Jump to content

reality show..


slim-shady

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    26

  • Blue_Eyes

    13

  • Stefano83

    7

  • genio80

    7

Madòòò io guardavo l isola solo per manuel *__* ( rinominato da me "Amandino" XD )...porcavacca se è gnocco *__*...cmq io dico sempre che i reality li odio e poi li guardo di nascosto XD

 

Ti quoto!!

Link to comment
Share on other sites

:look: NOooooooo perxhè l'hanno fatta uscire? è bellissima *_*

tanto fanno vincere o fabiano o filippo CAF rulez mode-on

 

A questo punto a dispetto delle "sensazioni" che avevo all'inizio i miei preferiti del Gf6 son diventati Augusto e Simon... gli altri non li reggo +... e pensare che all'inizio era il contrario...

Link to comment
Share on other sites

:look: NOooooooo perxhè l'hanno fatta uscire? è bellissima *_*

tanto fanno vincere o fabiano o filippo CAF rulez mode-on

 

A questo punto a dispetto delle "sensazioni" che avevo all'inizio i miei preferiti del Gf6 son diventati Augusto e Simon... gli altri non li reggo +... e pensare che all'inizio era il contrario...

Io all'inizio del gf6 nn potevo vedere Simon,mi stava troppo antipatico,poi col passare delle settimane si e' rivelato(per me),un tipo apposto,spero vinca lui.

Link to comment
Share on other sites

se seguite e partecipate a vite spiate ' date='sappiate che il mio nick e' praticamente il mio nome :fabrizio.. ,ditemi i vostri cosi' potremo riconoscerci![/quote']

Anche tu su vite spiatE?anche io sono registrato,il migliore era e restera' Rudy!!!!!

Link to comment
Share on other sites

jack_85! con che nick? (sono un neomoderatore della chat del sito vitespiate)

Agli inizi il mio nick era Dany,poi quando hanno messo la registrazione obbligatoria al sito,ho dovuto mettere Dany_85,cmq ultimamente nn ci sono andato piu'(esattamente dopo che rudy e' andato via,che bellino che e' :roll: )

Link to comment
Share on other sites

Rudy torna ancora ogni tanto ad accompagnare nuovi entrati ed ospiti (ma di rado per impegni lavorativi). Sono entrati due nuovi ragazzi da quando hai lasciato tu, e uno nuovo entrerà il 18 aprile, a sostituire il conocrrente meno votato dai visitatori del sito :roll:

 

(oddio, sto degenerando.... mi sento il MarcoLiorni della situazione.. mi manca solo di portare la ManLo di turno alla Parolaccia)

Link to comment
Share on other sites

Rudy torna ancora ogni tanto ad accompagnare nuovi entrati ed ospiti (ma di rado per impegni lavorativi). Sono entrati due nuovi ragazzi da quando hai lasciato tu' date=' e uno nuovo entrerà il 18 aprile, a sostituire il conocrrente meno votato dai visitatori del sito :D

 

(oddio, sto degenerando.... mi sento il MarcoLiorni della situazione.. mi manca solo di portare la ManLo di turno alla Parolaccia)[/quote']

Si,so dei nuovi ragazzi che sn entrati,so anche che mirko e' andato via,c'e' un mio amico che era quasi sempre su vitespiate,e mi teneva informato sugli sviluppi,cmq rudy e' fenomenale ,e' troppo bravo,mi sta troppo simpatico!!voglio incontrarlo,come devo fare:D :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per la gioia di tutti i curiosi, son entrati due nuovi spiati: Riccardo, gran bel ragazzo di milano, e Christian, gay dichiarato, che già ha puntato il collega d'avventura.... :D

 

 

 

ps: per Jack_85... si è tornati alle buone vecchie abitudini dei tempi di Andrea e Rudy... spero tu capisca a che mi riferisco :D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti gente!

Posso moderare un pochettino? Evitiamo di postare troppo post inerenti ad un solo reality dove magati chi non lo vedre rimane unpò escluso. Se ci sono notizie o siti dove si parla di altri realiti specifici, controllate che non ci siano altri topic aperti inerenti allo stesso, in caso contrario, apritene pure uno voi.

Ve bene ragazzi? Cosi si evitano troppi intrecci qua dentro! =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest NSAIBOY

(On air: Bliss)

Oggi pomeriggio sono rimasto a casa a causa del caldo asfissiante ed ho resumato la videocassetta della prima punata de "La talpa II" (subtitle: "il ritorno dei morti viventi", a giudicare dai protagonisti. Quello che ha il rapporto più stretto col mondo dello spettacolo è il cameramen che si occupa della camera 2 nel programma "FEEL ROUGE"...)!!!

Comunque, sarò sincero, a me è piaciuto... l'idea è malsanamente geniale!

