Jump to content

Assassin's Creed III


SaintJust

Recommended Posts

Ho visto oggi l'anteprima della copertina, non so, l'ambientazione non mi fa impazzire.

 

Aspetto di vedere scene di gameplay per giudicare...

Link to comment
Share on other sites

Forse arriveremo a vedere un AC davvero diverso dagli altri, non fosse altro che per l'avere a che fare con un'ambientazione dalle caratteristiche più restrittive per certi versi (i centri abitati, ad esempio).

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm non so... a me tra tutte le alternative possibili quella della rivoluzione americana era proprio quelle che mi attirava meno XD

 

(ma 'na bella rivoluzione francese no eh?)

Link to comment
Share on other sites

Be' visto che è la rivoluzione americana direi che ci sta tutta la tribù di indiani d'America assassini no? XD

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' ma se ce l'aveva altair, e poi ezio... ce la può avere pure un pellerossa no? XD

(che poi, a 'sto punto, ci ripropinano sicuro le piume XD)

 

(comunque, sul serio... ora scherzo perchè tra tutte le idee che aveva tirato fuori la ubisoft per le ambientazioni questa in particolare è sempre stata quella che mi ha attratto di meno...)

Link to comment
Share on other sites

Idem, non mi piace per nulla.

 

Invece mi affascinava molto la versione con un antenata donna di Desmond ambientata

durante la Seconda Guerra Mondiale.

 

Insomma dai, quale dovrebbe essere il sottotitolo di questo terzo capitolo? "L'assassino che sussurrava ai cavalli"? :D

Link to comment
Share on other sites

Appunto... fa tanto balla coi lupi 2 (col figlio di dunbar, visto che è sangue misto XD)

Mi piace però la rivisitazione della giubba militare per farla diventare l'abbigliamento degli assassini XD

 

Leggo, comunque, che uscirà anche per wii-U oltre che per le solite xbox, ps3, pc (anche se, per pc, in ritardo come al solito)

 

Citazione da http://www.italiatopgames.it

 

Su Wii-U Assassin's Creed 3 conterrà puzzle esclusivi che prevederanno l'uso delle features esclusive della nuova console come il touch screen del controller/tablet: con tale controller avremo modo di comandare anche la visuale Eagle Eye del protagonista e il cambio rapido delle armi. Sarà inoltre implementato un database relativo all'universo della serie da consultare dentro il gioco (un pò come le info nei film in blu-ray ad esempio).

Link to comment
Share on other sites

Mmh...interessante quello che sarà implementato su WiiU. Però sono ancora indeciso se comprare o meno questo gioco dato che non ho giocato ai capitoli precedenti.

 

Mi sa che passo direttamente la generazione e compro il WiiU senza prendermi una PS3 o la 360...non sono usciti infatti molti giochi che mi invogliassero, da buon appassionato di platform come sono, a prendere quelle console, a parte qualche rara eccezione (LBP in primis)...

Poi adesso non ho i soldi per una TV Full HD + console, quindi devo aspettare lo stesso :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mah... In realtà se mantengono la storia di desmond come hanno fatto finora, cioè meno del 10% del tempo effettivo di gioco, non avrai problemi, l'avo indiano è del tutto nuovo per tutti.

E, comunque, con la parte di storia di desmond te la cavi in 15 minuti di riassunto al massimo... Proprio a voler spiegare tutto... La versione breve viene via in tre frasi XD

 

Tra l'altro, volendo proprio essere precisini, sul tubo si trovano tutti gli AC, dal 2, praticamente interi... È facile seguire la storia in quel modo...

Link to comment
Share on other sites

Io invece spero che si darà finalmente spazio a Desmond. Sopratutto facendolo

muovere un pò all'aperto nel 2012 ora che ha acquisito le abilità di Ezio e Altair

tramite l'osmosi.

 

Questo capitolo tra l'altro dovrebbe essere la fine della trilogia e finalmente si riusciranno

a risolvere i vari misteri del presente, fra cui:

 

 

 

La fine del mondo

La posizione del Grande Tempio della Prima Civilizzazione

Perché Giunone ha fatto uccidere Lucy a Desmond

Se e come Vidic riuscirà a trovare Desmond ed il padre

Chi è a capo dei Templari nel presente

Cosa è successo ad Adamo ed Eva dopo la fine della Prima Civilizzazione

 

etc... etc...

 

 

 

 

 

 

Anzi in realtà della storia di Connor non me ne frega proprio nulla! Voglio solo sapere come va a finire! :D

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che dopo 4 giochi di cui 3 con pirlEzio non frega quasi a nessuno di Connor XD

Comunque si, spero anch'io che non lascino niente in sospeso... Anche se ci credo poco.

 

Poi mi sembra che alla ubisoft abbiano deciso che l'unico ruolo di desmond sia vegetare attaccato all'animus XD

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' però il tomahawk sagomato in quel modo è una sboronata assurda XD

 

Le doppie pistole sono interessanti... sarebbe ancora più interessante se ci fossero dei tempi di caricamente delle stesse realistici, così da non portarti ad usarle in continuazione.

Link to comment
Share on other sites

Comunque qualche giorno fa ho finito il DLC The Lost Archive e ieri mi sono rivisito la scena finale

di Revelations...

 

Voglio fottutamente sapere come va a finire la storia!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ecco io volevo posterlo il video del gameplay ma... praticamente il gameplay si vede per due nanosecondi XD

Il resto sono video ingame e le uccisioni istantanee dei combattimenti XD

 

(un pochino triste :P)

Link to comment
Share on other sites

A me continuano a lasciare perplesso le ambientazioni.

 

Per non parlare del carisma pari a zero di Connor e di

come cavalo pretendano che lui sopravviva in mezzo

ad un gruppo di soldati armati di fucili solo con quella

minuscola ascia.

Link to comment
Share on other sites

Perché i soldati hanno una pessima mira e poi si distraggono i due minuti necessari a ricaricare il fucile :P

 

Non lo so, a parte l'ambientazione io credo che potrebbero trovare un ottimo spunto nel fatto che connor non appartiene materialmente ad uno dei due mondi... Solo che 10 a 1 ci buttano tutta 'sta parte psicologica nel cesso e tirano la catena XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Max Dorian

L'ambientazione mi ispira molto... Un cambio radicale era necessario. Avrei preferito altre soluzioni, ma penso che non mi lamenterò troppo.

Link to comment
Share on other sites

@@Max Dorian Sul cambio radicale siamo d'accordo, se continuavano con ezio e l'italia mi sarei sparata sicuro XD

 

Però... bo'... fa tanto balla coi lupi (l'ho già detto vero?)...

Quindi se la giocassero, davvero, un pochino (anche solo un pochino) sulla storia non c'ho un gruppo d'appartenenza perché sono troppo bianco per gli indiani e troppo indiano per i bianchi (e riuscissero, magari, a renderci connor simpatico, a farci empatizzare con lui insomma) allora ben venga l'ambientazione e tutto.

Da quello che ho visto, graficamente, l'ambientazione mi piace, e tanto... neve alberi e il nulla ovunque sono i motivi che mi hanno fatto amare anche tutta una parte di red dead redemption (e anche tutto RDR, esclusa la neve)... ho solo dei forti dubbi su come porteranno avanti tutto quello che di buono (o meno) ho letto finora.

 

(di sicuro mi piacerà da morire il sistema del baratto se lo terranno davvero XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...