Jump to content

MATRIX : Matrimoni gay


Akcent

Recommended Posts

In onda stasera a Matrix su Canale 5........dibattito sui matrimoni gay.

 

Spero sia visibile in replica perchè ho perso la parte iniziale

Link to comment
Share on other sites

I miei coinquilini lo stanno guardando e io lo sto ascoltando come se fosse una radio...guardate il succo è sempre lo stesso! tra l'altro trovo PROFONDAMENTE irritante quando tirano fuori il concetto di naturalità della coppia eterosessuale che fa figli e aiuta così la società...bhè mancano anche di rispetto a tutti colori che hanno deciso di adottare un figlio...dalle loro parole si evimce che sonio genitori di serie B, quando invece sono A+++++++++!!!!

Link to comment
Share on other sites

In onda stasera a Matrix su Canale 5........dibattito sui matrimoni gay.

 

Spero sia visibile in replica perchè ho perso la parte iniziale

Accontentato http://www.video.mediaset.it/programma/matrix/matrix.html da domani....

Ho il televisore acceso in questo momento, mi sembra un poco banalotto. E poi tutti questi prelati che (pur avendo relazioni nascoste, informazioni ricevute da fonti dirette) si atteggiano all'improvviso difensori del rispetto della scelta di sesso mi sembrano enormemente ipocrite.

Link to comment
Share on other sites

Vi segnalo che sempre ieri Brignano ha dedicato un suo monologo alle IENE sulla questione gay....la polemica di Giovanardi etc.

Trovate tutto a questo link

http://www.video.med...#tc-s1-c3-o1-p1

 

 

intanto mi sto rivedendo l'inizio di MATRIX, comunque sia è positivo che se ne parli sulle reti principali.

Sarebbe interessante anche un PORTA a PORTA o similari sulla questione.

Link to comment
Share on other sites

Che se ne parli si, ma se se ne parla così (non ho ancora finito di vedere Matrix, sto andando un po' a pezzi) insomma...

 

(porta a porta col plastico della dark room magari? XD)

Link to comment
Share on other sites

presumo che verranno dette le solite cose, con le famiglie etero che aiutano la società e sono il futuro del mondo...ma per favore! sempre la solita minestra riscaldata ci fanno sentire...

Link to comment
Share on other sites

no ma il conduttore che dice che siamo tutti d'accordo sul fatto che i gay debbano avere gli stessi diritti delle coppie etero??? ma in che mondo vive? fosse così la puntata non avrebbe avuto senso di esistere. Continuo a ritenere insopportabile Sallusti:

1) spieghiamogli che nessun etero viene discriminato in quanto etero

2) facciamogli notare che nessuna coppia sposata è obbligata a fare figli alla faccia della forza lavoro e ballate varie

3) la pianti di millantare amicizie gay, vorrei proprio conoscerli questi amici gay.

Link to comment
Share on other sites

3) la pianti di millantare amicizie gay, vorrei proprio conoscerli questi amici gay.

 

Gli onnipresenti "amici gay" sono un po' come gli Yeti delle nevi: tutti ne parlano, ma nessuno li ha mai visti.

Link to comment
Share on other sites

Ne ho visto un pezzettino ma francamente qualunque cosa seria che viene toccata da Mediaset diventa tutt'altro che oro ( e sono stato buono)...per quanto riguarda la questione degli amici gay, mi viene in mente quello che disse una volta uno nonmiricordodove-l'hovolutorimuovere: "A me i gay fanno un po' schifo, però sono fatti loro...comunque io glielo dico pure in faccia ai miei amici gay: siete dei ricchioni di merda, nessuna discriminazione però"...il succo diciamo che era tristemente questo.

Sempre a proposito di televisione, mia nonna un giorno stava vedendo tipo un programma con la Cuccarini in cui c'era una suora che angelicamente angelicamente spargeva omofobia a piene mani, sempre con i soliti refrain che si conoscono...tutto questo la domenica pomeriggio e con poco contraddittorio. Anche mammaRai non è che ci va piano...

Link to comment
Share on other sites

 

2) facciamogli notare che nessuna coppia sposata è obbligata a fare figli alla faccia della forza lavoro e ballate varie

 

 

Infatti da come ne parla.....sembra che il matrimonio sia una sorta di contratto con lo stato al fine di generare altre persone.

Sappiamo benissimo che ci sono famiglie sposate con figli, sposate senza figli, chi perchè non li vuole, chi perchè problemi di fertilità o per altro.

C'è chi ha figli senza essere sposata, a volte senza che il figlio conosca mai il padre, a volte il figlio non conoscerà mai nemmeno entrambi i genitori.

Quindi davanti a un così variegato e ampio scenario .......ridurre il tutto a etero portano ricchezza perchè sicuramente fanno figli (e quindi ok matrimonio) e gay non portano in dote nulla per lo stato perchè non possono procreare è solo spicciolo qualunquismo e banalizzazione/semplificazione/distorsione dei concetti e della realtà.

Link to comment
Share on other sites

bé come in ogni dibattito c'é chi dice A e chi B. Il problema é che ancora si parla di gay come vengono discussi gli argomenti della barista mezza nuda, dell'amante di schettino, degli omicidi di restivo ecc... Insomma uno dei tanti casi da passarci qualche oretta per intrattenere il pubblico e avanti il prox. Sì siamo tutti tolleranti, sì io ho amici gay (come dite bene), dovrebbero avere tutti gli stessi diritti, non fanno nulla di male ecc...frasi di circostanza. Poi quando due ragazzi si baciano in piazza, loro stessi coprono gli occhi ai bambini.

 

Cmq ben vengano occasioni del genere, non sputo sopra un buon tentativo di dipanare la questione, che sia mediaset del terribile berlusconi (che stipendia poi un sacco di quelli che votano tutt'altro) o rai. Della rai però ricordo che la domenica pomeriggio dedicata a lucio dalla, durante gli elogi e il racconto della sua vita dall'utero alla bara, non si é minimamente parlato della sua omosessualità, e una giornalista é stata azzittita al solo accenno. Wow

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...