Jump to content

e mi presento


freud_sucks

Recommended Posts

freud_sucks

salve a tutti, scrivo dalla sardegna e sono un ragazzo di 22 anni, mi pareva carino questo forum così mi sono iscritto con la speranza anche di rivalutare quello che è il "mondo gay".. ciao a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

freud_sucks

perché date le esperienze e quello che vedo e sento non mi piace per niente come mondo, o meglio.. non mi ci ritrovo in niente

comunque grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

spesso non mi ci trovo bene nemmeno io in questo "mondo", sia per esperienze vissute, sia probabilmente perch non ne sono ancora entrato in possesso io personalmente :-\

 

benvenuto cmq! :D di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

parole sante... molte volte sento e vedo appartenenti al mondo gay e bisex che.. mi lasciano molto perplesso... convinzioni e "valori" compresi!!

boh, spero pure io di rivalutarlo sto mondo!! benvenuto!! ;)

Link to comment
Share on other sites

nottelimpida

Ciao! Benvenuto!

Guarda che il mondo etero e il mondo gay sono molto simili. In entrambi ci sono persone serie e persone che lo sono meno. Spetta a noi scegliere quelle giuste!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e sono da poco iscritto su questo forum. Ho 26 anni e sono della Campania. Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è la possibilità di confrontarmi con persone che vivono la mia stessa situazione e che ogni giorno devono mascherare quello che si è. Non ho la possibilità di frequentare locali gay o altro e dunque non ho molto modo di confrontarmi con il mondo gay e con ragazzi che vivono le mie paure,pensieri e lo stesso modo di guardare la vita perché credo che ciò che conduce a non accettarci è l'alienazione ed il sentirsi soli in un mondo di amici etero...... ciao a tutti...Lore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...