Jump to content

Impossibilità di ricominciare


Los_trek

Recommended Posts

Sono allo stremo delle forze...fisiche e mentali.

Sono passati sei mesi dal trauma di un' abbandono dopo 11 anni di relazione.

Ma non è servito a nulla.Mi è bastato risentirlo e sono ripiombato indietro nel tempo a quel maledetto settembre scorso.

Mi sono buttato in una nuova vita...un nuovo lavoro che mi tiene occupato con grande sesno di responsabilita tutto il giorno.

Ma niente.

Sto cominciando ad avere paura che la mia stia diventando una malattia o un'ossessione.

Non c'è modo di cambiare questa situazione.

Ormai ho 46 anni e sono fuori da tutto e da tutti.

Sono solo e non ho amici.

Non c'è possibilità di incontrare nuovi amici e magari conoscere una nuova persona che mi possa far provare di nuovo cosa significhi amare.

E' inutile iscriversi a tanti siti dove l'unico scopo è solo il sesso più sporco e squallido.

Sembra che nel mondo gay si cerchi solo quello o quantomeno se hai la mia età puoi ricevere qualcosa solo se sei palestrato o superdotato.

E i gay...a cosa pensano?

...a fare i cortei...i gay pride...mentre viviamo ancora in un paese dove per trovare un uomo devi per forza pagare e rivolgerti a un'agenzia.

Non so quanto reggerò ancora...

Link to comment
Share on other sites

l'unica maniera per uscirne e' rimboccarsi le maniche in qualche modo

se ci si aspetta il deux in machina e' finita :s

le possibilita' per incontrare nuove persone e farsi amici ci sono basta darsele (esempio i raduni di questo forum)

se il problema e' qualche insicurezza personale magari un paio di pomeriggi alla settimana in palestra o un giro in bici possono aiutare

 

per citare qualcuno che sa scrivere :"Quella che il mondo chiama follia è un'isola. E' un viaggio concentrico con un'estensione forzata di quarantamila metri quadri. Per uscirne, puoi soltanto scavare. O imparare a nuotare. "

forza e coraggio :salut:

Link to comment
Share on other sites

devi capire che il mondo di suo fa schifo, ancor di più quello gay!

 

ma la speranza è l'ultima a morire quindi non deprimerti più di tanto ;)

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se il tuo problema attualmente è

1 che sei ancora preso da lui, che non riesci a dimenticarlo, oppure che sei vittima dei ricordi, o cose del genere

2 oppure se su questo piano hai fatto un passo avanti, e il problema è, sostanzialmente, "come ricominciare?"

 

Nel primo caso devi fare ancora degli sforzi, ed eventualmente programmare una decina/ventina d'incontri con uno

psicoterapeuta, o con uno psicoterapeuta che sia anche gay-counselor, per cercare di uscire da questo stato. Il

fatto di avere 46 anni non è uno svantaggio, in quest'ambito, perché sei un uomo adulto, hai la capacità di accettare

la realtà, magari con dolore o sforzo, ma accettarla.

 

Nel secondo caso (e mi auguro che sia questo) prenditi una pausa di divertimento, dopo 11 anni di relazione. Fai un

bel viaggio da solo, qualcosa di importante, e che ti piaccia. Iscriviti a un corso di lingua, per impararne o perfezionarne

una, vai al cinema o al teatro, come abitudine, o ai concerti o all'opera, secondo i tuoi gusti. Frequenta un'associazione

gay, soprattutto. Frequenta altri gruppi.

 

Il Gay Pride è ancora lontano, ma a giugno vacci: ti farà bene.

Link to comment
Share on other sites

...già certo...e il lavoro che faccio per mantenermi me lo portate avanti voi? ...voi che andate a teatro e a cinema e quantaltro? ...ancora a dire le solite stupidaggini...io non sto attaccato al citofono ad aspettare il principe azzurro..mi sto solo lamentando che viviamo in un ambiente...quello gay...così sporco e squallido dove per una persona per bene, che purtroppo ha avuto una difficoltà e che sta superando con il massimo dell'impegno, è proprio difficile trovare di nuovo l'amore....però se dovessi fare delle orgie schifose come bestie...stasera potrei già fare tutto.

