Jump to content

Il tipo ideale non ricambia mai!


UFC_Palermo

Recommended Posts

UFC_Palermo

Apro questa discussione per capire se sono io ad essere SFIGATO, o se succede un po' a tutti...

Allora: io sono uno che in genere piace... il problema qual è, direte voi? Semplice! Non piaccio quasi mai, o non abbastanza, a chi rientra fisicamente nel mio tipo ideale, mentre riesco a piacere con facilità a tutti igli altri e, forse, soprattutto a chi a me invec enon piace!

Quando conosco qualcuno che fisicamente mi paice tanto, ci provo in tutti i modi a essere carino, affettuoso, gentile, interessato... ma qualsiasi cosa faccia succede sempre che o se la tirano mostruosamente, o mi trovano tutti gli impedimenti possibili, oppure non rispondono nemmeno se li becco in chat... Invece se sono pure sgarbato con chi mi assilla e mi dà noia lnon riesco mai a togliermelo di torno... Ma perché non può essere al contrario?!

Link to comment
Share on other sites

legge di murphy? =P

cmq tirarsela il giusto aiuta ad alimentare il senso di sfida ^^

se ti mostri troppo disponibile puoi passare per affamato o altro <.<

Link to comment
Share on other sites

Eheh, anche a me è capitato così.

 

Non voglio passare per "finto" perché il mio ex era il mio tipo ideale di ragazzo, ma sia precedentemente che successivamente mi sono interessato a dei ragazzi "entro i miei canoni di gusto" che non mi calcolavano per niente, mentre ce ne sono stati alcuni che non mi piacevano per niente che invece mi si sono attaccati come delle sanguisughe, e non c'era alcun modo per scrollarmeli LOL.

 

Uno in particolare era arrivato a fare degli appostamenti sotto casa mia per "obbligarmi" ad incontrarlo. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il consiglio della nonna - che però io non condivido in toto - sarebbe quello di tirartela un po'...forse inconsapevolmente quando ti si presenta il ragazzo ideale davanti ti "inzerbinisci" un po', sembri un po' troppo affettato nei modi magari, o poco rilassato, sforzandoti di essere carino e affettuoso. Il mio è chiaramente solo un tirare ad indovinare, non ti conosco e non è detto che tu faccia proprio così. Gioca la carta dell'essere sostenuto/rilassato/tranquillo/indifferente e poi facci sapere, a volte funziona, dicono ;) anche se come ti ripeto non è che mi faccia impazzire personalmente come cosa, ma la guera è guera, il fine giustifica i mezzi etc etc etc

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Dipende che tipo ideale cerchi e che tipo sei tu. A volte ci sono dei tipi opposti tra loro che hanno in genere più probabilirà di attrarsi. Un alto magari preferisce con un basso e via dicendo.

 

In realtà dopo un bel pò ho capito che se piaci piaci e basta. Non ci stanno giochetti e cose da fare. L'amore e l'attrazione sincera è una cosa semplice.

Link to comment
Share on other sites

Questa cosa mi ricorda sempre più teorema...

però, in linea di massima, sono d'accordo con Fred (se davvero ti sforzi così tanto di piacere puoi anche sembrare falso, e, peggio ancora, fastidioso...)

 

Comunque non è una cosa tua, capita a tutti... io ad esempio non sono assolutamente una bella ragazza, però spesso piaccio (le lesbiche, secondo me, hanno uno stranissimo senso del gusto), solo che piaccio sempre a quelle che a me non interessano neanche di striscio... poi però si vede benissimo che quella persona ci prova, da quello che dice, da come lo dice e da quanto cerca di essere gentile e perfettina e questo comportamento mi infastidisce ancor di più, perché a meno di giocare alla tonta che non se ne accorge, alla fine mi tolgono anche il gusto del semplice dialogo su cose del tutto futili.

(e, il peggio per me, è che quasi nessuna mi ha mai detto chiaramente ce sto a prova', o ci abbia provato in maniera più che palese... perchè a quel punto basta che dici no, grazie, non sei il mio tipo e, all'incirca, tutto torna a posto XD)

 

Cerca di restare te stesso anche con chi ti piace, di comportarti in modo naturale... forse qualcosa di buono ne potrebbe venire.

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

Invec eio non ho voglia né di tirarmela un po' e nemmeno di sfide. Penso che se ci si piace davvero e se c'è davvero attrazione tutti questi giochetti e tattiche non servono a niente. Evidentemente si tratta solo di sfiga. Pare fatto apposta che siano proprio quelli che mi piacciono tantissimo a sollevare i problemi e gli impedimenti più assurdi, ma mi consola sapere che non accade solo a me...

