Jump to content

Ciao ragazzi !


Lorenzo_

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e sono da poco iscritto su questo forum. Ho 26 anni e sono della Campania. Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è la possibilità di confrontarmi con persone che vivono la mia stessa situazione e che ogni giorno devono mascherare quello che si è. Non ho la possibilità di frequentare locali gay o altro e dunque non ho molto modo di confrontarmi con il mondo gay e con ragazzi che vivono le mie paure,pensieri e lo stesso modo di guardare la vita perché credo che ciò che conduce a non accettarci è l'alienazione ed il sentirsi soli in un mondo di amici etero...... ciao a tutti...Lore

Link to comment
Share on other sites

Caro Lorenzo,

scrivo pure io dalla Campania, dalla provincia di Napoli, e sono d'accordo con quanto tu dici: la solitudine porta all'alienazione, soprattutto quando si è immersi in un mondo etero.

 

A volte, per quieto vivere si è portati a dissimulare, ma questa cosa ha come conseguenza molta frustrazione.

 

Comunque, spero che qui tu ti senta in compagnia, augurandoti che le cose possano cambiare anche li fuori.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ragazzi come mai non posso visualizzare i profili?

 

Devi avere 15 messaggi attivi sul forum (esclusi quelli delle sezioni "Presentati" ed "Off topic").

Benvenuto sul forum. ;)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Benvenuto caro Lorenzo, qua nel forum potrai trovare pareri, opinioni e consigli da parte di variegati personaggi e con un piccolo aiuto vedrai che potrai trovare qualche amico anche vicino fisicamente a te.

Ti auguro buona permanenza, a presto sul forum :)

Link to comment
Share on other sites

Caro Lorenzo,

scrivo pure io dalla Campania, dalla provincia di Napoli, e sono d'accordo con quanto tu dici: la solitudine porta all'alienazione, soprattutto quando si è immersi in un mondo etero.

 

A volte, per quieto vivere si è portati a dissimulare, ma questa cosa ha come conseguenza molta frustrazione.

 

Comunque, spero che qui tu ti senta in compagnia, augurandoti che le cose possano cambiare anche li fuori.

Ciao

 

ciao bruno, sono contento di aver ricevuto una tua risposta su quanto detto ieri. La pensiamo uguale su questo.Spero allora di tenermi in contatto con te....non so ancora bene come funziona questo forum,ma imparerò presto... buona giornata.Lorenzo.

 

Devi avere 15 messaggi attivi sul forum (esclusi quelli delle sezioni "Presentati" ed "Off topic").

Benvenuto sul forum. ;)

 

Grazie mille per le informazioni.... buona giornata....Lorenzo

 

Ciao, Benvenuto...

di dove sei precisamente? se posso chiedere... u.u

 

Ciao e grazie per il benvenuto....sono della provincia di caserta...tu?

 

Benvenuto caro Lorenzo, qua nel forum potrai trovare pareri, opinioni e consigli da parte di variegati personaggi e con un piccolo aiuto vedrai che potrai trovare qualche amico anche vicino fisicamente a te.

Ti auguro buona permanenza, a presto sul forum :)

 

Grazie mille...mi piace confrontarmi con altre persone e dunque da quanto vedo mi troverò bene :)): .... grazie per il benvenuto

Edited by lux
hai quotato due volte lo stesso messaggio
Link to comment
Share on other sites

Si scusami Dario ma quando clicco una sola volta su rispondi il messaggio mi viene postato di due volte,mi sa che devo ancora imparare.... mmm... buona giornata :)):

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...