Come si spiega tutto ciò?

Non c'è un solo sito che possa riguardare le persone come me...incontri per persone come me...si pensa solo a scopare....io non ho tempo di andare a cazzeggiare per locali e saune come fanno la maggior parte dei gay.

Io non ho bisogno di andare da un terapeuta, solo perchè il mondo dei gay si dedica solo o alla politica o al sesso più becero.

Il mondo gay è fatto anche di persone normali....di cittadini comuni...di gente semplice.

Link to comment
Share on other sites

Il sesso lo facile lo trovi sia nel mondo etero che in quello omo.

Vai a puttane, vai a trans, vai nelle dark... Il mondo gira intorno al sesso quindi trovarlo non ci vuole un cazzo.

 

Personalmente credo che se a una persona gli faccia schifo il sesso facile, le orgie e le chat o i locali dove si tromba e basta, li evita!

Io sono uno di questi e personalmente potrei raccontarti di tanti posti dove tutto questo non accade, (andare nei circoli di attivisti, locali tranquilli, raduni)

è un po' come il sapersi scegliere le amicizie.

Quindi inizia ad aprire le tue vedute e non fossilizzarti su quello che non ti piace.

 

Non penso che lavori 24h su 24h e tutti i sabati e le domeniche o giorni festivi.

E anche se fosse, lo spazio per dedicarlo a se stessi si trova.

Link to comment
Share on other sites

...eccolo il mondo dei gay...solo buoni a giudicare gli altri senza conoscere quello che fanno...mi ci serviva ziguli per sapere che se non mi va di trovare sesso facile, basta evitarlo....e dimmi ziguli...dove si trovano i locali tranquilli per gay...come digito su google...locale tranquillo per gay? ...i circoli di attivisti????? ...ci vieni tu a seguire un malato di sclerosi multipla tutto il giorno al posto mio eh ziguli???? ...mi resta solo il giovedi e la domenica...e secondo te me ne vado ad un circolo di attivisti pieno di snob....ma che parlate a fare se non leggete bene uno cosa scrive??? ...adpperate le parole e il dolore degli altri solo per darvi la possibilità di sfiatarvi in pubblico???

Io sono stato ben chiaro nella mia esposizione...se non siete d'aiuto...astenetevi!!!

 

Grazie Wasabi...poche parole...incisive...ed incoraggianti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sì, io intendevo incoraggiarti perchè non credo il mondo sia tanto brutto come lo dipingi... Però cavolo, se ti poni in questi termini non ti metti proprio in una predisposizione mentale adatta per incontrare persone nuove ed interessanti credo...

Link to comment
Share on other sites

..e qual'è la predisposizione mentale per incontrare nuove persone ed interessanti? ...la predisposizione al cazzeggio?

..io so benissimo quello che ho scritto fin dall'inizio...non è colpa mia se c'è gente che sfrutta le parole altrui per sfogare i propri rodimenti di culo, buttare le proprie frustrazioni sugli altri.

Quale sarebbe la soluzione di tutto...andare a fare lo snob in qualche circolo?

Beati tutti quelli che hanno il ptempo di andare per cinema teatro...circoli...beati loro.

C'è anche tutto un altro mondo di gay...sconosciuto a tutti...quello delle persone normali che lavorano tutto il giorno come tutti gli onesti cittadini.

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che penso che qui siamo tutte persone normali che lavorano per vivere o studiano per lavorare un domani, non credo che siamo tutti fancazzisti (mantenuti da chissachi poi)

Secondo me se sei venuto in questo forum a scrivere queste cose è perchè anche tu sotto sotto sei convinto che qualcuno che ti possa ascoltare e capire c'è.

Però perchè partire insultando e sparando a zero nel mucchio??

