Jump to content

scusate se con l' altro posto sono stato inopportuno


party2012

Recommended Posts

ciao, non so se vi ricordate di me mi sono iscritto alcuni giorni fa, sono luca un ragazzo etero.

mi ero iscritto per chiedere un consiglio ma giustamente son ostato abbastanza stupido a porvi una domanda che non c' entra nulla e magari potrebbe essere ritenuta pure offensiva.

mi scuso con tutti quelli che hanno trovato inadeguato e magari offensivo il mio precedente post.

detto questo, mi farebbe piacere visto che per me ogni cosa del mondo gay è nuova relazionarmi con voi, lo so a volte per la mia mancanza di sensibilità potrei sembrare inadeguato ma chiedo a voi di istruirmi a relazionarmi in maniera semplice con voi, anche per capire se certe cose sono ritenute offensive o meno.

premetto che in passato ho avuto degli amici dichiaratamente gay, dico in passato perchè ho vissuto un annno e mezzo in irlanda e il mio roommate era un ragazzo spagnolo gay,così come gay erano i suoi amici che venivano spesso a casa nostra.

un ragazzo stupendo, da cui è nata una bellissima amicizia.

pero' visto che ora sono tornato alle origini quindi nel mio paesino di 10000 abitanti quindi non avendo contatti diretti (perchè se lo sono non lo fanno sapere)con uomini gay ne per lavoro ne all' esterno.

non preoccupatevi a farmi presente tutte le cose sbagliate che ho detto.

anche perchè penso che un forum anonimo puo' essere un bellissimo modo per parlare apertamente di molte cose senza troppe ipocrisie.

vi auguro buona serata

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, Party2012, non hai ferito la sensibilità di nessuno! La cosa che ci ha incuriosito è il fatto che hai detto che ti rivolgevi a noi per la nostra sensibilità nelle questioni amorose! Ci piace quando la gente ci vede come persone senza qualcosa in più o in meno degli altri! Prenditi il tempo di conoscere il forum e integrati con noi, sono sicuro che ti troverai bene! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...