Jump to content

sposato pistoiese in dubbio ma con qualche espe...


extr3m

Recommended Posts

ciao raga... è tanto che non capito qui. Sono sposato ma sono anni, anche prima del matrimonio che ho un desiderio... maschio .. diciamo così... solo che non so da che parte cominciare. E poi c'è il discorso matrimonio... amo mia moglie ma talvolta mi sembra di essere duepersone contemporaneamente. Una che ama sua moglie, l'altro che è attirato dai maschi con gli annessi e connessi. Boh non ci capisco nulla. Sono l'unico con questo dilemma... mi piacerebbe confrontarmi con altri come me qui in zona pt po. e con tutti gli altri del forum. un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

qualora questo tuo desidero fosse incontenibile tanto da farti stare a disagio, dovresti provare a parlarne con tua moglie, magari potrebbe anche essere disposta a farti andare con un uomo per soddisfarti lol

altrimenti c'è la via del tradimento, ma dato che la trovo squallida, io te la sconsiglio.

non c'è molto da capire, hai voglia di fare sesso con un uomo ma sei frenato dal matrimonio: sta a te decidere cosa fare, se tradire tua moglie o provare a cercare un confronto, spiegandole la situazione. :D

 

benvenuto comunque sul forum!

Link to comment
Share on other sites

Più che con tua moglie, all'inizio prova a chiarirti le idee con uno psicologo con il quale poter parlare francamente e a viso aperto per cercare di comprendere se veramente sei "due persone in una" oppure se ti stai ingannando da qualche parte.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Krypto, le vie sono due, confrontarsi con lei o tradirla, ma anch'io mi sento di sconsigliarti la seconda, dal momento che la trovo alquanto squallida, per me è inconcepibile anche l'idea di amare una persona e sentire la necessità di andare con un'altra.. ma questo è un altro discorso. Rifletti bene su quello che vuoi :)

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia un puro istinto di un piacere che non ti sei mai concesso,

come ti hanno consigliato parlane con uno psicologo o con tua moglie

vedrai che dopo la prima esperienza di passeranno tutte le fantasie.

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto. prima di agire, cerca di capire al 100% quello che vuoi veramente, e ti consiglio di non tradire tua moglie perchè, oltre che squallido, secondo me è anche brutto in quanto le mancheresti di rispetto soprattutto perchè non le hai spiegato quello che ti passa per la testa in questo momento... in bocca al lupo per tutto!

Link to comment
Share on other sites

Temo che non potremmo esserti molto di aiuto.

Le opzioni sono solo quattro:

1) Tradirla

2) Reprimerti

3) Parlargliene

4) Lasciarla e fare quello che vuoi

ma sono tutte spiacevoli. :(

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto... niente "k" al posto di "ch" sul nostro forum, grazie!


:rolleyes:

Ora, invece, iniziamo con un... benvenuto!!! :salut:
E quanto al tuo problema, credo di capire (parzialmente) quello che provi, ci sono condizioni che determinano, in alcuni, una latente insoddisfazione per una necessità di rapportarsi sia con un partner maschile che femminile. Che dire... credo l'unica sia indagare se sia solo una fantasia o una reale attrazione.
Link to comment
Share on other sites

scusami ma se ami tua moglie secondo me, in un certo senso, non dovresti nemmeno porti il problema!

cioè sì ci sta che tu voglia capire un po' meglio questa situazione, ma di sicuro non potresti andando con altri uomini perché comunque sarebbe un tradimento ed è ovvio che non puoi chiederlo a tua moglie perché sarebbe la stessa cosa come chiederle di andare a letto con un'altra donna!

 

l'aiuto psicologico non vedo a cosa serva sinceramente perché, anche se scoprissi di essere realmente attratto dagli uomini, cosa cambierebbe?

 

penso che se tu amassi veramente tua moglie resteresti con lei, a meno che le donne non ti piacciano più dal punto di vista sessuale, allora lì è un altro discorso, ma da quel che ho capito il rapporto (da tutti i punti di vista) con tua moglie è ottimale o comunque come quello di qualsiasi altra coppia.

