Jump to content

[serie TV] Will & Grace


Deed

Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cicco87

    6

  • Fulmine

    5

  • Sora91

    5

  • bluelake

    5

Lo adoro. E' buffo, ironico, divertente soprattutto quando satireggia con gusto le omomanie di noi tutti.

In effetti, mi rido addosso ogni volta che mi accorgo di quanto somigli ( nel peggio, purtroppo ) a Will...che poi è il mio preferito.

Peccato, sembra che la serie stia per chiudere. Ma perchè accada in Italia ci vorranno comunque anni.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che molti mesi fa su italia 1 davano ben 4 puntate di fila in prima serata perchè avevano ricevuto molte richieste... Ma poi dopo poco tempo hanno interrotto :D che peccato a me piaceva un sacco, anche se guardarlo con i miei non era il massimo... Penso però che a molti (etero) un telefilm del genere non possa piacere, se non altro perchè spesso è abbastanza esplicito.

Link to comment
Share on other sites

Ormai non lo guardo +, ma lo danno ancora? Lo adoravo però! Ovviamente Karen mi fa pisciare + di tutti, ma anche Grace, la adoro.. Sembra una delle mie amiche :D

Link to comment
Share on other sites

E' uno dei telefilm migliori :D

 

Tornavo a casa prima se potevo proprioper mnon perdermelo ed ero arrivato anche a registrarlo... :-D

 

Cmq i personaggi sono tutti favolosi..... Jack è un tajo e Karen è sublime... ma anche Rosario (la cameriera) è una grande :D

Link to comment
Share on other sites

Favoloso essere due amici innamorati di will e grace. Io e la mia migliore amica. Tempo fa. Poi si scoprì che io ero innamorato di will (e lei pure) e che lei sarebbe divenuta arredatrice d'interni. Decisi quindi di seguire il consiglio di Karen: psicofarmaci ed alcool. Funziona. Questo post è stato scritto a seguito della loro assunzione. Ora mi attende Jack.

 

 

 

 

 

 

Daniels

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Rosario 4ever... è unica... la sola donna capace d tenere testa a karen... troppo miticaaaaaaaaaaaaa! e cmq... io amo tutti i personaggi... adoro questo telefilm... lo amo... lo venero... *___*

Link to comment
Share on other sites

Sarà + di un anno o forse 2 che non lo vedo, però quando iniziarono a darlo (estate 2003 mi pare) lo guardavo ogni giorno... molto divertente ^^

Il personaggio + spassoso era Karen.

Domanda... ma secondo voi l'attore che interpreta Jack, ovvero Sean Hayes, è davvero gay?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vero, loro 3 sono un pò l'anima della serie! :)

 

Cmq molto simpatico il telefilm, ho votato per questo nel sondaggio...e poi contribuisce a mostrare i gay nella loro vita quotidiana, che non è fatta solo dei lustrini e delle notti sregolatedello stereotipo comune.

Tra l'altro, ho usato W&G pure x fare 1 dei miei coming out, è anche utile come telefilm :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

io amo questo telefilm,è il mio telefilm in assoluto... amo tutti e 4 [parlo sia degli attori che dei personaggi]

 

Debra Messing... la amo... è la donna della mia vita... è la mia attrice preferita in assoluto... è la mia star!!!!!! è stupendamente meravigliosa

Link to comment
Share on other sites

Guardo spesso questo stupendo telefilm,e' troppo simpatico,jack e karen sono troppo forti,fanno delle battute che mi fanno morire dal ridere!!.

Peccato che il telefilm lo chiuderanno per sempre,infatti l'ottava serie sara' l'ultima in assoluto :love:

Link to comment
Share on other sites

sì, che tristezza... finirà il 18 maggio in america... mamma mia mi mancheranno da morire...

Link to comment
Share on other sites

io amo "will & grace".

io e la mia amica fra abbiamo vissuto la catarsi: io sono will, lei è grace.

successivamente ho battezzato la mia macchina "karen" in onore alla karen telefilmica. in fondo abbiamo lo stesso stile di vita...

Link to comment
Share on other sites

io ho guardato qualche episodio ma non ha attirato troppo la mia attenzione.... mi sembrava imbarazzante guardarlo... forse perchè non ho la tele in camera e mi toccerrebbe guardarlo in sala da pranzo con i miei appresso.. e non so se sarebbe carino... e poi credo faccia sembrare i gay un po' checca e stupidi... ahemmm forse è per questo che agli etero piace... però ripeto.. non l'ho mai seguito con molta attenzione....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...