Non sono decerebrato, dunque so perfettamente quanto e come le prove "estreme" siano "estremamente" truccate e pilotate (chi non ha intravisto la piattaforma che faceva da sfondo - non scenografico ma subacqueo - alla prova delle sabbie mobili? il divertente era che il colore, discreto e semi-invisibile, scelto era il... rosso! stupido si ma cieco no...) però non son riuscito a cambiar canale neppure durante la pubblicità (nonostante vedere gli spot, uno per uno, fosse davvero una "prova estrema" per me...)!

Il programma, dunque, ha il suo perchè e, tra i reality di nuova generazione, mi sembra il più sensato proprio perchè fondato su una "reale" (in ottica televisiva, s'intende...) interazione col pubblico. Chi non è intrigato dalla possibilità di impersonare il ruolo dello Sherlock Holmes zoofilo alla ricerca della talpa (nonchè di un concorrente facente parte, per davvero, del mondo dello spettacolo!) nascosta?

Andando oltre trovo quantomeno "provocatorio" l'epiteto di V.I.P. riferito ai concorrenti partecipanti: la triste realtà è che non sono VERY IMPORTANT neppure per i loro parenti più stretti...

First of all (in ordine di importanza, ovviamente!) bisogna ricordare la favolosa Sylvie Lubamba (altrimenti detta Rubamba!). Oltre la sua imbarazzante somiglianza con l'originale (a cui, chiaramente, si ispira sia fisicamente che come stile di vita!) Rumbazza, ho trovato geniale il fatto che, conscia di partecipare ad un reality "estremo" (arieccolo st'epiteto fisso!), ha avuto il coraggio (altrimenti non lo si può denominare!) di bruciarsi, per altro con le sue stessa mani, col fuoco (foco cheto, per giunta!) gettandovi la busta durante la cerimonia d'investitura!!! L'esordio è di sicuro impatto: Lubamba 4 president!!!

Oh che sbadato... C'è un concorrente decisamente più importante della Lubamba nazionale: Paolo Vallesi. Chi???

Quello che cantava "Vaffanculo", no? O forse era "Non amarmi" con l'altrettanto famosa Francesca Alotta? Boh, comunque sia Paolino era un riempistadi negli anni ottanta. Il dettaglio, forse tralasciabile, è che eran tutti li perchè ingannati: secondo il biglietto d'ingresso avrebbero dovuto partecipare alla "lapidazione di Paolo Vallesi" non a quella delle loro palle...

Dopo aver ricordato questa figura di spicco, anche perchè davvero stiloso (sempre in perfetto sitle anni ottanta, ovvio!) credo sia il caso di sottolineare la presenza, fondamentale per gli ormoni di Gianni Sperti e delle sue amiche Drag Queens da casa, del modello Franklin Santana...

Ora mi chiedo: com'è possibile che l'unico modello rospo, sconosciuto (fortunatamente!) e ladro ("Santana" non è il cognome di un ben più famoso, nonchè divino, artista musicale?) lo hanno trovato proprio in questo programma (e c'era chi si lamentava del "buono e bravo" Muniz...)?

Spero di trovare la risposta a questo quesito fondamentale nel corso delle prossime puntate...

E ancora come non parlare delle, almeno davvero belle, Alessia Mancini e Beatrice Bocci (ok, ok, devo dire che è bella pure la Radchenko, ex letterina, ma sto mentendo: che torni in Alaska, da dove è venuta!!!).

Solo che mi turba un dubbio atroce: è la Mancini la moglie di Alessandro Greco, vero? Perchè l'altra non se l'è filato di striscio...

Boh, anche questo è da annoverare tra gli innumerevoli (e forse, irrisolvibili!) misteri de "La talpa II"...

E ancora vi prego di aiutarmi: chi è Yonis Bashir? Giuro che non ne ho la minima idea...

Poi c'è la Rettondini che, dopo aver perso strada facendo dignità e botulino, ci ha deliziati coi suoi riccioloni da vamp. Poteva lavarsi i capelli prima di apparire in tv, no? O forse pensava che, dopo essercela sorbita al fianco del dott.Stranamore e in varie (e fallimentari!) fiction, eravamo pronti anche a questo... Come darle torto?

E poi l'unico con un minimo di senno (non di fama, senno!!!): Diego Conte! Direttamente "salvato" dalla pseudo-storia (più falsa delle unghia finte della Perego!) con la sua scelta della scorsa stagione in una trasmissione della De filippi, ci allieterà col suo sarcasmo pungente... Oh caxxo, ma qui non siamo al Grande Fratello: non serve il sarcasmo da divano, serve ben altro: coraggio, fisic djurol e capacità di adattamento(tutte doti, a lui, sconosciute! Poverino...).

Anche la sua permanenza, se dovesse superare le 48 ore, sarebbe da annoverare tra i  misteri de "La talpa II"...