Link to comment
Share on other sites

Tu devi fare proprio al contrario :)

 

Quando conosco qualcuno che mi piace

+

sono pure sgarbato

=

non riesco mai a togliermelo di torno

 

^_^

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

no tranquillo che non sei l'unico.. praticamente a me capita sempre così, chi mi piace "poco" ma comunque conosco perchè mai dire mai, fa tipo colla...

invece i ragazzi/uomini che reputo "l'uomo della mia vita" a prima vista e magari riesco pure a combinare qualcosa per vederci non ricambiano.

 

la cosa più fastidiosa da parte mia è che sui siti "rimorchio" sempre persone che reputo perfette ma vivono al sud e ovviamente non è possibile nulla, mentre a milano vedo e becco solo menomati e cessi...

comunque pensa che qua se la tirano il doppio di quelli di giù, quindi.. io sto messo peggio!!

Link to comment
Share on other sites

Non è che è un problemino di autostima?

 

Magari siete dei tipi normali che si sentono dei fighi

e scartate gli altri tipi normali perché vi sembrano dei cessi

e i fighi vi scartano perché non siete fighi quanto credete di essere.

 

Oppure è vero - come scrivono gli altri -

che diventate parecchio "zerbini" quando un tipo vi piace

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io zerbino? giammai.

anzi son freddo un po' con tutti, guarda non ho dei gusti così assurdi che mi cerco il modello.. penso si sà però ahahha

Link to comment
Share on other sites

Penso sia più che normale, come dice anche @@CutHere per la legge di Murphy:

 

 

« se ci sono due o più modi di fare una cosa,

e uno di questi modi può condurre ad una catastrofe,

allora qualcuno la farà in quel modo. »

 

Considera che io sono donna biologica, anche se mi definisco bigender, e vado matta quasi esclusivamente per ragazzi mooolto effemminati che una come me, considerata vamp dai più, non se la guardano neanche di striscio... per la legge di Murphy sono destinata a vivere una vita in solitudine e disperazione :lol:

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

no tranquillo che non sei l'unico.. praticamente a me capita sempre così, chi mi piace "poco" ma comunque conosco perchè mai dire mai, fa tipo colla...

invece i ragazzi/uomini che reputo "l'uomo della mia vita" a prima vista e magari riesco pure a combinare qualcosa per vederci non ricambiano.

 

la cosa più fastidiosa da parte mia è che sui siti "rimorchio" sempre persone che reputo perfette ma vivono al sud e ovviamente non è possibile nulla, mentre a milano vedo e becco solo menomati e cessi...

comunque pensa che qua se la tirano il doppio di quelli di giù, quindi.. io sto messo peggio!!

Ecco, appunto. Io vivo a Palermo e i fighi compatibili in tutto con me sono solo a MIlano!! ahhaah certo che il destino ha proprio il senso dell'umorismo!!!

Link to comment
Share on other sites

Non è che è un problemino di autostima?

 

Magari siete dei tipi normali che si sentono dei fighi

e scartate gli altri tipi normali perché vi sembrano dei cessi

e i fighi vi scartano perché non siete fighi quanto credete di essere.

Quando proposi io la teoria che i fighi andassero solo con i fighi e i cessi solo con i cessi mi saltò addosso mezzo forum.
Link to comment
Share on other sites

Bah... cioè, io posso preferire un ragazzo un po' meno bello perché ha dei bei piedi, ma questo non ha cambiato la mia situazione di single permanente. Belli o meno belli... con un'unica eccezione, sono piaciuto (intendo nella mia interezza di anima e corpo) solo ad una persona carina, gli altri tutti cessi. Anzi, nei miei momenti di massima spiritualità ci ho provato anche con gente che si allontanava molto dai miei canoni estetici, col medesimo risultato.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Quando proposi io la teoria che i fighi andassero solo con i fighi e i cessi solo con i cessi mi saltò addosso mezzo forum.

ma và non è vero, io girando vedo molte coppie squilibrate...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Siamo tutti in fervente attesa di far parte di una di queste coppie.

e direi, io vado di maledizioni quando li vedo! ahahahhhhaha :D

 

Dalla parte del figo ovviamente,

così puoi vantarti con gli amici

di quanto tu sia poco superficiale :D

oddio.. vantarsi proprio no, piuttosto il tipo piacente che rientra i miei gusti mi piacerebbe averlo per me, in modo tale da sentirmi "soddisfatto".

Link to comment
Share on other sites

Io vado di maledizioni quando vedo coppie "equilibrate". Le avverto come l'espressione di un destino ineluttabile, di una legge di natura che vuole relegarti al tuo ruolo: non puoi aspirare a nulla, se sei cesso devi andare coi cessi, i fighi vanno solo fra di loro.

Le coppie squilibrate sono un controesempio, anche se non lo trovo statisticamente rilevante come fenomeno.

Link to comment
Share on other sites

In questo caso si parlava di quelli fisici. Ma vale più in generale, è proprio il tipo di persona che ti piace a cui tu non piacerai.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...