Jump to content

reality show..


slim-shady

Recommended Posts

bhe' che dire.. argomento stradiscusso... dominano la scena della tv italiana..lo share e' sempre altissimo.. cosa ne pensate??

 

ps...ho dovuto guardare tutta l isola dei famosi.. c'era manuel casella..forse l unico uomo che mi piace davvero tutto :D:D :P :D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    26

  • Blue_Eyes

    13

  • Stefano83

    7

  • genio80

    7

FlirtingWithSuicide

Madòòò io guardavo l isola solo per manuel *__* ( rinominato da me "Amandino" XD )...porcavacca se è gnocco *__*...cmq io dico sempre che i reality li odio e poi li guardo di nascosto XD

Link to comment
Share on other sites

ahahah grande il fatto che li guardi di nascosto....cazzo non parliamo di casella..mi viene na cosa allo stomaco..ho perso la testa *_*

Link to comment
Share on other sites

Penso che lo scandalo dei REeality di questa stagione sia stata Paola Perego, la donna + infelice della televisione!

Non vedo l'ora che rinizi ilg rande fratello..E poi dovrebbero fare un reality di modelle, come America's Next Top Model.. Era il reality migliore!!!!

Link to comment
Share on other sites

I reality ormai fanno parte della nostra tv e non guardarli vuol dire essere esclusi da parecchie convesazioni... :D

 

Cmq quest'anno non ho seguito quasi per niente nè l'isola nè la talpa.... tranne le ultime due puntate di entrambe le trasmissioni..... per ora ci siamo liberati dai reality, ma a breve dovrebbe arrivare il grande fratello....

 

Manuel Casella è indubbiamente un bel ragazzo, ma il suo viso non mi convince totalmente...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine chi era la talpa?°_°

:-D

che schifoXD

 

Era Vallesi..... ma il pubblicolo ha scoprto e quindi nn ha vinto nulla e alla fine chi si è portato a casa i soldi è stato Gianni sperti... ben 200.000euro....

 

Quasi quasi ci vado anch'io :-D

Link to comment
Share on other sites

I reality ormai fanno parte della nostra tv e non guardarli vuol dire essere esclusi da parecchie convesazioni... :P

Ma che gente frequenti????? :-D

A me se le mie amiche si mettessero a parlare di reality altro che restare esclusa... cambierei direttamente frequentazioni :D

Link to comment
Share on other sites

Parlavo in generale..... su questo sono abbastanza fortunato... le mia amicizie non parlano di reality..... ma se vai all'università capita che ne parlino.. anche se i questo periodoci vado molto raramente :D

 

Cmq nessuno guarda i reality, ma tutti sappiamo come vanno a finire, in che giorni ci sono e ci piacciono i protagonisti... qui c'è qualcosa che nn torna :P

Link to comment
Share on other sites

No no io non so assolutamente niente :D

con quelli dei "famosi" può anche darsi che qualcuno dei partecipanti lo conosca di fama... anche se solo uno su dieci è veramente "famoso", in generale. Con quelli tipo grande fratello e simili mi BEO di non sapere nemmeno i nomi dei partecipanti :P

Link to comment
Share on other sites

a me capita spesso di guardarli.... soprattutto dopo che ho studiato tanto e ho bisogno di rilassarmi...cioe' e' pane per i miei pochi neuroni attivi...

 

ammetto di aver seguito tutta l ultima puntata dell isola dei famosi.. ragazzi e' piu' forte di me...CHI ME LO PORTA A CASA MANUEL CASELLA?? :D :P dopo 20 anni ho trovato l unico ragazzo che mi piace....

Link to comment
Share on other sites

per ora ci siamo liberati dai reality' date=' ma a breve dovrebbe arrivare il grande fratello....

[/quote']

 

e Amici, Ballando con le stelle, Campioni dove li lasci? ormai ce ne sono 365 giorni all'anno

Link to comment
Share on other sites

per ora ci siamo liberati dai reality' date=' ma a breve dovrebbe arrivare il grande fratello....

[/quote']

 

e Amici, Ballando con le stelle, Campioni dove li lasci? ormai ce ne sono 365 giorni all'anno

Ops hai ragione... vabbè... almeno questodimostra che non mento dicendo di non seguire molto i reality :D

 

Cmq non credo che Ballando con le stelle rientri tra i reality... oppure anche loro hanno la striscia quotidiana? :-O

 

Mi sa che sono troppo ignorante su quest'argomento :P

Cmq ballando con le stelle mi sembra una trasmissione carina... se nn fosse che la Carlucci fa una marea di gaffe :D

Link to comment
Share on other sites

per ora ci siamo liberati dai reality' date=' ma a breve dovrebbe arrivare il grande fratello....

[/quote']

 

e Amici, Ballando con le stelle, Campioni dove li lasci? ormai ce ne sono 365 giorni all'anno

Ops hai ragione... vabbè... almeno questodimostra che non mento dicendo di non seguire molto i reality :D

 

Cmq non credo che Ballando con le stelle rientri tra i reality... oppure anche loro hanno la striscia quotidiana? :-O

 

Mi sa che sono troppo ignorante su quest'argomento :P

Cmq ballando con le stelle mi sembra una trasmissione carina... se nn fosse che la Carlucci fa una marea di gaffe :D

 

anche io non sapevo se fosse + o meno reality.. fintanto che con la febbre rimasto a casa eu n pomeriggio non ho scoperto che han la striscia quotidiana all'interno di quello splendore di trasmissione che è il programma di Cucuzza......

