Jump to content

ciao a tutti mi chiamo luca


party2012

Recommended Posts

ciao a tutti come ho spiegato nel messaggio di presentazione sono un ragazzo eterosessuale, sono quì per chiedervi un consiglio su come comportarmi.

lo so vi farà storcere un po' il naso ma penso che siete le persone più adatte a consigliarmi.

mi piace una ragazza che frequenta la mia palestra, io ci vado da appena 3 settimane, poi tra neve e freddo ci sono andato pochissime volte.

lei è quasi sempre in sala pesi, ma c' è un problema lo "pseudoistruttore" (un ragazzo giovane messo lì dal proprietario a dare consigli) gli sta attaccato sempre come fosse la sua ombra, lui è molto ostile con me, mi guarda sempre male, fa di tutto per non lasciarla mai sola, poi visto che in palestra vengono anche i suoi amici per lui è tutto più facile.

i suoi amici sono anche loro dei montati. La settimana scorsa ero in sala pesi lei vicino a me e loro da lontano a guardarmi male oppure si avvicinavano a lei per non farmici parlare.

devo dire che sono timido è vero e mi faccio condizionare da certi eventi, sono un bel ragazzo e penso di piacergli.

mi guarda sempre, e cerca di venirmi vicino, ma il bodyguard non la lascia un secondo.

giovedì sono andato a fare pilates e quando sono andato via ho guardato chi era in sala pesi ho visto lei e il ragazzo dentro ed ho salutato, lei ha sgranato gli occhi e mi ha salutato timidamente e lui mi ha salutato come per dire vai,vai,pure..... venerdì ero in sala pesi eravamo 5 in tutto e lei mi passa davanti non mi ero accorto che stava arrivando e mi saluta con un sorriso e poi va a fare spinning, io stavo bevendo acqua e quasi non mi strozzavo per rispondergli.

ora vi chiederete perchè chiedere a voi un consiglio, non lo so sinceramente ma vi reputo molto affidabili per questioni di cuore molto meglio delle donne e degli amici che fanno più danni che altro.

sapete ho passato 5 anni di depressione, prima ero supervitale vita sociale molto attiva con moltissimi flirt.

ne sto uscendo ora mi sento abbastanza bene solo che il mio carattere timido ed impacciato si vede, non riesco a rapportarmi con persone tipo il ragazzo della palestra e i suoi amici.

ho notato che essendo ragazzi poco più che 20enni, sono quasi tutti depilati,lampade,supercuratissimi, insomma molto curati, abbastamza effemminati anche nel rapportarsi si vede che sono etero ma hanno atteggiamenti tipici femminili gelosie,invidie,si uniscono per escludere una persona...insomma i ragazzi della mia età non si sono mai comportati così mi trovo spiazzato.

come mi posso comportare con loro?

dimenticavo vivo in un paese quindi sono persone che conosco di vista e loro me, non sono molto comunicativo, ho cercato di farmelo amico l' istruttore ma sembra che vuole tenere le distanza e stare un gradino sopra.

con lei come posso fare?

scusate per la lunghezza

Link to comment
Share on other sites

Spiegami una cosa: sai se è single? E se è fidanzata, sei sicuro che il suo ragazzo non sia proprio l'istruttore o uno dei ragazzetti? Questo spiegherebbe un po' le loro frecciatine!

Link to comment
Share on other sites

mi spiace per la tua situazione ma che siano gay o etero le persone che ti danno consigli non ci vedo differenza -.-

comunque troverai sicuramente qualcuno che ti saprà dare consiglio qua! :)

Link to comment
Share on other sites

mi spiace per la tua situazione ma che siano gay o etero le persone che ti danno consigli non ci vedo differenza -.-

comunque troverai sicuramente qualcuno che ti saprà dare consiglio qua! :)

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Spiegami una cosa: sai se è single? E se è fidanzata, sei sicuro che il suo ragazzo non sia proprio l'istruttore o uno dei ragazzetti? Questo spiegherebbe un po' le loro frecciatine!

non so se è single, ma non penso che l' istruttore sia il suo fidanzato non mi sembra che abbiano un atteggiamento di coppia, neanche uno degli altri altri ragazzi penso sia il suo fidanzato

Link to comment
Share on other sites

non ho ben capito cosa vuoi sapere lol

 

l'ostilita' del tizio secondo me ha 3 diverse spiegazioni

la tipa e' la sua ragazza

la tipa e' la ragazza di un suo amico

la tipa e' sua sorella e tu non gli piaci (ha 20 anni o meno?)