 

perciò, detto questo, il tuo è un normalissimo desiderio erotico, ma andrebbe contro tutti i principi morali che legano una coppia!

Link to comment
Share on other sites

In realtà suppongo che extr3m l'abbia già tradita

si senta in colpa per questo e non sappia come uscirne.

 

Immagino che una doppia vita possa essere pesante

da un lato il "sesso maschio" (forse "estremo" come dice il nick,

sicuramente senza coinvolgimenti sentimentali)

dall'altro una vita di coppia serena.

Link to comment
Share on other sites

@almadel

molto probabilmente è come dici tu, ma secondo me allora extr3m comincia a porsi adesso il problema perché il ''sesso maschio'' non è più solo sesso, ma comincia a esserci un coinvolgimento sentimentale e questo gli fa venire ''i sensi di colpa'' più di quanto li possa causare il semplice tradimento ''fisico''

spero di essermi fatto spiegare :s

Link to comment
Share on other sites

Francamente non penso proprio sia questo il suo problema.

Penso che extr3m ci confermerà di non provare interesse sentimentale per i maschi

e di "non immaginarsi in una relazione con un uomo".

Quello che vorrebbe sarebbe continuare in questa situazione senza

dover convivere con il suo senso di colpa e con questa "dissociazione"

di "essere due persone contemporaneamente".

Ammesso che continui a scrivere dopo le risposte che ha ricevuto.

Link to comment
Share on other sites

la mia era solo una supposizione, secondo me nemmeno ha mai avuto esperienze omo!

comunque se extr3m ha scritto questo topic solo per sentirsi dire ovvietà del tipo ''prova con uomo che non c'è nulla di male'' o cose del genere poteva tranquillamente evitare :)

 

con questo non voglio dire che abbia fatto male, ma se ha chiesto un consiglio/parere deve tener conto dei diversi modi di pensare delle persone e soprattutto considerare le diverse soluzioni o i diversi punti di vista sulla sua storia, poi ovviamente sarà lui a decidere cosa fare e che sia ''giusto'' o ''sbagliato'' (le virgolette sono d'obbligo perché il concetto di giusto o sbagliato secondo me è relativo) nessuno lo giudica!

Link to comment
Share on other sites

Hai letto il titolo del topic? Direi che non ci sono dubbi.

Certo che voleva sentirsi dire "ovvietà",

di sicuro non si aspettava discorsi sulla sacralità del matrimonio :D

Link to comment
Share on other sites

più che altro a me da fastidio il fatto che la maggior parte delle persone nella situazione di extr3m pensano che andare con un uomo non sia un vero tradimento!

che cavolo se hai una relazione extraconiugale lo è eccome! non è che se questa relazione sia omo c'è l'attenuante -.-

Link to comment
Share on other sites

Ma il titolo del topic non indica che qualche esperienza ci sia già stata? Se è così direi che è più di una curiosità trasgressiva...Anche io consiglierei di parlare con la moglie.. in fondo il matrimonio è anche questo.. ma capisco che sia una cosa di una difficoltà immane

Link to comment
Share on other sites

Non solo di una difficoltà immane, ma anche di una inutilità assoluta.

Cosa mai potrebbe dirgli sua moglie?

"Non conoscevo questo lato di te, grazie per avermene resa partecipa;

ma adesso non ci pensare e torna a dormire"

che è più o meno quello che gli abbiamo detto noi.

Link to comment
Share on other sites

Beh se ami tua moglie e ci tieni a lei secondo me non è il caso di parlargliene.. o meglio è quello che farei io.. la cosa che vedo strana è che nonostante ami tua moglie hai un pensiero sessuale verso gli uomini , devi capire in te stesso cosa vuoi veramente.. io sinceramente non tradirei la persona che amo in assoluto solo per uno scopo sessuale .. poi vabbè ogni persona è diversa :D

Link to comment
Share on other sites

anche io sono più o meno nella stessa situazione..non sono sposato ma fidanzato da qualche anno (a sposarmi non ci penso nemmeno data la mia giovane età) e sono innamorato dalla mia ragazza con la quale ho una vita sessuale molto attiva..tuttavia spesso provo piacere a chattare con altri uomini in cam e ogni tanto mi passa per la testa l'idea di provare qualcosa di più..questa idea però scompare subito una volta che, come dire, l'eccitamento passa..