Link to comment
Share on other sites

Los..di certo le mie esperienze non possono competere con la tua nè devono per forza trovare una congruenza. Ogni individuo porta il peso dei propri sbagli, dei propri sentimenti e sono i peggiori perchè sono i propri. La testa non ci abbandona mai, quella che ci giudica, che ci ricorda cosa siamo e cosa siamo stati per cui anche se avessi la bacchetta magica e facessi uscire un post pieno di belle parole non otterremmo alcun risultato perchè a conti fatti, quando spegni la luce, sei tu e tu soltanto quello che deve fare i conti con se stesso.

Ad ogni modo, domani è il 10 Marzo e io il mio ex avremmo fatto 5 anni. Sono stati anni molto ma molto intensi. Fra lauree, lavoro, la vita si era incastrata in un modo perfetto. Adesso che il 10 sta per arrivare tutto quello che non siamo più mi assilla pesantemente. Il rapporto era talmente genuino e nostro che non abbiamo mai conosciuto nessuno nè il mondo omosessuale nè le sue varianti.

Adesso che sono single la cosa non è cambiata. A me il mondo sta bene per com'è. Pieno di eterosessuali. Non cerco una relazione, non la voglio. So che il mondo omosessuale ha una componente che non accetterò mai, quella più dissoluta, fisica e a tratti immorale che non fa per me e che non riesco nemmeno a tollerare.

 

Un giorno anche tu smetterai di fare la guerra contro tutto questo. Non è un giorno che puoi vedere arrivare. Devi per forza di cose stare male. Parecchio altrimenti quel giorno non verrà mai.

Link to comment
Share on other sites

..io so benissimo quello che ho scritto fin dall'inizio...non è colpa mia se c'è gente che sfrutta le parole altrui per sfogare i propri rodimenti di culo, buttare le proprie frustrazioni sugli altri.

 

Cioè tu hai la faccia tosta di dire questo?

Tu che vieni e spari a zero sui gay, dicendo per esempio:

 

..eccolo il mondo dei gay...solo buoni a giudicare gli altri senza conoscere quello che fanno...

 

oppure:

 

o non ho bisogno di andare da un terapeuta, solo perchè il mondo dei gay si dedica solo o alla politica o al sesso più becero.

 

solo perché il tuo compagno ti ha deluso (motivo per cui sei frustrato)?

No ma sei di un ridicolo spaventoso, mi auguro che tu te ne renda conto. E hai un coraggio EPICO AHAHAHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

So che il mondo omosessuale ha una componente che non accetterò mai, quella più dissoluta, fisica e a tratti immorale che non fa per me e che non riesco nemmeno a tollerare.

 

questa frase mi ha incuriosito molto, non vorrei andare off topic nè violare la tua privacy ma davvero mi piacerebbe sapere cosa intendi...

 

Un giorno anche tu smetterai di fare la guerra contro tutto questo. Non è un giorno che puoi vedere arrivare. Devi per forza di cose stare male. Parecchio altrimenti quel giorno non verrà mai.

 

purtroppo è vero... solo quando arrivi a stare davvero tanto male trovi la forza di rialzarti. A volte bisogna per forza di cose soffrire tanto per scoprire la forza che abbiamo dentro e tirarla fuori.

 

una domanda: hai fonti di piacere, qualcosa che ti distragga abbastanza durante il giorno?

non è che ti rifugi nei ricordi perchè il presente non è abbastanza attraente per te?

Link to comment
Share on other sites

questa frase mi ha incuriosito molto, non vorrei andare off topic nè violare la tua privacy ma davvero mi piacerebbe sapere cosa intendi...

 

Quando ho conosciuto il mio ex del mondo omosessuale sapevo ben poco. Ho poi scoperto che c'è una buona parte di omosessuali che vive la propria vita e la propria sessualità in modi che non condivido e che non ti spiego perchè non vorrei offendere nessuno ma sicuramente lontanissimi dal mio concetto di amore, fedeltà, moralità che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Adesso non ci faccio più caso.. provo a comprendere ma nel profondo è ancora così.

