Jump to content

!Queer Rrriottt!


Rouck

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Rocco, ho 24 anni e vengo da Torino, ma spero di andare in moltissimi altri posti, presto, AD ESEMPIO al prossimo pride a Bologna :) Sono studente fuori corso e disoccupato in cerca di lavoro, riempio il temèpo delle mie passioni che sono la musica rock, l'attivismo politico-sociale e in particolare l'attivismo lgbt, il clubbing e più in generale il confronto. Sogno Parigi, Rotterdam, Chicago e Buenos Aires, so fare le melanzane alla parmigiana molto bene, mi piace pattinare e il whisky, sono di sinistra. Info random :) Sciao a tutti spero che questo forum sia stimolante!

Link to comment
Share on other sites

ahahhah dannazione giuro che mi piace anche la grammatica inglese! Ok, riformulo: mi piace il Bushmills rigorosamente senza ghiaccio e pattinare

grazie per l'accoglienza! Ho anche già trovato un letto a Bologna, pensa che fortunato

Edited by Rouck
Link to comment
Share on other sites

Meno male un nuovo gay di sinistra, se continuava il trend degli ultimi tempi il prossimo passo sarebbe stato dare il benvenuto a Rick Santorum (ritrovandoci a scrivere,"Benvenuto Santorum sul forum" ahahahah......no, va bhé, vado a impiccarmi dopo questa :gha: )

 

Benvenuto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Caspita, ma sei di parola tesoro! :D

 

Prima o poi cederò ai tuoi tentativi di farmi bere qualcosa che non sia a base vodka o rhum. :beer:

 

Benvenuto! E fai il bravo...

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda un po' chi spunta sul forum! Saluti da un altro membro del GGT! Qua e là ho postato qualcosa sugli incontri -ovviamente ne ho parlato solo bene! ;)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Uno a cui piace bere Bushmills e pattinare..ma dici proprio in questa sequenza??no perchè o reggi benissimo l'alcol o hai un equilibrio perfetto.. XD

 

Btw, io preferisco il martini..[un poco poco da clichè].. XD

 

Benvenuto.. ^^

Link to comment