 

per il resto bho?

salutala?

che vuoi che succeda? al massimo ti spiegano perche' non gradiscono che tu le giri in torno

mica possono appenderti alla cyclette <.<

Link to comment
Share on other sites

Luca lascia stare la ragazza e provaci con l'istruttore! ;-)

bellissima risposta.

lo sai che potrebbe essere una soluzione? non ci avevo pensato, almeno me la lascia libera ogni tanto......no non penso sono adatto a comportarmi così

Link to comment
Share on other sites

scusa vai in palestra, fai pesi e cazzo fatte na scazzottata con i tre...

 

con lei come posso fare?

presentarsi è una forma di gentilezza... sia con la ragazza che con i tre che gli stanno intorno, dalla gentilezza mal capita nascono le risse e questo mi riporta alla frase che inizià questo post
Link to comment
Share on other sites

Infatti, sei etero caspita. Fai a botte. Gli etero fanno a botte così come i gay sanno dare consigli sull'amore.

eccolo sapevo che alla fine dicevo qualche cavolata :(

Link to comment
Share on other sites

Guarda che scherzavo. :) Facevo solo ironia perché mi ha fatto sorridere il tuo modo così genuino di dire "i gay sapranno consigliarmi!". Però mi stai simpatico XD

Link to comment
Share on other sites

Se non fai a botte, ingaggia una squadra di lesbiche

 

Qua sul forum sicuramente qualcuna ne trovi, e ti assicuro che contro certe lesbiche farebbero sembrare Mike Tyson sul ring un istruttore di Bon Ton

 

Certo, c'è sempre il rischio che poi siano loro a volerti fregare la ragazza, ed in quel caso sarebbe meglio per te archiviare la questione e cercartene un altra

 

[Ti rispondo con una minchiata, perché non me ne intendo di certe cose]

Link to comment
Share on other sites

Hai degli amici nella palestra?Nel caso affermativo cerca di farti amici anche quei 3.Scusa ma loro anno sui 20 anni e tu 35?O_O cosa ti ferma?Lei quanti anni ha?

Ma questo istruttore,nel caso avessi il bisogno,dovrebbe dare una mano anche a te?Se si,potresti provare a chiederli della ragazza,cosi capirai se sta con qualcuno o meno.

Tipo,chiedi qualche esercizio per una determinata parte del corpo,poi ,mentre lui ti assiste,li dici:"E' molto bella quella ragazza."(in modo quasi indifferente,ma sereno),vedi cosa risponde,

Se dovesse dire "E già" (and simili),chiedili:"E' la tua ragazza?"(con lieve simpatia,ma non troppa serietà),se dovesse rispondere "Si",fagli complimenti ed è finita li,altrimenti ci starebbe:"Cavolo,strano che sia ancora single".

Se ti dicesse:"Non lo è"....continua a raccogliere informazioni ;)

Poi va be....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

uauaua manco da un po' e il forum mi diventa una rubrica per problemi di cuore! io direi che ci si potrebbe speculare sopra, che ne so, fare una sezione apposita ad accesso privato "i gay consigliano..." o "ascolta il tuo gay", "vedo, vedo...- la lesbica predice il futuro (anche dalla svizzera!)" , così possiamo pagarci una sezione "video hot" legale XD

W i luoghi comuni della regina Malgy!!

 

Ciò detto, immagino tu non abiti più questo forum ma:

L'istruttore o se la vuole portare a letto o l'ha già fatto e se la vuole tenere. Se vedi che fa la stessa cosa con altre allora potresti trovare il modo di sputtanarlo.

Non ho capito bene come si comportano i suoi "amici" con l'istruttore cmq hai a che fare con "finocchi" etero, pessima specie, vedi tu se vale la pena di incasinarti per sta tipa. Ultima cosa, dovresti capire se lei prova un minimo di interesse per te, sorrisi a parte (quanti? In che circostanze?)

 

Stima profonda @ e a tutti gli assistenti di rubrica

(dalla Redazione)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...