Jump to content

reality show..


slim-shady

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    26

  • Blue_Eyes

    13

  • Stefano83

    7

  • genio80

    7

se seguite e partecipate a vite spiate ,sappiate che il mio nick e' praticamente il mio nome :fabrizio.. ,ditemi i vostri cosi' potremo riconoscerci!

Link to comment
Share on other sites

Sono entrato molto spesso con Valex' date=' nick unisex[/quote']

ora chiedono di registrarsi, ma a me ancora non e' arrivata la conferma per accedere al sito

Link to comment
Share on other sites

ora chiedono di registrarsi' date=' ma a me ancora non e' arrivata la conferma per accedere al sito[/quote']

ho visto che pizza...io adesso non ho voglia ma appena lo faccio vi dico il mio nick ma penso già che metterò Iloverudy :)

Ieri mattina gli ho scritto che era bono e mi ha ringraziato :)

Link to comment
Share on other sites

nemmeno a me :)

 

a me hanno risposto che per ora alcuni utenti avranno dei problemi per il cambio di server o qualcosa del genere... tu sei riuscito ad entrare ?

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

"Grazie Valex, per esserti registrato al sito Vitespiate.com..."

 

Finalmente ho ricevuto l'accettazione!!

Questa volta Andrea non avrà scampo

Link to comment
Share on other sites

Oggi pomeriggio è stato un bordello in chat, tutti che sbavavano perchè in una doccia si erano infilate due ragazze che si insaponavano a vicenda con indosso solo il perizoma...effettivamente una aveva due tettone enormi..ma palesemente rifatte :)

In seguito ho visto la doccia di Andrea e posso dirvi che è meglio il mio ragazzo...non era niente di che!

Comunque sto già perdendo interesse per questa cavolata insulsa

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi' date=' pare che nel GF di quest' anno ci sia un transessuale...

hihi, trovate notizie sul sito di striscia...[/quote']

leila, ovvero l'ultima arrivata...so' sicuro al 100% :k:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma la Plati ha detto che il trans c'era da prima che questa nuova Isa [che sembra uno scarto di Non è la Rai] entrasse..

Blue Eyes come mai così sicuro che sia Isa? Io pensavo che il trans fosse Franco, con un passato da donna frustrata.. ahahahh

Simona rimane la mia preferita ed è inutile che tutti pensino sia lei :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Man-Lo Siii, io, man-Lo!!!! Man-lo paula!!!!

Ahahah la amo di già.

 

Comunque io sostengo che un trans rimanga comunque caratterizzato da qualche segno, anche piccolo, del suo passato maschile. Delle ragazze di quest'anno non c'è nessuna che mi desti sospetti a riguardo. Se proprio dovessi sceglierne una sarebbe Simona..ma non so.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma la Plati ha detto che il trans c'era da prima che questa nuova Isa [che sembra uno scarto di Non è la Rai] entrasse..

Blue Eyes come mai così sicuro che sia Isa? Io pensavo che il trans fosse Franco' date=' con un passato da donna frustrata.. ahahahh

Simona rimane la mia preferita ed è inutile che tutti pensino sia lei :sisi:[/quote']

no no io veramente sono sicuro di Leila..!

Il commento su Isa era dato solo dal fatto che secondo me è molto brutta e davvero poco femminile...

Non osare più prendere in giro il mio Francuzzo 12.gif

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma la Plati ha detto che il trans c'era da prima che questa nuova Isa [che sembra uno scarto di Non è la Rai] entrasse..

Blue Eyes come mai così sicuro che sia Isa? Io pensavo che il trans fosse Franco' date=' con un passato da donna frustrata.. ahahahh

Simona rimane la mia preferita ed è inutile che tutti pensino sia lei :sisi:[/quote']

no no io veramente sono sicuro di Leila..!

Il commento su Isa era dato solo dal fatto che secondo me è molto brutta e davvero poco femminile...

Non osare più prendere in giro il mio Francuzzo 12.gif

:sisi:

Si avevo capitoooo.. era solo un momento di sbandamento, ho scritto Isa invece che Leila :look:

Franco rimane pessimo.. :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Anonymous

Io odio tutti i reality show,no forse odio e' riduttivo,hanno l'effetto che puo' avere del cianuro sulla pelle per il cervello...questo vale anche per tutti i programmi che propongono FINTE emozioni (De filippi,amici nemici uomini e donne e Deusanio)

Ammetto comunque la loro audacia nel catturare il nostro sguardo per non farci pensare a cio' che succede di serio nel mondo...sono un ottima perdita di tempo..

W BALLARO'

Link to comment
Share on other sites

AUAUAUAUAUUAUAUA

Ma lo sapete che alcuni si sono beccati un fungo nella sauna ? auauauaua

 

per ora simon, laura e filippo sono stati contagiati ...

sembra che il fungo si sia trasmesso tramite sauna... e sembrerebbe che a portarlo fosse stato Rosario auauauuauaua

che troiaio... sembra che il gf non voglia che si dica anche se dopo questa sera (a laura sono camparsi due di cui uno gigante in faccia) ormai si e' capito auauauua che troiaaaioooooooo ghghgh la casa dei funghi ... manca grande puffo... e poi possono ricreare il villaggio dei funghi perfettamente auauua

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Rei_Kashino

Se sapessi chi è quel(la) Mixo.

 

Ma secondo voi, quel cantante alto secco che non mi ricordo come si chiama, è gay?

 

Alberto Fortis, intendevo, ho controllato ora. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...