Jump to content

SPARTACUS (2^ STAGIONE)


simbel

Recommended Posts

Secondo voi come sarà questa nuova stagione senza lo stupendo attore protagonista? La nuova serie (che si chiamerà Spartacus - Vengeance) uscirà in Italia a maggio su sky uno e gli appassionati, come me, non vedono l'ora. è prevista come al solito violenza, accompagnate dalle immancabili scene hard. Anche se secondo me, se la trama (che magari sia anche fedele alla storia) non è convincente, ne risente tutto l'impianto. Nel frattempo vi consiglio un link dove potrete vedere delle anticipazioni.

http://www.lanostratv.it/serie-tv-americane/spartacus-vengeance-la-seconda-stagione-della-roma-antica-a-luci-rosse/

Link to comment
Share on other sites

è già presente una discussione riguardo a "Spartacus" e hai anche risposto, non ha senso crearne un'altra :)

O mio Dio, ma che è in questo forum?????? Un inferno!!!!!!!! Non si può scrivere niente sul sesso, se poi uno va a parlare di un altro argomento come mi è stato consigliato, o meglio, obbligato, di fare, ecco che ne spunta un altro.OOOHHHHHH, ma per chi mi avete preso, ehhhhh?????

L'altro post non parlava della seconda stagione, inizia a leggere un po' invece che criticare gli altri!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma sei fuori?

ti ho solo detto che puoi continuare a parlare in quel topic, non ha senso aprirne un'altro riguardo allo stesso argomento! Continui in quel thread!

oh ma vedi di riprenderti vah!

Link to comment
Share on other sites

simbel ha ragione Krypto. Basta che ti fai un giro e scoprirai che non esiste per nessun telefilm un topic per ogni stagione dello stesso...

 

Non serve che te lo scriva qualcuno in un regolamento, basta un minimo di buonsenso e un pizzico di capacità d'osservazione...

Link to comment
Share on other sites

Ma sei fuori?

ti ho solo detto che puoi continuare a parlare in quel topic, non ha senso aprirne un'altro riguardo allo stesso argomento! Continui in quel thread!

oh ma vedi di riprenderti vah!

Ma se apro un nuovo topic attiro l'attenzione, no? E poi quello era vecchio, la seconda stagione è una novità, non ti sembra????? Forse poteva sembrare più interessante un nuovo topic! Ma senti questo!!! Ora, che si debba anche giustificare il motivo per cui si è creato un nuovo topic, mi risulta alquanto grottesco, nonchè incredibile!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque hai ragione!! Non devo più realizzare topic, tanto per un motivo o per un altro non vanno mai bene!!!! Ma ti avverto che se commetterai un errore, anche lieve, da qui in avanti io sarò lì pronto a sottolinearlo e a pesarlo!!! Occhio per occhio...

Link to comment
Share on other sites

simbel: io te l'ho già detto... se continui a reagire così sei tu che non ci fai una bella figura agli occhi di nessuno.

Non sei una vittima, quindi non fare la vittima, qui è pieno di utenti che, all'inizio della loro avventura sul forum, sono stati ampiamente ripresi da chiunque.

Prendi atto che le cose funzionano in un certo modo e evita di cercare il litigio con chiunque per qualunque cosa.

 

(a parte questo dovrei anche dirti che sono vietati i post doppi e che dovresti usare il tasto modifica... nella speranza che tu non la viva, nuovamente, come una congiura nei tuoi confronti....)

Link to comment
Share on other sites

Ma se apro un nuovo topic attiro l'attenzione, no? E poi quello era vecchio, la seconda stagione è una novità, non ti sembra????? Forse poteva sembrare più interessante un nuovo topic! Ma senti questo!!! Ora, che si debba anche giustificare il motivo per cui si è creato un nuovo topic, mi risulta alquanto grottesco, nonchè incredibile!!!!!

 

è palese che tu non conosca le regole basilari di un forum:

seconda o prima o millesima serie quel di cui si parla è SPARTACUS, ergo SPARTACUS va tutto in uno stesso topic, NON si creano topic ogni volta per attirare l'attenzione, è una REGOLA.

e cerca di rispondere educatamente, sei solo un cafone maleducato!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...