Jump to content

Ciao! Appena iscritto =)


Jordanintheforum

Recommended Posts

messermanny

Welcome concittadino, anche se a Roma siamo in tanti eh XD

 

Cooomunque, qualche altra info o andiamo ad indovinare?

Secondo me, sei un wookiee XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Provo a indovinare la tua vita:

Sei un ragazzo di 17 anni, particolarmente attivo (non in sessuale nè), ti piace la focaccia e la cioccolata, e quando non sai che fare scommetto che leggi trattati di fisica quantistica nè?!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Sei un ragazzo di 17 anni, particolarmente attivo (non in sessuale nè), ti piace la focaccia e la cioccolata, e quando non sai che fare scommetto che leggi trattati di fisica quantistica nè?!

 

Dai topic che ha già aperto direi che ci hai preso XD

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

hahaha lo so sono pessimo nelle descrizioni xD Innanzitutto grazie per il benvenuto =D e purtroppo non avete azzeccato haha: non sono ne un wookiee e non ho 17 anni.. Ho 27 anni (ooooh) anche se alcune persone stentano a crederlo haha vivo a roma di un mese ma sono originario di caserta. Mi piace il cinema (specie quello horror) la musica e niente sono uno studente =)

 

p.s.: non mi sono proprio accorto che avevo scritto scrivere in quel modo haha cmq dai si capisce che intendevo

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

mi spiace non sono un wookiee, ma cmq non sono terrestre. I miei mi hanno mandato sulla terra quando ero piccolissimo, perché il loro pianeta era in pericolo, e sono stato allevato da dei terrestri. Si vengo da Krypton hahaha

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Intendo che è poco carino aprire diversi post scrivendo solo una riga di testo per di più a caratteri verdi e grandi. All'inizio pensavo fossi uno spammer :)

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Ah ok :) chiedo scusa :) il fatto e che mi e difficile aprire un discorso, tendo sempre a essere breve. Ma cercherò si non esserlo :) per quanto riguarda il verde posso continuare ad usarlo? Ovviamente non usando i caratteri grandi

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

benvenuto ma è difficile capire cosa scrivi... e troppi ahah!!!

ciao

va beh dai posso capire che devo rispettare le regole del forum come carattere, evitare l'uso di slang o forme contratte, ma non è che ora posso stravolgere il mio modo di chattare.. qualche haha in più non fa male a nessuno =)

Link to comment
Share on other sites

E invece mi sa che dovrai stravolgerlo, dal momento che questa NON è una chat ma un forum e quindi l'uso di caratteri enormi e di colori strambi sta a significare nel migliori dei casi che stai urlando e nel peggiore che sei un briciolo fuori di testa. Benvenuto comunque, spero che piano piano riuscirai a capire per bene il funzionamento del forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Sisi ma il discorso dei caratteri, del colore, del linguaggio abbreviato ecc l'ho capito e ho detto pure sono dvaccordo e che scriverò correttamente :) io mi riferivo solo al "haha"xD"..qst dicevo che fastidio da? E mo' che ci penso non sta specificato nel regolamento u_u

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

 

va beh dai posso capire che devo rispettare le regole del forum come carattere, evitare l'uso di slang o forme contratte, ma non è che ora posso stravolgere il mio modo di chattare.. qualche haha in più non fa male a nessuno =)

 

Scusa mi sono reso conto di non essere stavo chiaro.. Io mi riferivo solo agli haha o smile eventuali, per il resto ho letto il comportamento e mi comporterò bene :) poi se e qualcosa fatemelo notate :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...