Link to comment
Share on other sites

Capisco perfettamente cosa intendi dire lost_trek... Che gran parte del nostro mondo gay sia squallido e' vero... lo vedo anche io... dopo una relazione di quasi 9 anni finita da circa 5 mesi... ed e' vero... sicuramente stai cercando qualcosa di diverso dalla stragrande maggioranza dei gay (e non negate che sia così'!... e' così' e basta!)

Pero' c'e' anche chi cerca ancora l'amore... niente e' perduto lost! Così' come hai passato 11 anni di relazione stabile, arriverà' un'altra persona che sara' capace di farti sentire nuovamente unico...

L'unico punto e' uno solo... ma e' fondamentale... : Tu sei pronto ? sei pronto a ricominciare a vivere ? ... credo che l'unico vero problema sia questo... e non chi sia squallido o meno...

L'unico vero problema (e mi ci metto anche io in mezzo) e' che forse ancora non siamo pronti a ricominciare....

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Fiamma Alata

Quando ho conosciuto il mio ex del mondo omosessuale sapevo ben poco. Ho poi scoperto che c'è una buona parte di omosessuali che vive la propria vita e la propria sessualità in modi che non condivido e che non ti spiego perchè non vorrei offendere nessuno ma sicuramente lontanissimi dal mio concetto di amore, fedeltà, moralità che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Adesso non ci faccio più caso.. provo a comprendere ma nel profondo è ancora così.

 

Sono perfettamente d'accordo con te.

E' vero, come hai giustamente detto tu, che esistono diversi tipi di rapporti omosessuali, che siano ispirati d'amore o di puro desiderio carnale... Non siamo tutti così, come qualcuno afferma u_u

Come anche gli etero tra l'altro; lo terranno pure nascosto ma quando viene a galla ecco che la genete proclama lo scandalo...

 

*A lo sai che il marito di Giuseppina andava a fare le orge con i suoi amici pagando due prostitute?

*A ma dai! O.O

 

Magari l'esempio è un po' schiocco ma il concetto è quello. (Come se l'etero fosse un angelo sceso in terra, casto e puro u_U)

 

Credo che sia solo un "istinto" insito nell'uomo. Nel mondo gay magari è più enfatizzato per molteplici fattori che non stò qui a speigare.

Se dovremmo avere la concezione che hai tu adesso, Los, dovremmo schifare tutti gli uomini della terra u_u E io non ci stò. :laugh:

Il mondo è bello perchè è vario ^_^

Adesso sei solamente perso. Devi solo prendere il coraggio a due mani e andare avanti. Sò benissimo anche che ci vorrà del tempo. Il nostro percorso è difficile, ma ce la possiamo fare ^_^

Spero tu possa riprenderti. A presto!

PS: Il tempo lo trovi se lo vuoi ^_^

Link to comment
Share on other sites

....a parte tutti i vari commenti inutili che sono stati fatti alle mie parole,commenti che non sto manco qui a ripetere, poichè basta vedere da chi provengono, quello che mi sono sforzato di dire, forse a qualcuno è arrivato...

Si dice tanto e si fa tanto per tutelare il mondo gay, ma a me sembra che si tuteli soltanto la parte più becera ovvero il sesso mercenario e la parte più snob ovvero l'impegno politico e intellettuale...ma in mezzo c'è anche la gente normale...quella che lavora sul serio e vive la sua giornata non pensando ai gay pride o alle saune.

Ed è per questi che non c'è nulla....come lo si trova un uomo con cui poter stare bene? ...sguazzando nel bidone dell'immondizia delle chat porno o togliendo tempo al proprio lavoro per andare a fare salotto nei circoli?

E' strana questa società...per il mondo gay è offerto su un piatto d'argento una vasta gamma di siti per sesso mercenario e basta.

Ma poi cmq.....anche se cerchi di trovare qualcos'altro becchi sempre quelli che fingono di esser seri ma cercano solo sesso.

Esser gay è già così difficile...poi devi barcamenarti in queste brutture?

Ma ne vale veramente la pena?

Ma non è meglio come fanno tanti che rimangono bisex ingannando tutti?

Link to comment
Share on other sites

Ma ne vale veramente la pena?

