Jump to content

solo un limite


freud_sucks

Recommended Posts

freud_sucks

di me ormai lo sanno tutti gli amici e i colleghi dell università (dato che col mio ex non ci mettevamo molti problemi a scambiarci effusioni in ogni ambiente)

a mia mamma lo dissi due anni fa e cadde dalle nuvole perché non se lo aspettava minimamente.. ma dopo un mese di tabù ha iniziato a parlarne, ha conosciuto il mio ormai ex ragazzo, ha conosciuto alcuni amici gay che ho e sono riuscito a portarla pure alla manifestazione contro l omofobia

e puntualmente quando in tv c'è qualche tipo che rientrerebbe nei miei gusti non perde occasione di famelo notare con tanto di battutine azzardate ahahahah

l unico che vorrei tanto lo sapesse ma che non lo sa è mio padre.. non è chiuso ne omofobo, semplicemente non capirebbe e per ora non voglio dargli da pensare questa cosa, lui mi crede eterosessuale fidanzato con la mia amica e non si immaginerebbe nulla di com'è realmente, quindi meglio non dargli un colpo simile

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Ti posso dare un consiglio? lo sa tua mamma e ti ha accettato e quanto già è molto buono. Non ti fare il problema. Quando te la sentirai glielo dirai. Non sta scritto da nessuna parte che glielo devi dire per forza :)

Link to comment
Share on other sites

beh tanto per cominciare ''rompi'' con questa tua ''ragazza''

poi aspetta un po' di tempo, beh direi un po' tanto tempo, altrimenti se fai CO subito dopo esserti ''lasciato'' potrebbe pensare che il tuo sia solo uno stato di shock per la ''tremenda delusione'' e ci sarebbe il rischio che non ti prenda sul serio, e alla fine vedi tu se è meglio dirgli il tutto o meno, se non è omofobo penso non si farà troppi problemi ad ''accettarti'' (odio questa parola ma è la prima che mi è venuta in mente -.-) magari sarà lo stesso come con tua madre, ci metterà un po' a metabolizzare la cosa ma alla fine tutto si sistemerà :)

questo è quello che almeno spero per te, in bocca al lupo e usa il preservativo altrimenti mi metti in cinta la tipa è_é

Link to comment
Share on other sites

Aspetta di avere un nuovo ragazzo, e allora diglielo anche a lui. Probabilmente il fatto di stare con un ragazzo, di avere il tuo compagno, ti darà più forza

e convinzione. E se tuo padre ti tempestasse di "ma ne sei sicuro?" "ma sei proprio certo?", il fatto di stare felicemente in coppia ti darebbe appunto più

forza e sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

concordo con te Isher, dirlo a mia mamma quando stavo assieme a qualcuno mi ha dato sicuramente piu forza anche per rispettare il suo primo periodo di stallo, essere paziente e forte al punto giusto per far si che non avesse pressioni di nessun genere. e l esito è stato molto buono!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...