Jump to content

Mi consigliate qualche posto per conoscere gay a milano?


Chameleon

Recommended Posts

Diciamo che sono nuovo del giro e solamente ora vorrei conoscere gente gay come me, ho chiesto ad amici (a coloro che sanno la mia sessualità ovviamente) ma non ne hanno... :( L'unica alternativa ora è di frequentare i pub o disco, ho letto un paio di commenti su internet e hanno tutti dei pro e dei contro, a questo punto non mi resta che chiedere a voi: mi consigliate un locale (se possibilmente dove si rimorchia di più)? Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

Piccolo commento ot: sei riuscito a scrivere un topic dove la prima frase è da "amore & relazioni" per poi proseguire in "Spunti & Riflessioni" per terminare infine in "Sesso & Dintorni", complimenti :D

 

In ogni caso.. Per conoscere persone bisogna "frequentarle" (che scoperta..), hai pensato di andare in una sede arcigay (solitamente vi è anche un gruppo giovani), a Milano c'è anche il MILK, poi vi sono pub, discoteche... insomma di modi per conoscere persone ce ne sono molti :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda di locali per omosessuali milano pullula, ci sono anche svariati club privati.

Come associazioni oltre a quelle segnalate da Lux se sei universitario c'è anche GayStatale, però ti consiglio di non partecipare al loro noiosissimo cineforum.

Link to comment
Share on other sites

(se possibilmente dove si rimorchia di più)

 

Mi sa che state facendo il possibile

PROPRIO per non spedirlo dove si rimorchia di meno :)

Link to comment
Share on other sites

Almadel la mia esperienza personale mi insegna che si "rimorchia"(bruttissimo termine per altro) ovunque, anche camminando sul marciapiede.

Alla fine mettergli a dire tutti i locali gay di Milano non mi sembra proprio la furbata del secolo, avendo internet sotto mano.