 

Sì, ne vale veramente la pena, perché se tu sei omosessuale e sai bene di non essere come quella parte (presente, come lo è anche nel mondo eterosessuale) dovresti capire che come te ci sono tanti, tanti altri gay.

Purtroppo per noi non è facile trovare il compagno che tanto desideriamo, per i vari motivi che sono ovvi e risaputi.

 

Le persone eterosessuali che desiderano solo sesso e basta (e ovviamente sono tantissimi) riescono ad approcciarsi anche in maniera reale, senza bisogno dell'intermezzo telematico, in numero maggiore rispetto agli omosessuali, per ovvi motivi di maggior serenità e per via dell'assenza di necessità che hanno molti gay di nascondersi e non farsi riconoscere, oltre che per il fatto che se un gay punta ad un altro uomo, non è facile capire se anche questi sia omo o meno.

 

Dato per assodato che esistano anche chat anche per etero, perché condannare così tanto il mondo gay e ridurlo solamente a questo?

Io posso capire che tu ora sia frustrato per quanto accaduto e ce l'hai col mondo intero (mi scuso con te per la crudezza delle mie parole, ma certi luoghi comuni mi fanno inalberare) ma gay seri ce ne sono, eccome.

 

Prendendo anche come esempio questo forum, come avrai notato non è popolato da quella "gente" che identifichi tu come il gay medio. Cosa saremmo, alieni?

 

La serietà di una persona la si valuta anche col tempo, non al primo impatto o per come si approccia subito, perché magari può essere spinta da desideri particolari da soddisfare nell'immediato, celando dietro di se una parte, integrante della sua persona, che desidera amare ed essere amata, che è un qualcosa di cui TUTTI abbiamo bisogno.

 

Sii meno schematico, e cerca di scindere le frustrazioni personali da tutto quello che è il mondo LGBT. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che tu stia così male, perchè la realtà che tu dipingi sicuramente esiste, ma non riguarda la totalità del mondo gay. Cosa pensi di fare? Di stare rintanato nel tuo guscio a soffrire? Di non dare più a nessuno la possibilità di farsi conoscere e apprezzare da te? Certamente ci vorrà tempo perchè una ferita profonda smetta di farti soffrire tanto, ma credo che isolarsi dal mondo non faccia altro che peggiorare le cose...

Link to comment
Share on other sites

Ma per caso vi avete sentito dire che tutto e dico tutto il mondo gay fa schifo??? ...e se così fosse e se così io avessi detto...che sarei l'unica persona persona perbene al mondo? ...cosa del resto molto improbabile...non credete?

Io non ho da chiedere scusa a nessuno...io sono una persona che anche se si trova di fronte a persone contraddittorie o inspiegabili, cerca di esaminare sempre e comunque e si avvale del tatto, cercando di non banalizzare mai quello che gli altri dicono.

E mai offendendo sul personale.

Io ho criticato il mondo gay....certi personaggi qui hanno offeso malamente me...e me solo e la mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è un solo sito che possa riguardare le persone come me...incontri per persone come me...si pensa solo a scopare....io non ho tempo di andare a cazzeggiare per locali e saune come fanno la maggior parte dei gay.

Io non ho bisogno di andare da un terapeuta, solo perchè il mondo dei gay si dedica solo o alla politica o al sesso più becero.

 

...eccolo il mondo dei gay...solo buoni a giudicare gli altri senza conoscere quello che fanno...mi ci serviva ziguli per sapere che se non mi va di trovare sesso facile, basta evitarlo....e dimmi ziguli...dove si trovano i locali tranquilli per gay...come digito su google...locale tranquillo per gay? ...i circoli di attivisti????? ...ci vieni tu a seguire un malato di sclerosi multipla tutto il giorno al posto mio eh ziguli???? ...mi resta solo il giovedi e la domenica...e secondo te me ne vado ad un circolo di attivisti pieno di snob....

 

Io credo che frasi come questa non siano il massimo per presentarsi come la persona che descrivi qui:

 

io sono una persona che anche se si trova di fronte a persone contraddittorie o inspiegabili, cerca di esaminare sempre e comunque e si avvale del tatto, cercando di non banalizzare mai quello che gli altri dicono.