Poi è indicativo il presenzialismo di un quarto della Premiata Ditta, Ciufoli (o, come ha detto infelicemente  il buon Bettarini, "Ciufolone"!!! Ditemi che ho sentito male...): che i quattro "meravigliosi" imitatori-comici abbiano anche solo una minima (ma, per me, fonte di speranza e di voglia di vivere!) intenzione di sciogliersi? Speriamo che, questo, non rimanga un mistero troppo a lungo...

L'accennato Alessandro Greco, dopo aver preso 49 kili, ha deciso di ritornare in tv dopo essersi ritoccato il viso: ha abolito il sorriso contagioso, l'occhiettino vispo e il colorito rubicondo per fare spazio ad un musone chilometrico, due occhi semichiusi (congiuntivite all'ultimo stadio o voglia di non vedere la moglie flirtare pure con la Perego ma non con lui?) e colorito spento (come il televisore di molti italiani se dovesse continuare a partecipare al reality...)! Insomma, cosa non si fa pur di far visita al chirurgo plastico?

Ancora pregnante, per il prosieguo del programma, la Hampton: di sicuro sbatterà le sue tette in faccia a chiunque il più presto possibile! In ogni reality si mostra ciò che si sa fare meglio, no?

Indimenticabile l'ex sportivo Paolo Canè che, sarà l'omonimia col Vallesi, ci ha deliziati con alcune sue personalissime "prove estreme": si è schiantato al suolo rovinosamente solo dopo 45 secondi dal fischio d'inizio-programma e ha dimostrato che anche i tennisti (come anche i calciatori. Vedi Schillaci!) hanno il buon gusto di farsi trapiantare i capelli di un colore diverso dal proprio e ha tentato di salvare la Bocci dalle pseduo-sabbie mobili in un modo che neppure Fantozzi avrebbe mai neppure intuito... da cani!!!

Ora ricorderò l'ultima concorrente (ma prima rincoglionita rejected dal programma!): l' ex Miss Italia Denny Mendez. La tipa ha reagito alla magrissima figura di esser rispedita a casa dopo solo 3 ore di permanenza in Kenya in modo davvero incredibile: si è rifatta il trucco!!! Effettivamente il primo pensiero di una mulatta, dopo una sconfitta, è cospargersi di cipria, no? Ecco un altro, enigmatico a dir poco, mistero de "La talpa II"...

Intanto lo studio era gremito di guardoni che, intellettuali o meno, dicevano la loro sulla qualunque...

La migliore rimane comunque la Perego (la conduttrice, per chi non se ne fosse accorto!) che è riuscita ad indossare una maglia più lunga della gonna... che classe innata!!!

Mi sembra ovvio non vedere l'ora di assistere alla prossima puntata: se continua cosi gli intrighi fittissimi di Twin Peaks saranno presto dimenticati...§

Link to comment
Share on other sites

Allora, per chi temesse di non avere reality a portata di mano per la prossima stagione, vediamo di elencare un po' cosa schiereranno Rai e Mediaset:

 

- Rai:

 

* L'Isola dei Famosi 4 (rai2)

* Ballando con le stelle 3 (rai1)

* Notti sul ghiaccio 2 (rai1)

* Wild West (rai2)

* Music Farm 4 (rai2)

 

- Mediaset:

 

* Grande Fratello 7 (can5)

* Circus (can5)

* Amici 6 (can5)

* La talpa 3 (ita1)

* Unan1mous (can5)

* La fattoria 4 (can5)

* The beauty and the geek (ita1)

 

e se non vi basta, ci sono anche ViteSpiate2 (via web), e i reality satellitari di Fox Life (da Bar Wars2 in giù...)

Link to comment
Share on other sites

hihihhi, se leggi qualche post sopra lo dovresti trovare il link... per evitare di riportarlo, spammando, te lo mando via pm... ricomincerà dai primi di settembre, e durerà fino a ottobre. al momento nella location stanno lavorando per mettere a posto le ultime cose. e ogni tanto ci sono (al mattino) dei provini per aspiranti spiati in diretta. gli altri reality, televisivi, saranno invece in onda a partire dai primi di settembre, appena ho un calendario definitivo delle serate sarà mia premura postarlo (per ora si sa solo unan1mous il venerdi sera, circus la domenica e ballando con le stelle il sabato)

Link to comment
Share on other sites

Oddio....tutti questi reality mi inquietano. Credo che l'Italia stia sprofondando ancora di più...con l'"aiuto" di tutti questi "grande fratello".

Voi che ne pensate degli indici di ascolto dei suddetti Reality?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma a me i reality show piacciono solo quando succedono le liti...ahah fanno morire dal ridere...poi del resto...se c sn o nn c sn x me è la stessa cosa...xò devo dire che vite spiate era troppo bello... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...