Jump to content

Ciao da wasabi


wasabi

Recommended Posts

Ciao a tutti! Eccomi qui, alla mia prima presentazione in un forum...

Che dire? Vivo e studio a Milano, ho 20 anni e sono qui per scambiare opinioni o anche solo quattro chiacchiere con persone interessanti :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao ravanello... sei una nuova specie.... qui ci sono solo finocchi!!!! :pausa:

 

Sei un mito :D

Cosa studi? Sempre che ti vada di dirlo, eh! :)

 

Studio giurisprudenza, sono al secondo anno.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Ma hai un avatar con uno scoiattolo che fa sci d'acqua? Fantastico!

Benvenuto fra noi, spero tu sia meno urticante dell'omonima salsa!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Benvenuto! Ma di' un po', il tuo nickname deriva da una sfrenata passione per la cultura nipponica?

Sarebbe inedito in questo forum :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma hai un avatar con uno scoiattolo che fa sci d'acqua? Fantastico!

Benvenuto fra noi, spero tu sia meno urticante dell'omonima salsa!

 

Ma...non credo di essare urticante, nessuno me lo ha mai fatto presente per lo meno :rolleyes:

L'immagine dello scoiattolo l'ho trovata per caso in rete e mi è piaciuta un sacco! Credo che in qualche modo mi rappresenti molto...

Benvenuto! Ma di' un po', il tuo nickname deriva da una sfrenata passione per la cultura nipponica?

Sarebbe inedito in questo forum :lol:

In realtà mi intriga tantissimo la cultura giapponese, mi piacerebbe molto visitare il Giappone e stavo anche per organizzarci un viaggio poco prima che succedesse il disastro dello tsunami...

Non è che porto sfiga?? :o

A parte gli scherzi, mi piacciono molto i giardini giapponesi e mi sto impegnando per fare qualcosa del genere (in piccolo) a casa, ma il wasabi mi fa schifo!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Wasabi, ma è un modo per dirci che sei un tipo molto piccante?? Ahahahah scherzo, benvenuto :D

 

Beh, piccante il giusto dai... ;)

No, in realtà wasabi è un soprannome che mi hanno dato alcuni miei amici per uno scherzo che mi hanno fatto anni fa, legato all'immangiabile salsa (potete immaginare!), ma mi ci sono affezionato e trovo che ... suoni bene ...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Beh, piccante il giusto dai... ;)

No, in realtà wasabi è un soprannome che mi hanno dato alcuni miei amici per uno scherzo che mi hanno fatto anni fa, legato all'immangiabile salsa (potete immaginare!), ma mi ci sono affezionato e trovo che ... suoni bene ...

Guardati le spalle, potrei metterla a tua insaputa nel tubetto del dentifricio e osservare la tua reazione :devil:

Link to comment
Share on other sites

Guardati le spalle, potrei metterla a tua insaputa nel tubetto del dentifricio e osservare la tua reazione :devil:

 

Grazie dell'avviso! Cercherò di non darti il mio indirizzo!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Scherzi? La prima volta che me l'hanno offerto non sapevo che fosse una salsa e l'ho scambiato per un dolce; ho preso il cucchiaino e me lo sono mangiato tutto ( era in una scodella ) XD.

Link to comment
Share on other sites

Buh, considera che l'ho mangiato in un ristorante giapponese gestito da italiani(?). Io l'ho trovato piuttosto dolce, non troppo piccante; cercherò di rifarmi assaggiandolo in qualche ristorante decente ( quando avrò i soldi...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...