Jump to content

Buona Notte!


Nightmare

Recommended Posts

Buona sera a tutti sono un ragazzo di appena 17 anni :) Sto cercando di accettarmi (ormai da qualche giorno), anche se sinceramente non ne sono ancora convinto io, ma sono da 4 anni che mi nego! Che dire di me sono un ragazzo normalissimo, sempre allegro, simpatico, dolce, tranquillissimo (forse un po timido), poco socievole (ma quando prendo confidenza sono guai, in senso positivo naturalmente XD) e spesso sono anche un po pazzo (risate e brutte figure assicurate). Non sono molto alto ma fisicamente sto benissimo, forse un po magro, ma non sto qui a descrivermi XD. Adoro i gatti, ne ho tre bellissimi! Ascolto musica di tutti i tipi, spesso anche per sfogarmi e a scuola me la cavo abbastanza bene! Non sono un grande lettore, leggo solo fantasy da Harry potter al ciclo degll'eredità al signore degli anelli ecc ecc Inoltre amo i videogiochi!! Mi sono iscritto qua solo per trovare gente con cui confrontarmi già che non conosco nessun gay di persona e fare un po di amicizia nulla di più! Non so più che dire, chiedete e vi sarà data risposta! XD Ho un sonno pazzesco e mi devo svegliare alle 6.30 D= Scusate gli eventuali errori ma mi sto addormentando sopra il pc. XD

Good Night everybody!!! Sweet dreams! =D

Edited by Nightmare
Link to comment
Share on other sites

Come ti capisco... anche io sveglia presto... anzi vado se no poi mi sgridano pure...

 

Ben arrivato... spero che questo forum non sia per te un incubo!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti del benvenuto! Puro spero che non sarà un incubo, ho sprecato 4 anni della mia vita, ormai cerco di vedere la vita e tutto ciò che mi circonda con il sorriso, non sempre ma quasi! :)

Link to comment
Share on other sites

il problema sta qui! Aprirmi alla vita, no no, non so cosa mi riserva il futuro, ma se è un futuro gay quello che mi aspetta, sarà una cosa mia privata e non di domino pubblico! XD La società di oggi è ciò che è, ed io non voglio rischiare e non mi interessa, quando ami veramente una persona la cosa principale è solo stare con lui! O no? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...