Jump to content

I vostri S. Valentino?


Ilromantico

Recommended Posts

Pensavo che un post di S. Valentino fosse d'obbligo se non altro per dare un tocco di romanticismo in più al forum!:)

 

Mi chiedevo come festeggerete o avete festeggiato il giorno degli innamorati?Avete preparato qualche sorpresa, fatto programmi speciali?Chi è pro e contro S. Valentino?

Link to comment
Share on other sites

direi contro ma sembrerei solo invidioso (e lo sono T_T) essendo single! comunque tutto sommato quella di festeggiarlo con la persona che ami è una cosa carina non stiamo certo qui a dire le solite cose come ''se ami una persona è s. valentino tutti i giorni'' ecc. . . anche se è giusto anche questo! insomma non lo so

non so nemmeno se il mio discorso ha una senso D:

Link to comment
Share on other sites

Io sono del parere che non si festeggi l'amore particolarmente in un giorno solo dell'anno... bensì tutti i giorni dell'anno.

Io e il mio ragazzo quest'anno non abbiamo fatto niente (io avrei pure un esame domani) e abbiamo quindi deciso di non alimentare questa festa puramente commerciale ;)

Gli anni passati abbiamo sempre fatto una cena, quando fuori, quando in casa (così avevamo maggiore intimità :D)..

 

per il resto... sono d'accordo con questo:

"Given that Saint Valentine was a third century Roman priest who was stoned and beheaded, wouldn’t a more appropriate celebration of the evening be taking one’s steady gal to witness a brutal murder?"

Link to comment
Share on other sites

Non vado pazza per San Valentino, ritengo sia una festa puramente commerciale, ma come dice Zigulì

ogni momento è buono per festeggiare...

Quest'anno però niente festeggiamenti, ho la fidanzata lontana :cry2: ahimè... Spero di recuperare il San Valentino giovedì sera con una bella cena romantica e un dopo-cena ancor più romantico :lovesaw: ... Niente regali perché tra una settimana è il Suo compleanno perciò risparmio soldi per quello :give_rose: .

Link to comment
Share on other sites

passato con una ragazza girovagando per i negozi a napoli... alla fine quando stavamo tornando mi regala un pacchetto di baci... la guardo e rimango perplesso... accetto ce li mangiamo per strada... non so se lei voleva intendere altro ma io non l'ho illusa proprio quel benedetto giorno.

 

alle 9 di sera gia stavo dormendo nel mio lettuzzo visto che sono stato a napoli dalle 9 di mattina fino al tardo pomeriggio.

 

ma che bel san valentino xD

Link to comment
Share on other sites

A casa ogniuno a casa sua xD con distanza di 180 km ahahaha. A me S. Valentino non è mai piaciuto, la trovo solo una cosa commerciale dal punto di vista di spesa, invece è una cosa carina dal punto di vista romantico perchè festeggiare una ricorrenza con la persona che si ama è bello!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non c'è stato tempo per andare a cena fuori, io stavo così così e lui è arrivato tardi (il che è la norma visto che fa orari massacranti :( ). E' stato carino nel propormi di voler uscire lo stesso a festeggiare, ma io stando così così ho preferito il pensiero e rimanere a casa (che si sta pure più comodi :P). Ci siamo scambiati i regali, io ho ricevuto dei libri che mi piacevano tanto mentre lui ha ricevuto dei biglietti per uno spettacolo a cui voleva andare. Era contentissimo per il regalo e anche per l'idea "romantica" con cui era confenzionato il regalo: un pacco postale imballato con carta di giornale con dentro tanta cartaccia e una busta sigillata coi biglietti. Della serie che a volte è meglio essere meno eleganti e più "originali" per avere un'idea romantica :)

Link to comment
Share on other sites

Cotolette patatine fritte e monster hunter tri sulle nostre DUE wii fino all' una (ovvio, cosi possiamo giocare online allo stesso gioco).

Una nerdaggine imbarazzante, serata spettacolare (a parte lui che quando gioca fuma come un animale e io rischio ogni volta di mandare a puttane i miei sforzi).

Link to comment
Share on other sites

Al pomeriggio tante coccole e tanto sesso... 2 volte. :D

 

Alla sera cena fuori in un locale che "doveva" essere friendly ma era pieno di etero!

