Jump to content

Uno dei teletubbies è gay.


SaintJust

Recommended Posts

... leggere per credere: The sexual preference of Tinky Winky [...] has been the subject of debate since the series premiered in England in 1997. The character, whose voice is obviously that of a boy, has been found carrying a red purse in many episodes and has become a favorite character among gay groups worldwide. Now, further evidence that the creators of the series intend for Tinky Winky to be a gay role model have surfaced. He is purple - the gay-pride color; and his antenna is shaped like a triangle - the gay-pride symbol. Furthering Tinky’s “outing” was a recent Washington Post editorial that cast the character’s photo opposite that of Ellen DeGeneres in an “In/Out” column. This implies that Ellen is “out” as the chief national gay representative, while Tinky Winky is the trendy “in” celebrity. These subtle depictions are no doubt intentional and parents are warned to be alert to these elements of the series. Lo dice il reverendo battista Jerry Falwell.(e questo la dice lunga...)Articolo: http://www.culturagay.it/cg/recensione.php?id=10133

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente ho sempre detestato i Teletubbies.

 

Passa per essere un prodotto di altissimo valore educativo... Le movenze dei pesonaggi sarebbero frutto di pluriennali studi sui bambini... e non so quante altre corbellerie del genere. Non so più quanti premi ha vinto.

 

Ma - a parte il fatto che anche il più guitto degli attorucoli sarebbe capace di imitare le movenze di un pargoletto - io trovo i Teletubbies squallidi abitanti di una realtà monotona ed edulcorata. Senza contare la colossale boiata del'aver scelto come protagonisti delle creature completamente disumanizzate che sono degli veri e propri automi al servizio del consumismo: hanno addirittura un televisore nella pancia e una antenna sulla testa... Bel modo di educare.

 

Ora, magari quelle dell'articolo sono tutte illazioni; però, se Tinky Winky TWINKY è stato di proposito reso gay friendly dagli autori, questo vuol dire che hanno sprecato tutto il loro discutibile ingegno in questa trovata. Che in sé non è nemmeno originale, perché pare che anche gli animatori della Disney si divertano ad inserire "messaggi segreti" o comunque fotogrammi nascosti nei loro film (un po' come faceva il protagonista di "Fight Club"). Resta il fatto che queste trovate, ancorché sleali, sono innocue, perché i bimbi che compongono il target dei Teletubbies difficilmente possono collegare all'omosessualità dettagli come colori o triangoli...

 

Proprio per questo la censaura clericale è ridicola. Presto la Chiesa chiederà di abbattere la Tour Eiffel perché, data la forma fallica, è una evidente allusione sessuale...

Link to comment
Share on other sites

Ma questa delle torre eiffeli non l'avevano già detta?  :)

 

Comunque sia... io detesto i teletubbies, e oltre a tutto cio' che, giustamente, ha detto Yrian trovavo, come apoteosi dell'assurdo, inquietantissimo il sole con il faccione del neonato.

Meno male che son avbbastanza grande da essermeli evitati...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Lo dicevano anche del formaggino, spongebob ( sisi, lo so che è una spugna >.< ), perchè teneva per mano il suo amico.. bah. secondo me sono cose assurde o_O

Link to comment
Share on other sites

be aspetta... spongebob è palesemente gay!!!! Cioè si vede... io l'ho interpretato in un GDR... e... è gay. Definitivamente!!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma da che pianeta scendete?!? Lo sanno tutti da sempre che Tinky Winky è gay!!! :) :eek: :)

 

Che io sappia, era stato fatto apposta così, per "abituare" i bambini in tenera età all'eguaglianza sociale: infatti Dipsie è nero e Po ha degli evidenti problemi a parlare (autismo? Down?). Non è scoperta di adesso.

 

Boh. :D

Link to comment
Share on other sites

Ehi, sarà mica lui il fantomatico personaggio che fa la sua comparsa alla fine de "Il vitello dai piedi di balsa"?

A-ha, ecco svelato l'arcano!

 

 

Quannn deccocheunpiccoloamicos'avviciiinaaa....

 

Miii

preee

sento son l'orset to ricchiooo

nee come avrai capiiitoadessot'inculo!

FFFFFFTT!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma secondo me i teletubbies sono tutti gay...ma avevate dei dubbi al riguardo??? dei tipi ke si mettono un costume del genere..non possono essere altro ke gay..ahahahaahah :)

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

in verità vi dico...che l'astinenza dal sesso porta a vedere sesso e perversione da tutte le parti...  :look:

Link to comment
Share on other sites

Presto la Chiesa chiederà di abbattere la Tour Eiffel perché, data la forma fallica, è una evidente allusione sessuale...

 

auhuhauhauha :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Quindi, se non ho capito bene, avendo una borsetta rossa, un triangolo in testa, e siccome balla allegramente col tu-tu, allora e' gay???

 

Se fosse cosi', piu' che insegnare la tolleranza mi sembra che insegnino solo dei ridicoli stereotipi.

Link to comment
Share on other sites

BWAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHHA!  ;) ;) :rotfl:

Questi esseri idioti mi sono sempre rifiutata di guardarli, ma oddio quelle foto mi fanno morire dal ridere!!! ahahahahahahahah  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Concordo....sono qualcosa di malsano e orripilante...

 

Io sapevo che quello Gay è quello Giallo °__° (non chiedetemi il nome)

In teoria , da ciò che so, quelle cose mostruose insegnano la tolleranza....

 

Il blu è il maschio...

Il rosa la femminuccia....XD

Il viola quello di colore (nessuna discriminazione, sto solo riportando ciò che so)

e il giallo....quello gay XDDD

 

Tutti e quattro vivono assieme x la serie ''noi siamo dei bravi buonisti che accettano tutto e tutti in casa nostra''

 

 

 

NB: se qualcuno intravede un barlume d'offesa nelle mie parole, vorrei specificare che non ne ho la minima intenzione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...