Jump to content

Mi consigliate qualche posto per conoscere gay a milano?


Chameleon

Recommended Posts

Diciamo che sono nuovo del giro e solamente ora vorrei conoscere gente gay come me, ho chiesto ad amici (a coloro che sanno la mia sessualità ovviamente) ma non ne hanno... :( L'unica alternativa ora è di frequentare i pub o disco, ho letto un paio di commenti su internet e hanno tutti dei pro e dei contro, a questo punto non mi resta che chiedere a voi: mi consigliate un locale (se possibilmente dove si rimorchia di più)? Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

Piccolo commento ot: sei riuscito a scrivere un topic dove la prima frase è da "amore & relazioni" per poi proseguire in "Spunti & Riflessioni" per terminare infine in "Sesso & Dintorni", complimenti :D

 

In ogni caso.. Per conoscere persone bisogna "frequentarle" (che scoperta..), hai pensato di andare in una sede arcigay (solitamente vi è anche un gruppo giovani), a Milano c'è anche il MILK, poi vi sono pub, discoteche... insomma di modi per conoscere persone ce ne sono molti :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda di locali per omosessuali milano pullula, ci sono anche svariati club privati.

Come associazioni oltre a quelle segnalate da Lux se sei universitario c'è anche GayStatale, però ti consiglio di non partecipare al loro noiosissimo cineforum.

Link to comment
Share on other sites

(se possibilmente dove si rimorchia di più)

 

Mi sa che state facendo il possibile

PROPRIO per non spedirlo dove si rimorchia di meno :)

Link to comment
Share on other sites

Almadel la mia esperienza personale mi insegna che si "rimorchia"(bruttissimo termine per altro) ovunque, anche camminando sul marciapiede.

Alla fine mettergli a dire tutti i locali gay di Milano non mi sembra proprio la furbata del secolo, avendo internet sotto mano.

Potrei suggerirgli anche l'accademia del teatro "Alla Scala", il conservatorio, lo ied, il naba, e brera, dove la concentrazione di omosessuali per metro quadro aumenta considerevolmente, anche il circolo filologico è un buon posto se ami le persone agèe, però alla fine dipende sempre dalla propria affabilità e dalla propria ricettività.

Link to comment
Share on other sites

wow, ma certe cose le sai... comunque io provo sabato prossimo ad un locale chiamato lelephant (spero di averlo scritto bene), poi se non è del mio genere cambio. Visto che non ci sono recensioni dei pub di Milano lo potrei scrivere io (in un apposito topic)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
NamelessDreamer

mi consigliate un locale (se possibilmente dove si rimorchia di più)?

 

Che tristezza... :maninlove:

alla fine come è andata? Rimorchiato qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza...

alla fine come è andata? Rimorchiato qualcuno?

Guarda.... non lo so nemmeno io.... rimorchiato no....però mi sto pure vedendo con questo che c'era la stessa sera in cui c'ero anch'io.... e ti devo dire che è un po' paranoico su moltissime cose, ma a me piace un sacco perché si preoccupa ed è davvero un gentiluomo, bello, anzi belissimo , sembra davvero l'uomo perfetto per me.... insomma, mi sa tanto che ho fatto centro :D! Te lo consiglio il locale che è pieno di bei fusti, magari trovi anche tu l'uomo della tua vita ;) Ma un uomo come il mio non ne troverai più perché è davvero unico!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...