Link to comment
Share on other sites

Io ne parlerei con tua moglie, magari sarà inutile... ma io, quantomeno per una questione di correttezza gliene parlerei.

Se ti ama vuole il tuo bene, magari capisce che non può soddisfare il tuo bisogno (non per una mancanza sua personale, ma semplicemente perchè lei è una donna e tu senti il bisogno di un uomo) e ti lascia provare.

Link to comment
Share on other sites

anche io sono più o meno nella stessa situazione..non sono sposato ma fidanzato da qualche anno (a sposarmi non ci penso nemmeno data la mia giovane età) e sono innamorato dalla mia ragazza con la quale ho una vita sessuale molto attiva..tuttavia spesso provo piacere a chattare con altri uomini in cam e ogni tanto mi passa per la testa l'idea di provare qualcosa di più..questa idea però scompare subito una volta che, come dire, l'eccitamento passa..

 

Beh, ma dopo l'orgasmo un po' a tutti passa la voglia, dai :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma dopo l'orgasmo un po' a tutti passa la voglia, dai :)

 

beh si è vero..però quando sono nel mentre sono veramente preso..tant'è che mi era venuta voglia di provare a comprare un dildo..cosa che anche questo mi passa nell'immediato post eccitazione..

Link to comment
Share on other sites

Direi che è "normale", è dire poco.

Una volta si era bisessuali nei giardinetti di notte,

ora possono essere bisessuali anche i pigri:

basta una videocamera e una connessione internet.

 

E' la versione 2.0 della frase: "Con gli uomini ci scopo, ma le donne le amo"

che suona più o meno: "Ho una ragazza, ma mi masturbo in cam coi maschi"

(Non è un problema solo bisex, sono certo che ci siano molti gay

capaci di fare sesso esclusivamente così e di accontentarsi).

 

Magari un giorno ci sarà un black-out e tutti voi

prenderete in mano il vostro destino di soddisfazione sessuale.

(Ho scritto davvero "prenderete in mano"? Intendevo l'ooposto... :))

Link to comment
Share on other sites

e lo so..però a me piace vedere l'orgasmo maschile..ma forse solo perchè è più visibile, quindi in un certo senso perverso (almeno per me), di quello femminile..però non ho ancora capito se il mio piacere sia solo nella visione o meno

Link to comment
Share on other sites

il problema cerco di spiegarvelo.. come dice lill.. anche io ho desideri omo.. nel senso che mi attira il maschio nel suo insieme e in quello che è il puro sesso, il cazzo, il fare porcate diciamo cosi... ora non so se riesco a spiegarmi.. tanto per intendersi ho avuto un paio di esperienze con maschi e sempre da attivo e sinceramente non ci ho trovato una grande differenza fra scopare un uomo o una donna, mi piace farlo con entrambi. il primo problema per me è che anche il solo fatto di andare con un'altra persona m o f non conta per me è tradimento e questo mi ferma. E' secondo problema che mi frega ... il fatto che ultimamente mi vien voglia di fare sesso con . Il desiderio di fare solo e semplicemente sesso tanto per fare un ripasso al maschile diciamo così. Senza impegni solo per il fatto di fare puro sesso maschio. come lil anche io penso.. che dopo... scusate il francesismo... svuotato le palle di ritornare con i miei desideri etero o quasi fino alla prossima ricaduta.. spero di essermi fatto capire...

Link to comment
Share on other sites

Come dicevo, non era difficile da indovinare...

 

Il fatto è che avere una visione "trasgressiva" del sesso omosessuale

(nessun coinvolgimento sentimentale

e dopo l'orgasmo tornare con un po' di vergogna alla "normalità")

è un atteggiamento che di solito fa andare in bestia i gay. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...