Link to comment
Share on other sites

:argh: :argh: :argh:

 

Ok... mi arrendo....... non sono assolutamente preparato sull'argomento "TV" in questo periodo........ :D

 

 

 

Ps:cmq tu che ti guardi cucuzza è grave.... dobbiamo parlarne :P

Link to comment
Share on other sites

:argh: :argh: :argh:

 

Ok... mi arrendo....... non sono assolutamente preparato sull'argomento "TV" in questo periodo........ :D

 

 

 

Ps:cmq tu che ti guardi cucuzza è grave.... dobbiamo parlarne :P

 

non guardo cucuzza... ho riavviato il PC e quando apro VLC si sintonizza su rai1... Cucuzza mi causa acidità di stomaco

Link to comment
Share on other sites

non guardo cucuzza... ho riavviato il PC e quando apro VLC si sintonizza su rai1... Cucuzza mi causa acidità di stomaco

 

sembra una scusa quasi plausibile...... per stavolta ti salvi... :D

Link to comment
Share on other sites

Porcatrottola il grande fratello è in agguato ._.

 

Ahahah voglio entrare nella casaaaaa [così mi evito 3 mesi di scuola e prendo soldi per fare scandali televisivi.]

Link to comment
Share on other sites

Io ammetto di aver seguito il grande fratello 1... mi incuriosiva...era una cosa nuova... poi sono usciti fuori 300 programmi identici... e così non ho + seguito nulla...

Qualkosa la seguo attraverso i programmi della Gialappas... ma per il resto non solo non li seguo ma mi domando come si possa stare davanti allo schermo a guardare una Maria Giovanna Elmi vecchia rinsecchita incartapecorita che sta mezza morta su una spiaggia tra piogge e tempeste a rompere noci di cocco! -___-"

 

Un reality che ho seguito di più è stato amici... ho seguito le prime 2 stagioni... poi alla 3° mi sono un po' perso... e ora non so neanche se è la 4°...5° o 6° edizione...

Le prime due ovviamente le seguivo solo xkè c'erano due tipi bellini... ma poi... mi è cresciuta la nausea da Maria De Filippi... e non ho retto +...

oramai fanno sempre le stesse cose... sempre gli stessi interventi del pubblico... le stesse lettere dei genitori (riciclatissime oramai di anno in anno)...

 

Il bello è che c'è gente che dice che sono programmi culturali...

l'importante è crederci! -____-"

Link to comment
Share on other sites

naked..non lo dovevi nominare!!! noooooooo io faccio tanto per non pensarlo... cazzo ragazzi mi sento uno stupido.. ma e' mai possibile che mi sono innamorato di m.casella?? uffff ho sempre un magone allo stomaco.. :)

Link to comment
Share on other sites

la talpa è finito ma nessuno ancora ha capito il regolamento tranne forse la perego...w lory del santo che è un mito, vi consiglio il suo film trash anni 80 '' w la foca''...raga il gf tornera' inesorabile...

Link to comment
Share on other sites

Premessa: questa è la mia personale opinione. Tante scuse a chi non la pensa così.

Per me i "reality show" sono al di sotto del trash, l'immagine della decadenza della civiltà occidentale, la dimostrazione della deriva verso il basso della TV italiana. Non m'importa di qualche ragazzo belloccio a torso nudo, se poi tutto l'insieme è banalità, volgarità e noia. Il Berlusca ha buon gioco a fare quel cavolo che vuole, se la maggior parte dei suoi spettatori si preoccupa soprattutto di quale pisquano sarà "cacciato dall'Eden" (si fa per dire...) o di quale perdente nato riuscirà a conquistarsi i favori di una sua compagna di sventura. Io sono sgomento per l'audience che riescono a raccogliere quegli squallidi programmi. Per lo più si vede gente stravaccata su divani che blatera a ruota libera o gente che litiga in modo becero. Ma una gran parte di chi segue quei "reality show"spera di assistere a una pomiciata, se non a un atto sessuale più esplicito, è l'apoteosi del voyeurismo da portineria.

E poi, perchè chiamarli "Reality" shows? Lì di reale non c'è nulla, la situazione è artificiale al massimo, e i vari partecipanti sanno benissimo di essere osservati, e ovviamente tendono a recitare. Non parliamo poi di spettacoli del tipo "Survivor" e "L'isola dei famosi". Se quei minchioni si trovassero davvero a dover sopravvivere in una vera zona selvaggia senza alcun aiuto, sarebbero fritti. Mi ricordo di quando alcuni di loro mangiarono non so che frutto, e dovettero essere ricoverati d'urgenza all'ospedale per diarrea fulminante. L'episodio è una perfetta allegoria della natura e del valore dei "Reality" shows, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

ma vabbè a me fanno proprio skifo...cmq so fare a vincere anke io qualke miliardina d euro se sotto c'è un gioco premeditato...e poi anke un cieco vedrebbe ke le prove della talpa sn pressokè mortali ed insipegabilmente sn tutti superstiti...

 

vabbè niente offesa x i ciechi ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...