 

Abbiamo mangiato benissimo e ci siamo divertiti da morire a parte il proprietario del locale (checchissima)

che "accidentalmete" scivolava e si buttava addosso al mio ragazzo. Ovviamente stavo per massacrarlo.

 

Poi a casa a dormire abbracciati e coccolosi. :wub:

Link to comment
Share on other sites

lol come ogni anno ce ne sbattiamo, se si puo' definire un festeggiamento, siamo andate a mangiare cinese lunedì 13 , il cinese è chiuso il martedì

In verità come immaginavamo c'era scritto che era aperto anche il 14, ma ce ne siamo sbattute e abbiamo "festeggiato" il 13. il 14 ci siamo viste la bella e la bestia in inglese. C proponeva i sottotitoli in ebraico ma l'ho convinta che non fosse proprio una bella idea. In effetti non servivano nemmeno quelli in inglese XD

Una giornata come tante insomma ;)

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

ahahah io invece ho studiato e sono andato a sfondarmi in palestra xD

cmq se potessi mi piacerebbe passare un san valentino veramente.. purtroppo

i can't U_U

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che mi ha ricordato la ricorrenza era la missione speciale di "Hidden Chronicles" su facebook. Dovevo assolutamente avere l'albero dell'amore per abbellire la mia tenuta! Ma non ce l'avrei mai fatta in tempo se non avessero prorogato il termine fino a ieri sera.

Bisogna ammettere che quest'anno ignorare il 14 febbraio è stato particolarmente facile, sono fiero di me :P

Link to comment
Share on other sites

Il mio è stato indimenticabile: da vomitare, letteralmente, ma ne rideremo ancora lungo!

Io, da buon studente squattrinato, piemontese con notevoli influssi genovesi (mix agghiacciante), avrei optato per una cenetta tirchia in qualche trattoria o un semplice apericena, dove l'amore fosse la (economica) pietanza principale e, soprattutto, dove potessimo passare inosservati.

Lui voleva festeggiare il suo primo S. Valentino alla grande in un ristorante romantico con candele e cuori dovunque e frotte di indiani che ti infilano le rose tra i riccioli.

Per fortuna siamo riusciti a trovare una buona via di mezzo: un localino dall'aria moderna, che proponeva cucina tradizionale romana (tanto per non andare giù di carne cruda e raviole come al solito) ad un prezzo accettabile; i piatti ci venivano serviti coperti da petali di fiori (avrei voluto sprofondare in un tombino) da un cameriere cordiale, che non ha battuto ciglio al nostro ingresso. La cena è andata benissimo; cibo buono e abbondante... troppo; il mio stomaco d'acciaio non ha patito, benchè la cintura diventasse sempre più stretta, ma il mio Lui, ad un certo punto, ha assunto una tinta verdolina che s'intonava perfettamente a quella delle pareti del locale: "Non mi sento granchè bene!" Siamo usciti dopo poco; Lui cercava di contrastare la nausea sputacchiando e ruttando come un orco, mentre quel boccone amaro non andava né su né giù. "Non ce la faccio più!" Abbiamo trovato un baretto che stava quasi per chiudere; il proprietario, evidentemente stanchissimo, ci ha fulminato con lo sguardo; mentre il mio Lui, nel bagno, restituiva al mondo le leccornie da poco ingurgitate, io aspettavo in compagnia della mia tisana fumante, "godendomi" la musica lirica a palla del barista melomane.

Nell'insieme è stata una serata molto piacevole -eccetto il piccolo dettaglio. Ma questo non ci ha rovinato il San Valentino: lo ha reso indimenticabile!

Link to comment
Share on other sites

Allora i dettagli potevi evitarceli :)

Cmq io feci una figura simile in uno dei primi appuntamenti col mio raga :-S

Ahah, scusami; non ho resistito alla tentazione... ne rido ancora adesso! Ma sono stato abbastanza delicato nel descrivere gli aspetti più disgustosi del fattaccio... o no?! >_<

Link to comment
Share on other sites

Io ho passato S. Valentino a consolare una mia amica che non si rassegna dopo la fine della storia col suo ex (un anno fa :o ) e che voleva a tutti i costi obnubilarsi con l'alcool. A S. Giustino invece sono andato ai Musei Vaticani e quindi mi sono visto con Raffaello e Michelangelo a casa di papa Ratzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...