Jump to content

REVENGE


Steve174

Recommended Posts

Ed eccoci al mio classico schizzo...quando mi piace tanto una serie e vedo che non ci sta un post a riguardo lo apro io nella speranza di trovare altri appassionati!!

 

Siamo arrivati a REVENGE:

 

Ispirato al celebre romanzo Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, Revenge è la nuova serie del prestigioso network ABC.

Revenge ha inizio quando la protagonista, la giovane e misteriosa Emily Thorne (Emily VanCamp), si trasferisce negli Hamptons per cercare vendetta nei confronti di chi, 17 anni prima, ha incastrato il padre per un crimine mai commesso e per il quale è stato condannato all’ergastolo.

Emily, che ha trascorso la sua infanzia consumata dalla rabbia e dalla brama di vendetta, entrerà a far parte dell'esclusivo mondo delle persone che ritiene responsabili dell’accaduto, e cercherà di disintegrarlo poco a poco; con il rischio di venire risucchiata dalla sua stessa sete di vendetta...

 

Qua il trailer:

 

THIS IS NOT A STORY OF FORGIVENESS!

 

 

Allora la serie in America ha riscosso molto successo, non subitissimo ma è cresciuta puntata dopo puntata, attestandosi su buoni risultati...Io me ne sono innamorato...in Italia è arrivata anche su FOX quindi si trovano le puntate anche in italiano :)

 

Da citare anche una storia gay per condire il tutto, ma purtroppo non posso raccontarvi altro!

 

Piccole Gif per concludere:

tumblr_m01kttRATZ1qcbhllo8_r1_250.gif

Emily la protagonista:

tumblr_m01m3265ER1qdnfblo7_250.gif

Link to comment
Share on other sites

Lei mi piace da morire.

 

La serie l'ho vista poco, a spezzoni. Però mi sembra davvero interessante.

Anche la storia gay non è niente male, sopratutto mi piace che abbiamo rappresentato

dei gay non in modo buonista come al solito.

Link to comment
Share on other sites

Anche io la segue questa serie, carina.

 

Mi piacciono le serie mystery dove si svela pian piano la storia e il passato dei personaggi.

 

Adesso però mi pare siano in pausa per riprendere poi ad aprile.

Link to comment
Share on other sites

Sì esatto sono in pausa dopo aver quasi svelato il mistero che ci portavamo avati dal pilot!

Confermatala seconda stagione che pare avrà un taglio diverso, a partire dal fatto che si torna in città (ma mi pare anche dalle prossime puntate lasceremo gli Hamptons)!

 

tumblr_luhcgwpZ0t1qlrlei.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

La vedo dall'inizio e continuo a vederla per puro masochismo! È assurda, ma troppo divertente! I commenti che leggo puntualmente sul forum di Telefilm Central mi fanno poi piegare in due dalle risate. Non so, con "Revenge" se na va in fumo ogni logica!

 

E che dire del personaggio gay "politically incorrect" di Tyler?!

Link to comment
Share on other sites

Vista tutta la prima serie in streaming. Beh che dire mi piace un sacco! Decisamente è ben articolata e le puntate finali sono molto rivelatorie. Hype per la prossima stagione :3

Link to comment
Share on other sites

La trovo terribile :| i rapporti fra i personaggi sono assurdi e inconsistenti, la psicologia della protagonista è totalmente irrealistica, le situazioni abbastanza glamour per sembrare uscite da una pubblicità e il tutto è condito da un moralismo di fondo tipicamente americano.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La serie ha "saltato lo squalo", come si dice, dopo nemmeno 5 o 6 puntate, virando imprevedibilmente verso il trash e l'inverosimile. Nonostante ciò, ho continuato a guardarla fino alla fine per puro divertimento. Come si fa a resistere a "Queen Victoria", "Fakeamanda", "La Serva inglese" e compagnia bella?! Troppo divertente.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Non riesco a seguirla, tutto troppo "di plastica" :/

Ho visto i primi episodi e la trovo una stucchevole telenovela modernizzata, con l'aggiunta di qualche elemento incomprensibile che dopo qualche puntata dovrebbe risultare chiaro e logico (??).

La protagonista l'avevo già vista in Brothers&Sisters (siamo lì come trama, ma i personaggi almeno erano un po' più delineati, tipica serie tappabuchi per una serata noiosa).

 

Forse non è adatta alla sensibilità di noi europei, o è modellata su principi morali/sociali in cui non riesco a riconoscermi...anche i vari fan o la seguono per abitudine/vedere come va a finire, o alla fine lo giudicano un divertissement, per farsi quattro risate. Non so perché ma in parte mi ricorda Beautiful/Cento Vetrine e in parte Gossip Girl. Il tutto condito da una vena di falsa profondità (immagino di essermi inimicato mezzo forum ma vabbè).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...