va, vieni, porta chi vuoi, e prenditi abbene

Link to comment
Share on other sites

Ciao Rouck! Essendo tu dentro l'organizzazione magari mi puoi dare una dritta: che cosa organizza l'arcigay torino per gli over 26? Io e il mio ragazzo siamo fuori range e vorremmo sapere se c'è qualche giorno di incontro senza cadere nella fascia ottuagenari (vago motivo per cui non siam più andati al Maurice XD ).

Link to comment
Share on other sites

L'Arcigay non è una vetrina da macelleria, come temevo, ma è un posto assolutamente serio dove, tra un tè ed un biscotto, può scoccare con molta facilità qualche scintilla, pur senza esser partiti con l'idea di cercarla! Ed è esattamente ciò che mi è successo! Ti consiglio caldamente di venir a fare un giro! C'è sempre gente nuova, agli incontri partecipano tra le 20 e 30 persone, di solito.

@GhostHunter77: ieri al Cineforum hanno proiettato davvero un bel film (Happy Endings) e l'età media si aggirava sui 30; cmq ci sono anche il circolo dei melomani, il caffè letterario e credo anche qualcosa sul teatro. Da quanto ho capito organizzano parecchi eventi culturali (peccato non avere quasi mai il tempo di partecipare!)

Link to comment
Share on other sites

Si, ecco, cercavo qualcosa di meno settoriale: intendo un pomeriggio alla "cazzeggio e chiacchiera", niente cose su teatro o melomanie o letteratura, qualcosa di molto più "easy" in cui confrontarsi un po' con gli altri passando un pomeriggio costruttivo. :)

Link to comment
Share on other sites

Becoming Me

Ciao a tutti... scusate se non ho risposto prima ma oggi ero guardato a vista dai miei nonni... (potete immaginare la faccenda). Vi ringrazio per tutte le cose carine e per i consigli che mi avete scritto (non pensavo fosse possibile). In realtà se volete saperne in più su di me vi accontento subito:

- ammetto che il mio radar fa cilecca spesso e volentieri;

- non sono una persona che si apre molto facilmente (soprattutto con i ragazzi);

- il contatto fisico per me è una cosa molto intima... (detesto chi arriva e come prima cosa ti da un bel bacio sulla guancia);

- mi vengono i nervi quando chi non conosco mi saluta con un "ciao" (non so il perché);

- sinceramente ho un po' di paura delle altre persone;

- non ho molta esperienza (anzi praticamente nulla) e non è stata una bella cosa;

- non sono e non cerco un Dio greco (come bellezza) - non credo neanche di essere il più brutto del mondo (normale...);

Ora sapete qualcosa in più di me... e direte: QUESTO è PROPRIO STRANO!!! (avete ragione).

 

Ciao!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Beati voi che siete così ben organizzati a Torino! Dove abito io non c'è niente. Si deve andare a Roma per fare qualcosa, anche solo per l'Arcigay.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ciao a tutti... scusate se non ho risposto prima ma oggi ero guardato a vista dai miei nonni... (potete immaginare la faccenda). Vi ringrazio per tutte le cose carine e per i consigli che mi avete scritto (non pensavo fosse possibile). In realtà se volete saperne in più su di me vi accontento subito:

- ammetto che il mio radar fa cilecca spesso e volentieri;

- non sono una persona che si apre molto facilmente (soprattutto con i ragazzi);

- il contatto fisico per me è una cosa molto intima... (detesto chi arriva e come prima cosa ti da un bel bacio sulla guancia);

- mi vengono i nervi quando chi non conosco mi saluta con un "ciao" (non so il perché);

- sinceramente ho un po' di paura delle altre persone;

- non ho molta esperienza (anzi praticamente nulla) e non è stata una bella cosa;

- non sono e non cerco un Dio greco (come bellezza) - non credo neanche di essere il più brutto del mondo (normale...);

Ora sapete qualcosa in più di me... e direte: QUESTO è PROPRIO STRANO!!! (avete ragione).

 

Ciao!!! :)

ti hanno proposto di andare all'arci e un altro utente per attaccare bottone ti ha chiesto di andare insieme, non di fare un orgia con te.

onestamente mi pare che hai paura di metterti in gioco ;)

Link to comment
Share on other sites

@@Becoming Me se avessi bisogno di info sono assolutamente disponibile anche se mi pare ti abbiano già abbastanza tranquillizzato sull'arcigay...è molto più tranquillo di quello che potresti pensare e vedrai che ti sentirai totalmente a tuo agio; ti assicuro che non sei l'unico timido sulla faccia della terra e che ovvio un po' devi giocartela anche te. Sta a te fare il primo passo, ma vedrai che si tratta di passo davvero semplice e che ti darà grandi risultati. Forza!!!! Ti aspettiamo!! :)

Link to comment
Share on other sites

Becoming Me

@BruisePristine:ciò che ho scritto non era riferito all'utente che mi ha proposto di andare insieme... Non mi permetterei mai. Ciò che hai letto sono informazioni riferite esclusivamente a me. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...