Jump to content

Che regalo vorreste per il vostro compleanno?


araas

Recommended Posts

L'anno scorso il mio compleanno è stato orrendo, l'ho passato a casa da sola e ho avuto un solo regalo (fantastico, la mia adorabile fotocamera Lumix) da una sola persona. Il caso ha voluto che i miei amici fossero fuori città. Quindi niente regali, niente festeggiamenti, niente di niente (però ho mangiato una Sacher <3). Non amo ultimamente il mio compleanno perché l'età avanza e ogni anno rifletto su quanto io non abbia ancora fatto nulla di tutto ciò che avrei voluto. E quest'anno sono 24...

Quest'anno probabilmente ho un impegno lavorativo al mio compleanno, però il giorno dopo (che è sabato) mi piacerebbe fare qualcosa, se riesco. Non so ancora dove né con chi ma inizierò a pensarci.

Per adesso sto pensando, in via del tutto ipotetica, ai regali che mi piacerebbe ricevere (a mò di lista nozze XD) e quindi mi è venuto in mente di fare la stessa domanda a voi...

 

Che regali vi piacerebbe ricevere per il compleanno? Magari divideteli per budget, regali economici (0-15 euro), medi (15-50 euro) e costosi (50-500 euro)... e ipercostosi che difficilmente riceverete (500 o più)! Sono curiosa e chissà che non trovi ispirazione quando dovrò fare un regalo a qualcuno :) Liberate la fantasia e sparate anche le cose più assurde XD

 

Vediamo un po'... stilo la mia lista.

 

 

Regali economici ( €0 - €15)

Facilmente ricevibili XD e in realtà sono i più difficili a cui pensare.

- Arredamento vario per la macchina

- Arredamento vario per la casa

- Cose fatte a mano (non so cosa, ma mi piace l'idea che qualcuno costruisca qualcosa apposta per me)

- Corpetti in pvc o ecopelle

- Tinte per capelli semipermanenti di vari colori

- Tunnel fighi da 10 mm

- Accessori e abbigliamento vario, ma beccare i miei gusti è difficile...

In realtà ci sono un sacco di cose che vorrei ma non mi viene in mente altro...

 

Regali medi (€15 - €50)

Mmm già la vedo un po' più dura...

- Corde nuove per il basso elettrico (non le cambio da troooppi anni)

- Corde nuove per il basso acustico (me ne hanno regalato uno di recente ma anche lì le corde sono vecchie)

- Meccaniche nuove per il basso elettrico

- Piercing

- Anfibi nuovi vegan

- Pantaloni aderenti in pvc

 

Regali costosi (€50 - €500)

Per chi mi vuole proprio taaaanto bene! (Who?!)

- Microfono nuovo, possibilmente Sennheiser ma in mancanza anche Shure

- Riparazioni varie alla mia povera macchinuccia devastata, a cominciare dal finestrino prima che arrivi veramente il caldo, per finire con la carrozzeria che è piuttosto provata

- Tatuaggi grandi

- Scarpe Demonia varie, me ne piacciono troppe

- Un buono da 100 litri di benzina, ma mi accontento anche di un pieno!

 

Regali costosissimi (€500 in poi)

Ovvero cose che posso solo sognare e che probabilmente non avrò mai!

- Music Man Sting Ray, o comunque un basso di fascia alta

- Un computer funzionante, che il mio cade a pezzi

- Una macchina nuova XD non ho grosse pretese, mi va bene anche una Punto

- Una casa di mia proprietà (eh ma qui si esagera XD)

Link to comment
Share on other sites

ahaahahahh oddioo araas mi fai morire!!!

io ho visto un buddha ieri in un negozio etnico, dio mio era stupendo, era solo la faccia di Buddha ma era enorme, tutto colorato, era proprio fantastico!!! a me piace tutto ciò che è etnico, statuette, arredamento, tendine...

e vestiti particolari, colorati, abbigliamento street style.

anche io vorrei una casa tutta mia ma meglio che non ci penso se no mi metto a piangere :cry:

Link to comment
Share on other sites

Il mio compleanno si sta avvicinando ma tutto sommato non saprei neanch‘io cosa vorrei, pensandoci mi vengono in mente tutte cose impossibili da regalare, o perché non materiali o perché eccessivamente care. Potendo volare con la fantasia direi: un bel viaggio negli States coast to coast, una casa sul mare ( si, volo basso.. ), gli esami mancanti per la laurea, un figlio.

 

· send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Non mi dispiacerebbe ricevere un paio di RayBan Wayfarer...

ma non avrei mai il coraggio di chiederle, in primis perchè i regali non si chiedono O.O e poi perchè il costo è abbastanza alto XD

Link to comment
Share on other sites

Io pensandoci bene l'unica cosa che chiederei in questo preciso istante, forse è il biglietto per il concerto dei Kyuss u.u

Link to comment
Share on other sites

Dunque.....una macchina tutta per me (anche scassata), un paio di occhiali nuovi, un tapis roulant e un abbonamento a Repubblica :D

 

@@araas e dillo che hai fatto quella lista solo perchè sapessimo cosa farti nel giorno dei giorni XD

Link to comment
Share on other sites

@@araas e dillo che hai fatto quella lista solo perchè sapessimo cosa farti nel giorno dei giorni XD

 

uahhahha l'ho pensato pure io!!!!! :lol:

 

i regali non si chiedono

 

e chi lo ha detto? io e le mie amiche ce li chiediamo sempre e quando io devo fare un regalo a qualcuno gli chiedo sempre cosa vuole, tanto se devo fare un regalo inutile meglio sapere cosa vuole e fare un regalo utile, no? certo, poi dipende dalle possibilità economiche, io e le mie amiche ci chiediamo sempre cose accessibili. soprattutto per la laurea ci teniamo a sapere che regalo si desidera. E fu così che ricevetti la chitarra :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ma no... che tristezza XD

Secondo me il regalo dev'essere spontaneo.

Perlomeno, dal mio punto di vista è piacevole ricevere regali perchè sai che chi te lo ha fatto, oltre a spendere soldi, si è anche impegnato a capire cosa potesse servirti.

Altrimenti è come comprarsi qualcosa con i soldi degli altri. IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Araas ma chi ti regalerebbe un regalo costosissimo, il figlio del sultano?! :P:

Comunque, un regalo sicuramente gradito sarebbe un bel coniglietto nano! Per il resto, non ho pretese. :)):

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mmm... qualche nuovo piercing, tatuaggio interessante e costoso, plug/tunnel per dilatatori nuovi e particolari, un viaggio in canada, una reflex, un portatile, un lavoro dove posso conciarmi come voglio, un ragazzo decente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...