Jump to content

Skateboard


Jordanintheforum

Recommended Posts

  • 1 month later...

C'è qualcuno a cui piace questo sport tanto bello ma nello stesso tempo tanto bastardo?? XD :keeporder:

io fino a qualche anno fa skateavo tutti i giorni. poi con il lavoro e il poco tempo l ho allontanato un po... ma se mi capita qualche giretto me lo faccio ancora

Link to comment
Share on other sites

io fino a qualche anno fa skateavo tutti i giorni. poi con il lavoro e il poco tempo l ho allontanato un po... ma se mi capita qualche giretto me lo faccio ancora

Di dove sei?

Che lavoro fai?

Cosa chiudevi?? :D

Link to comment
Share on other sites

si è vero.. ed il punk è sempre molto meglio ke l'odioso volgare ecc hip hop!

 

4ever rock southern is better!

io sono legato all hip hop da anni ormai... la cultura punk mi ha influenzato per poco... ma e quella che mi ha influenzato a skateare...come volgarità ognuno al il suo :laugh: ... 

Link to comment
Share on other sites

Di dove sei?

Che lavoro fai?

Cosa chiudevi?? :D

sono di alessandria, faccio il meccanico da 5 anni.... cosa chiudevo?... tanti trick..... chiudevo trick in flat,sul box,sul rail,sui quarter ...dai basilari kickflip,pop shove-it,varial flip... ai piu pesanti hardflip,fs flip, 360flip ecc... scalinate,ringhiere, muretti e gap... mamma mia quanto vorrei riprovare le vecchie senzazioni di chiudere dei trick pesanti dopo magari anche tutta la giornata che ci provi e riprovi e ti spacchi tutto

Link to comment
Share on other sites

Madonna gesú e maria..

 

TU SEI PAZZO.

 

Perché cavolo hai smesso????? :-)

Io voglio riprendere perchè son stato un pô fermo

Ma chiudo i tricks piú easy..

Il 3flip lo sapevo fare ma lo avevo provato poco e ora devo impararlo di nuovo..

Chiudo l'halfcab flip /hellflip ogni morte di papa..

 

E anche io ascolto hip hop! :-)

Link to comment
Share on other sites

:prankster:  ho smesso perche con il lavoro e pesante.... e frustrante che non puoi toccare la tavola per una settimana e poi se ti va bene riesci a skateare 2 o 3 volte al mese... perdi i trick, arrivi a un punto che dici...'che palle ma non imparo piu niente ,sempre stesse cose'... che poi per imparare cose nuove dei buttarti e anche se ti spacchi le gambe ti rialzi e ci riprovi se no poi ti viene paura e non riesci piu a chudere il trick che ti stai impegnando a fare.... e chiudi cadendo ti rovini tutto, poi vai a lavoro tutto spaccato zopicante e ti tieni il male per tutta la settimana....e pesantuccia la cosa... ho un po accantonato e adesso mi sto dedicando altre passioni.. ma se mi capita ci giro molto volentieri

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

E' passato un anno da quando mi sono preso un Penny.

Dopo svariate cadute,caviglie e dita delle mani e dei piedi gonfi,continuo tutt'ora a girarci sopra.

Lo trovo divertente,per quanto continui a farmi del male xD

 

L'inizio è stato piuttosto difficile,anche perché la prima volta che ci son salito,mi sono scartavetrato la schiena sull'asfalto(poi nei giorni successivi anche i fianchi e i gomiti)

Credevo che trovare l'equilibrio sarebbe stato più semplice,e invece....

 

Ora lo utilizzo per andare all'uni o a volte di sera,quando decido di isolarmi dentro me stesso,e con le cuffiette nelle orecchie mi metto a girare lungo mare x)

 

Per il futuro prevedo l'acquisto di uno skate tradizionale,magari anche di imparare qualche trick, e sicuramente tante altre cadute .... xD

Link to comment
Share on other sites

I penny sono carini ma essendo 1,86 di altezza ho paura di sentirmi troppo sbilanciato quindi lo lascio ad altri. XD

Invece è da un po' che mi tenta l'idea di una longboard. <3

 

Ho invece avuto una piccola parentesi da skater quando andavo alle medie ma non andavo oltre qualche ollie, insomma ero un poser! Mi piacerebbe riprovare (ho pure un mini skatepark vicino casa) però senza qualcuno che mi trascini non ho tanta voglia di tirar fuori la tavola.

Chissenefrega, tanto in questi giorni è tempo di snowboard. :lovesaw:

Edited by Duma
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Me ne sono preso uno Classico,ma lo trovo un po' troppo lungo rispetto al penny x)

Ora cercherò di imparare qualche trick x_x

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...