Jump to content

Qual è la cosa più inutile che avete mai comprato?


Jordanintheforum

Recommended Posts

Jordanintheforum

Beh il titolo parla da solo: qual è la cosa più inutile che avete mai comprato?? Tipo io e un mio amico una volta abbiamo comprato, dalle bancarelle, un DVD di ALADINO, un cartone animato di provenienza ignota fatto molto probabilmente con il Paint hahaha lo comprammo proprio perché era triste, brutto e inutile: mai visto hahahah

 

e voi?

Link to comment
Share on other sites

Tre piccole piramidi, di grandezza diversa, comprate appunto alle Piramidi. Sono inutili, e, come tutti i cosiddetti souvenirs, tristi.

Inoltre mi ricordano i bambini meravigliosi di 4 o 5 anni che le vendevano, e mi si stringe il cuore.

Link to comment
Share on other sites

ah, ah, ah, difficile decidersi. In genere mi perdo in quei negozi di oggetti "strani" o di design di dubbia utilità :D Tipo quei negozi in cui si vendono oggetti colorati che illustrano qualche semplice principio scientifico, quindi direi che forse è il prisma che ho sopra la scrivania :D Oppure forse è il dividi mela dell'ikea, lo trovavo troppo geniale, ma di fatto non adoro le mele e quindi non l'ho ancora usato xD

Link to comment
Share on other sites

Leggendo il messaggio di @Isher mi viene in mente un souvenir comprato a Pisa: una mini-torredipisa in versione abat-jour.

Inutile, ma soprattutto molto molto triste.

Link to comment
Share on other sites

Tre piccole piramidi, di grandezza diversa, comprate appunto alle Piramidi. Sono inutili, e, come tutti i cosiddetti souvenirs, tristi.

Inoltre mi ricordano i bambini meravigliosi di 4 o 5 anni che le vendevano, e mi si stringe il cuore.

 

Le ho anch'io a casa. Comprate davanti alla Piramide di Giza.

 

Ricordo bene quei bambini di 5 anni che le vendevano e si emozionavano appena tiravi fuori 5 euro.

Effettivamente non è un bel ricordo...

 

Ed è ancora più triste il fatto che chi li costringeva a vendere si è arricchito grazie a questi nostri

sentimenti di commozione.

Link to comment
Share on other sites

Una specie di lettore mp3 da attaccare all‘accendisigari della macchina. Funziona tramite radio quindi ogni volta che ti sposti e perdi la frequenza la musica scompare. Cinesata unica.. meno male l‘ho pagato poco..

 

· send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Oppure forse è il dividi mela dell'ikea, lo trovavo troppo geniale, ma di fatto non adoro le mele e quindi non l'ho ancora usato xD

 

Tra tutte le cose che avete detto per me vince i il Taglia Mela hahahahaha fa troppo ridere XD

Link to comment
Share on other sites

Ho un sacco di orecchini, anelli, occhiali da sole che ho comprato e che per varieragioni non ho mai indossato...

 

idemmmm!!!!! ho scatole colme e stracolme di bigiotteria... poi metto sempre le stesse cose, in eterno.

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Lo zaino è fantastico!!! :P

 

Io...mmmh...vediamo...in teoria casa mia è fatta al 90% di cose inutili...diciamo l'ultima comunque, è una cornetta per l'iPhone! Pagata uno sproposito, usata una volta...

Link to comment
Share on other sites

Questo zaino qui! Mi sembrava figo ma alla fine l'ho usato una sola volta in spiaggia, lasciandolo sulla sabbia e terrorizzando la gente che non capiva se fosse vivo o no XD

 

 

Oh mio dio.. è orribile e fa impressione. Una cosa del genere in spiaggia mi avrebbe fatto tirare un urletto da scheccata unica!

 

· send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Probabilmente la più inutile è stata una piscina enorme che ho montato una sola volta e dopo 15 giorni l'acqua era così calda che l'ho abbandonata al suo destino in giardino e quando l'ho smontata a settembre per buttarla via aveva 5 cm di roba verde che galleggiavano sopra il pelo dell'acqua :vomit:

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuto in mente un buon esponente per associazione di idee dovute a un'altra discussione :-P

Un libro di una saga (meritatamente e giustamente) poco conosciuta, di un certo Artemis Fowl, che per essere gentile io ribattezzerei Artemis Fool, però non mi va di fargli un complimento.

Una cagata colossale.

Link to comment
Share on other sites

Io la mattina non mi alzerei mai così un giorno ho visto su internet una sveglia che aveva una specie di elica, mi sembrava una cosa molto figa, in pratica dopo poco che suonava l'elica prendeva il volo e letteralmente si stacava dalla sveglia, per spegnerla dovevi per forza alzarti e andare a recuperarla... beh è durata si e no 3 giorni poi stranamente a fare il volo x la stanza non è stata solo l'elica xD

Un buon modo per buttare i soldi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

hahahahahahah

penso che le avrei fatto fare la stessa fine xD

Edited by radioresa
Doppio post
Link to comment
Share on other sites

Già, l'unico metodo consolidato e sicuro per svegliarmi è ancora il più tradizionale: mia mamma che entra strillando, economico ma dannatamente fastidioso :)

Link to comment
Share on other sites

Sono un fan di star trek e non immaginate la roba che si può comprare alla convention. Una volta comprai una tazza da caffè che riprendeva quella usata dal capitano di DS9. Alla base era piu larga aed andava a stringersi fino a metà altezza per poi termminare nella seconda metà a cilindro. Bella a vedersi ma non si riusciva a mescolare lo zucchero perchè il cucchiaino no n arrivava da tutte le parti. Un supplizio. In compenso hoi in mete di comprare queasto tagliapizza

star-trek-enterprise-pizza-cutter.jpgstar-trek-enterprise-pizza-cutter.jpg

Troppo bella :laugh:

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

Fatemi pensare... Direi che l'ultima cosa più inutile che ho comprato, sia un ciondolino di un anime che seguivo tempo fa, ma lo misi solo una volta. XD

 

Io la mattina non mi alzerei mai così un giorno ho visto su internet una sveglia che aveva una specie di elica, mi sembrava una cosa molto figa, in pratica dopo poco che suonava l'elica prendeva il volo e letteralmente si stacava dalla sveglia, per spegnerla dovevi per forza alzarti e andare a recuperarla... beh è durata si e no 3 giorni poi stranamente a fare il volo x la stanza non è stata solo l'elica xD

Un buon modo per buttare i soldi :asd:

 

È la sveglia che serve a me, dal momento che io ho un sonno così pesante da rasentare il coma e ridurmi alla più totale impotenza fisica anche dopo aver aperto appena gli occhi. XD

 

Questo zaino qui! Mi sembrava figo ma alla fine l'ho usato una sola volta in spiaggia, lasciandolo sulla sabbia e terrorizzando la gente che non capiva se fosse vivo o no XD

 

Questo zaino si confa molto con il mio nick name. XD

Link to comment
Share on other sites

È la sveglia che serve a me, dal momento che io ho un sonno così pesante da rasentare il coma e ridurmi alla più totale impotenza fisica anche dopo aver aperto appena gli occhi.

 

Si per quello è efficace, devi solo mettere in conto anche un corso di meditazione zen per non sfracassarla contro il muro :)


Questo zaino qui! Mi sembrava figo ma alla fine l'ho usato una sola volta in spiaggia, lasciandolo sulla sabbia e terrorizzando la gente che non capiva se fosse vivo o no XD

 

Bellissimo lo zaino, ideale per guadagnare spazio vitale in spiaggia :asd:

Edited by radioresa
Doppio post
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...