Jump to content

A breve primo CO della mia vita...speriamo bene


Marcodel90

Recommended Posts

Salve, sono nuovissimo.

Mi presento mi chiamo Marco e da circa 2 minuti fa ho deciso di dare una svolta.LA mia prima svolta.

Ho 21 anni e da un paio di anni mi sono accorto di essere bisex (anche se secondo me più orientato ad essere Gay), Questa situazione l'ho sempre vissuta male, odiandomi per fino qualche volta, e sul continuo domandare sul perchè o è giusto. Stasera ho scoperto questo fantastico forum, ed è stato proprio grazie "a voi" che ho deciso di iniziare a mettere i paletti.

Premettiamo che conosco una persona, il mio migliore amico, da quasi 5 anni oramai. Con lui ho sempre condiviso tutto, tranne questo. All'inizio, quando lo conobbi, ero interessato a lui (Etero al 200 %), ora non più perchè per me è come un fratello e lo voglio un bene dell'anima. Non ho mai avuto il coraggio di dir questa cosa a qualcuno e leggendo i vostri post mi sono fatto coraggio e gli ho mandato un messaggio "Liberati un pomeriggio please,dobbiamo parlare,mi tremano le mani solo a scrivere qst messaggio,ma è giunto il momento(Ovvio con un buon caffè ;) )"

Premettiamo Ho molta paura della reazione che potrà avere, ma sinceramente sono stufo di vivere nelle frottole, anche xkè è come se mi portassi un peso ogni volta. Perchè dirglielo? Perchè io penso bisogna essere sinceri, inoltre secondo me le cose o andranno a migliorare o termineranno. Ma vabè la vita è lunga e il passo primo o poi dovevo farlo. Sono molto ansioso di sapere la risposta, anche xkè ci sentiamo ogni giorno ed è sempre stato disponibile con me.

 

A giorni vi farò sapere 2 risposte.

LA prima l'esito (speriamo bene)

La seconda la conferma dell'inizio del mio lungo percorso verso la libertà imposta da me! :)

Si accettano consigli e anche cazziatoni.

 

Felice di condividere le mie esperienze qui ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...