Jump to content

Spam SMS


Blink

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, è da un po' di giorni che mi capita una cosa strana con l'iPhone.

Premessa che ho Vodafone e non ho attivato nessuna promozione all'infuori della smart zero limits... ogni 2 giorni arrivano messaggi da parte di 488 1882 che mi informano di notizie alquanto stupide.... sapte come posso fare a disattivare questa cosa? non vorrei che mi scalassero dei soldi, è già una settimana che va avanti!! grazie in anticipo!!! :)

Link to comment
Share on other sites

@ no hai ragione, non ci ho pensato, pensavo fosse un'effetto collaterale di qualche applicazione e soprattutto non avevo il terrore fossero a pagamento, anyway domani avevo ineznione di andare in un centro vodafone...

 

@@SaintJust grazie mille per il link scrivo subito il messaggio che di soldi me ne hanno ciucciati abbastanza...ma come hanno fatto ad avere il mio numero se non mi sono mai iscritto??? qualche link aperto per sbaglio da safari??

Link to comment
Share on other sites

Difficile... È più facile che tu abbia dato loro il tuo numero, o che qualcuno l'abbia dato al posto del suo... Ci sono milioni di siti in giro che per permetterti di scaricare qualcosa ti chiedono di lasciare un cellulare... E tanti lo inventano XD

(questo tralasciando la possibilità del dispetto proprio a te, ma mi sembra una cosa remotissima, anche se molti pensano subito a questa possibilità).

 

Oppure boh... Di certo safari via cellulare non fornisce informazioni sul tuo numero telefonico a nessuno...

 

Comunque potrebbero non staccarlo, caso in cui chiama, incazzati e minaccia denuncia, desistono subito se nomini un fantomatico avvocato XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...