Jump to content

Il delirio di Romano La Russa


gaiovalerio

Recommended Posts

gaiovalerio

I gay sono malati ma possono essere curati... che sollievo!!!

 

Queste ed altre idiozie nell'intervista che Romano La Russa ha rilasciato ai microfoni del programma radiofonico La zanzara. Praticamente è l'assessore alla sicurezza della Regione Lombardia, indagato per finanziamento illecito ai partiti, ed anche fratello di quell'altra mente luminosa dell'ex ministro della difesa.

 

http://video.repubblica.it/edizione/milano/romano-la-russa-i-gay-sono-malati-ma-possono-curarsi/90941/89334

Link to comment
Share on other sites

L'intervista è a tratti da incontro ai confini della realtà e a tratti da incubo. Sconvolgente è la frase finale "io sono un politico e devo essere lungimirante". Mi ha fatto venire i brividi quella frase dopo tutti i commenti fatti.

Tanto per far capire il soggetto, comunque, vi posto anche un link ad un altro video... Non anticipo nulla.. Mi piace la sorpresa!

 

http://video.corrier...23-ba86791f572a

Link to comment
Share on other sites

Larussa farnetica!

Nel suo partito ci sono tanti gay anche ai massimi livelli. Ma ricordiamoci che Larussa è un repubblichino che ben si accosta a questa repubblilecchina

Link to comment
Share on other sites

Più che altro la dice lunga sulla meritocrazia nella selezione della classe politica

figlio di Antonino La russa ( senatore MSI ) fratello di Vincenzo ( deputato DC )

e di Ignazio ( ex ministro della difesa )

 

Attualmente è indagato per finanziamento illecito insieme al genero ( PDL )

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Ma con le inchieste che gli pendono sulla testa ha il tempo fare interviste per sparare quieste cazzate?! Ridicolo! All'inizio del''intervista cerca di fare il moderato dicendo "non mi disturbano più di tanto, ma un pochino sì, dipende se esagerano, c'è modo e modo di farlo", ma poi dopo qualche minuto il fascista che è in lui esplode con il cavallo di battaglia "sono malati!"

D'altronde, come si vede nel video postato sopra, questo individuo losco e corrotto si dichiara tuttora grande ammiratore del regime fascista.

Link to comment
Share on other sites

Yawn...

Che si diceva? Ah sì...

Qualcuno mi spiega come ha fatto Fini

a convivere con questa gente negli ultimi QUARANTA ANNI

e pretendere di rifarsi una verginità politica in un quaranta mesi?

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Fini anni fa era come lui.

Non ti ricordi di quando disse che un omosessuale era meglio non facesse l'insegnante?

Però credo che si sia evoluto; credo che oggi non ripeterebbe le stesse cose che disse anni fa.

Che avesse o no pregiudizi verso gli omosessuali, e nonostante i suoi errori politici, non è una persona rozza e stupida.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...