 

Con ciò, rilassiamoci, si può parlare tranquillamente senza accusarsi a vicenda ;)

Link to comment
Share on other sites

Senti, dovresti allora cercare di modificare il tuo linguaggio, perché dire questo:

 

...eccolo il mondo dei gay...solo buoni a giudicare gli altri senza conoscere quello che fanno...

e questo:

E i gay...a cosa pensano?

...a fare i cortei...i gay pride...mentre viviamo ancora in un paese dove per trovare un uomo devi per forza pagare e rivolgerti a un'agenzia.

 

fanno ben intendere che tu stia generalizzando.

E' vero, ogni tanto dici:

 

C'è anche tutto un altro mondo di gay...sconosciuto a tutti...quello delle persone normali che lavorano tutto il giorno come tutti gli onesti cittadini.

 

ma sembra più che altro una mera forzatura.

ti voglio ricordare che anche chi scopa a destra e a manca è onesto, la sua promiscuità sessuale non significa una mancanza di onestà o incapacità ad essere un buon cittadino. Ti invito ad usare bene i termini quando parli.

 

in secundis, la smetti di fossilizzarti su quanto continui a ripetere analizzando le mie parole del post http://www.gay-forum...post__p__546175 dando qualche risposta concreta, potendo quindi iniziare un benefico confronto? grazie.

Link to comment
Share on other sites

ok...chi scopa e pensa a scopare...chi pensa solo a cazzeggiare...tutti hanno diritto al loro mondo...e tutti sono rispettabili...e per loro su internet è pieno di siti porno e idioti che tutelano le loro scelte...e andiamo avanti sempre così.

e con questo chiudo questo post....anche se vivo un disagio,non merito la banalizzazione del prossimo e ricevere i rodimenti di culo di chi non vuol capire l'opinione altrui.

Link to comment
Share on other sites

Mi verrebbero da dire tante altre cose, ma mi trattengo visto che il topic non è su questo, e poi perché ci metto la buona volontà di essere comprensivo.

Vedrò di affrontare il tuo problema.

 

 

 

...già certo...e il lavoro che faccio per mantenermi me lo portate avanti voi? ...voi che andate a teatro e a cinema e quantaltro? ...ancora a dire le solite stupidaggini...
io non ho tempo di andare a cazzeggiare per locali e saune come fanno la maggior parte dei gay.
...ci vieni tu a seguire un malato di sclerosi multipla tutto il giorno al posto mio eh ziguli???? ...mi resta solo il giovedi e la domenica...e secondo te me ne vado ad un circolo di attivisti pieno di snob....
..e qual'è la predisposizione mentale per incontrare nuove persone ed interessanti? ...la predisposizione al cazzeggio?
Quale sarebbe la soluzione di tutto...andare a fare lo snob in qualche circolo?

Beati tutti quelli che hanno il ptempo di andare per cinema teatro...circoli...beati loro.

C'è anche tutto un altro mondo di gay...sconosciuto a tutti...quello delle persone normali che lavorano tutto il giorno come tutti gli onesti cittadini.

Hai detto in tutte le salse che non hai tempo per far nulla. Ora io vorrei capire: ma che hai da offrire a un altro uomo?

Se il tuo uomo ti dicesse che vuole andare al cinema insieme, che cosa gli risponderesti? "Smettila di fare lo snob, siamo onesti cittadini che lavorano, non c'abbiamo tempo per queste stronzate. E ora andiamo a letto, che domani mi devo svegliare presto!"

 

Cioè, le cose che ti potrebbero aiutare a trovare qualcuno e che dici che non hai il tempo per fare, sono le stesse che comunque si fanno anche quando si è in coppia, che costituiscono i bei momenti da passare insieme.

Dici che non vuoi persone che cercano sesso, ma da come parli sembri avere il tempo solo per fare quello. Quando dici che non hai il tempo di andare al cinema, non hai detto altro che non hai il tempo per avere una relazione.

