Jump to content

Eccomi, sono nuovo...


Guest NSAIBOY

Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Not such an innocent girl)

Sono nuovo qui dentro però mi è bastata una manciata di minuti per capire che questa location virtuale è meno squallida, meno scontata e più interessante di molte altre...

Spero tanto di ambientarmi facilmente e velocemente perchè adoro il confronto con gli altri e non vedo l'ora di intraprenderne tanti con voi e su tante tematiche.

Ho inserito qualcosina che ho scritto nell'ultimo periodo nei vari forum: spero vi piaccia e che vi porti a voler parlarne con me anche in privato.

"On air" metto le canzoni che fanno da sottofondo a ciò che sto scrivendo...

Per questo ho lasciato nel mio profilo il mio contatto msn e l'indirizzo del mio sito internet!

Mi piace l'idea di un forum di questo tipo! E' cool!!!

Come me...§

Link to comment
Share on other sites

ciao ^^ benvenutissimo qui dentro! :look: per cominciare ci diresti anche come ti chiami , quanti anni hai, e da dove scrivi? così possiamo farci un idea + dettagliata della persona con cui stiamo parlando  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Hai ragione...

Mi chiamo Matteo (Il mio primo nome è orrendo quindi lo ometterò!!!), ho 24 anni e sono di Palermo.

Credo che qualcosina su di me ci sia già nel profilo.

Per tutto il resto c'è il mio sito e il mio indirizzo msn...  :look:

Link to comment
Share on other sites

si , infatti già ti ho aggiunto , ma quello li nella foto sei tu?  :look:

se così fosse ti consiglio di postare le tue foto nella secret area quando avrai raggiunto il numero di post necessari  :P 

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

si, certo che sono io... ora l'ho tolta. non siamo mica ad un concorso di bellezza!!! :look: Come è questo discorso delle secret area?§

Link to comment
Share on other sites

si ti ho aggiunto , cmq ti farei notare che hai messo il contatto msn nello spazio per la mail  :) :P

 

magari la sua casella di posta e il contatto msn coincidono :look:

 

cmq, benvenuto ^^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto nel forum!!!

cammy, già a investigare?!?!? tra un po' ci dirai pure il numero di scarpe e poi sapremo tutto...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! :) E grazie per tutti i complimenti che hai fatto al nostro forum :look:

 

Beh, direi che finora ti sei ambientato velocemente come speravi; facilmente non lo so... :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matteo!!! Bellissimo nome! ^_* (Il mio ragazzo si chiama Matteo! *_*)

Anche io sono di Palermo :roll: Ti ho aggiunto su MSN :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest NSAIBOY

Rieccomi tornato... Sono stato un pò fuori città e, dunque, fuori dal forum... Spero di ritrovarvi grintosi e carini come prima...

A presto...§ :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Grazie a coloro che mi scrivono... Mi sento coccolato. e in questo momento non sapete quanto ne sento il bisogno...

Chiunque volesse aggiungermi in msn può farlo...

Kisses§

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...