Jump to content

Amica un po' appiccicosa...


Fiamma Alata

Recommended Posts

Fiamma Alata

Ho un problema non indifferente u_u

 

Tempo fà, io e una mia amica delle medie ci siamo incontrati graie a facebook. Parliamo del più e del meno, e del suo ragazzo. Poi anche sul fatto che si sono lasciati.

Da qualche tempo continua a fare allusioni su ipotetici "arrossamenti" che avevo alle medie nei suoi confronti, e che sapeva che ero cotto di lei. :swoon:

Io mi faccio una grassa risata perchè non è proprio possibile :laugh: Al massimo arrossivo per altre cose ma non di certo per lei.

Per cui posso solo pensare che è una trappola che si è inventata per vedere le mie reazioni.

La maggior parte delle volte, comunque, la prendo sul ridere e ci facciamo due risate...

Però la cosa è persistente. Ora mi ha invitato a uscire un Sabato con lei.

Io accetto volentieri per la speranza di trovare qualche pollastro XD

Però da quando gli ho detto di sì, continua a mandarmi messaggi...

"Sei a scuola?"

"Vai a letto ora?"

Mono domande di questo genere spedite molte volte al giorno...

E penso proprio che la tipa ci voglia provare o che abbia una cotta -.-

Domanda.

Come me ne sbarazzo senza ferire i suoi sentimenti?

Lo chiedo perchè io proporrei di tagliare i contatti e non farmi più sentire u_u

Per cui chiedo consiglio a voi, che siete fuori dall'appiccicosa situazione e che potreste pormi qualche scappatoia logica.

Grazie a tutti ^_^

Link to comment
Share on other sites

Fiamma Alata

Hai appena scoperto il vero motivo

per il quale ci si dichiara gay. :D

Lo so... Però sono molto titubante in questo periodo, riguardo Il CO.

Però a mali estremi estremi rimedi. Non si sà mai.

Link to comment
Share on other sites

Fiamma Alata

Vabbè @Almadel, ho anche la scusante che "non è tanto bella". Quindi non mi faccio tanti problemi. E poi anche se capisse, no mi importerebbe più di tanto.

Però il motivo per cui non voglio dirgleilo è che in questo periodo non voglio grane. Non voglio che sparga la voce perchè in questo momento ho cose più importanti da pensare, e non posso poi occuparmi di più CO forzati, verso i miei genitori e verso i miei amici. Forse è meglio tenere segreta la cosa ancora per un po'. Per darmi il tempo di organizzarmi...

Non mi và, per adesso, di dirlo al primo che capita.

Per me lei è un'amica passeggera che non ha alcun valore.

I miei veri amici sono altri.

Link to comment
Share on other sites

Beh. Secondo me sapere che sai gay è il modo che la ferirebbe di meno. Insomma, saprebbe che non la rifiuti "perché è lei", ma perché è una donna. Però se proprio non sei pronto, amen.

Link to comment
Share on other sites

Fiamma Alata

Beh. Secondo me sapere che sai gay è il modo che la ferirebbe di meno. Insomma, saprebbe che non la rifiuti "perché è lei", ma perché è una donna. Però se proprio non sei pronto, amen.

E' difficile @penna. Molto difficile.

Devo valutare...

Link to comment
Share on other sites

mha la prima cosa che puoi fare subito e' non darle corda

(tipo non rispondere ai suoi mono messaggi)

se la trovi su fb non vedo perche' tu non debba parlarle, ma cerca di non invischiarti

in situazioni o discorsi in cui si puo' fare viaggi mentali

non so io penso che se fai un po' il distaccato ci arriva da sola che non c'e' trippa

per gatti

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Beh, io sono sempre e comunque per l'idea di fare coming out. Solo che da quanto ho capito sei giovane e non sei out.

E per partire con i CO, io partirei dagli amici più stretti, famiglia e poi tutti gli altri.

Non dico che non devi dirlo prima o poi anche a questa ragazza, ma dirlo a lei per prima, semplicemente per non farla soffrire di un rifiuto, non mi pare giusto nei tuoi confronti.

Perché non si sa come potrebbe reagire lei e a me personalmente, prima di diventare ufficialmente out con tutti, mi sarebbe dispiaciuto moltissimo che qualche persona a cui tenevo molto o i miei familiari lo venissero a sapere da terzi.

 

Il modo migliore è essere freddo e distaccato e magari non risponderle immediatamente ai messaggi. Se lei dovesse dirti chiaro e tondo che le piaci, a quel punto la rifiuti. E' una leggenda che i maschi etero non dicono mai di no.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...