Jump to content

Final Destination saga


Laen

Recommended Posts

Come da titolo, che ne pensate?

Vi piacciono i film della saga di FD? Quale più di tutti?

In caso contrario, cos'è che non vi convince nella dinamica di svolgimento dei vari film, che bene o male è sempre la stessa?

Link to comment
Share on other sites

Il primo resta secondo me molto bello ed ha anche una vena "horror", è quello fatto meglio

 

Poi come Saw, Nightmare e altre serie horror/splatter c'è stato un involgarimento del prodotto, che in questa serie ha toccato (per ora) l'apice con il quarto capitolo, totalmente sconnesso da tutti gli altri...

 

Il secondo e il terzo sarebbero bastati infatti a formare una trilogia molto godibile per gli amanti del genere, le morti e soprattutto i modi di morire erano sempre vari e divertenti :D

 

Il quarto, ripeto, non c'entra niente con gli altri e l'ho trovato piuttosto sciatto e banale in confronto, con una prova attoriale insopportabile (non che gli altri fossero recitati divinamente, però...XD)

 

Con il quinto si sono risolevati, è un bel prequel che spiega molte cose e si vede che è stato fatto da un allievo di Cameron

 

Insomma serie ancora promossa, a patto che la finiscano qui e non la sbrodolino come hanno fato con Saw :cool:

Link to comment
Share on other sites

La saga è fighissima ma il finale del quinto fa pena... avrebbero dovuto far luce su tutti gli interrogativi

che erano emersi nel corso degli anni e invece nulla... si muore e basta. -.-'

Link to comment
Share on other sites

Ho visto i primi tre :D

 

Mi sono piaciuti abbastanza....anche se il primo e il secondo mi appassionarono maggiormente (il primo per la novità, il secondo per la visione dell'incidente). Il terzo iniziava ad accusare i colpi della ripetitività

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...