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di rodimento di culo, è questione di dire le cose come stanno.

ripeto, forse il rodimento di culo è proprio tuo, perché forse la tua vicenda, per quanto brutta sia, ti sta condizionando un po' troppo.

fare la vittima non ti aiuterà a ricevere più consensi o aiuti, perché il fatto che tu stia male non significa assecondare ogni tua asserzione. Piuttosto parla, discuti, cerca un confronto, se il culo a te non rode come invece ritengo io.

Vuoi chiudere il post? bene, chiudilo, ma darai ragione a tutti coloro i quali sostengono che il tuo comportamento (non parole, comportamento) sia solo un capriccio.

Se davvero non è così, sei pregato di rispondermi a tono (e non piagnucolando, a tono).

Link to comment
Share on other sites

Ok dai, direi che il tuo disagio l'hai manifestato, tutti qui abbiamo capito quello che stai dicendo (anche perchè parli di realtà che conosciamo bene). Ora?? Secondo me ora è il momento di reagire!! Hai un problema?? Chi non ne ha??

 

Ripeto quello che ti ho detto la prima volta che ho risposto al tuo post: forza e coraggio!! Non possiamo e non dobbiamo arrenderci solo perchè la realtà che vediamo intorno a noi non è facile! Per altri è più facile? Per gli etero è più facile? Non lo so, può darsi, ma questo non ci dà la scusa per non continuare a crederci!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Io posso immaginare la frustrazione di Los_trek.

 

Che si fa a 46 anni, dopo la fine di una relazione di 11 anni, se le proprie condizioni di vita lasciano poco tempo e poche occasioni per allargare il proprio giro di conoscenze? Ci si trova in una situazione oggettivamente difficile, in cui le probabilità di trovare un nuovo partner, obiettivamente, non sono alte.

 

Anche perché, come giustamente fa notare Los_trek, incontrare, soprattutto quando si hanno vincoli oggettivi di questo tipo, è difficile. Secondo me il problema non è tanto che molti vogliano solo sesso, ma è proprio l'approccio all'incontro: tutti si presentano soprattutto con un bel carico di richieste che devono essere soddisfatte e che nessiuno, generalmente, sarà in grado di soddisfare. Infatti nei siti la lamentela più comune è che se la tirino tutti.

 

Io non sarò consolatorio, Los_trek. Non ti dirò di andare al cinema o a teatro, o di trovarti degli interessi: se bastasse quello per avere una relazione io sarei dovuto passare da una storia all'altra, mentre invece la mia vita sentimentale è stata assai povera.

 

Quello che ti dico è che il rischio che tu rimanga da solo, per quanto sia difficile da sopportare, c'è. Solo, evita di arrabbiarti per questo: non serve a niente e non farà altro che renderti peggiore, oltre a ridurre la probabilità che tu trovi qualcuno, perché nessuno vuole mettersi con brontolone pieno di risentimento con il mondo. L'amore è soprattutto questione di fortuna, altrimenti Hitler in quest'ambito non sarebbe stato più fortunato di Beethoven. Il mondo gay avrà i suoi pregi e difetti, ma guarda che, se anche non avesse i lati squallidi che tu e altri hanno rilevato, non è affatto detto che si avrebbe una vita sentimentale. Le leggi che regolano l'attrazione sono altre, non basta essere brave persone per essere riamati (anzi, spesso è addirittura un handicap).

 

In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

e dimmi ziguli...dove si trovano i locali tranquilli per gay...come digito su google...locale tranquillo per gay?

 

Io ho sempre evitato il sesso occasionale e cercato soltanto storie serie, solo per citare quelle piu' significative un mio ex l'ho trovato in discoteca (storia durata 4 anni), il mio attuale boy su internet (stiamo insieme da 6 anni).

Ovvero ogni posto è buono per trovare anche gente seria quindi si, anche google può andar bene per consigliarti luoghi di incontro e aggregazione, sta a te poi selezionare con chi approfondire e con chi no.

 

p.s. e te lo dice uno che sta fuori 12 ore al giorno per lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...