Jump to content

consigli su come spezzare il ghiaccio?


Illeaniz

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi :D una volta tanto non scrivo qui per varie paturnie xD vorrei dei consigli...anche se in fin dei conti è una stupidata...

da un bel po' di mesi frequento una palestra vado lì faccio i miei esercizi tranquilla per i fatti miei..xD ogni tanto ci vado con qualche amico e scambio 4 chiacchere

passano i giorni e avevo addocchiato una tipa che mi aveva colpito...l'avevo forse vista parecchio.

Insomma ho avuto anche l'impressione che lei facesse altrettanto (ma non si sa mai).

Una volta mi ritrovai a far gli esercizi ad una macchina accanto a lei...non ricordo sinceramente esattamente le sue parole,ma un'altra tipa o un tipo della palestra aveva avuto un problema con il luchetto del suo armadietto e ne stava parlando con l'istruttore e chiedendo anche a noi...

dopo averle risposto questa tipa che mi aveva colpito mi rivolge la parola mi dice una cosa riguardo il suo numero di armadietto fa un'osservazione..anche simpatica da quel che ricordo sorridendo...a quel punto io reagì con un ''eh si'' con una risposta un po' fredda..o meglio imbarazzata anche se probabilmente fredda lo sono sembrata xD ma ero soltanto imbarazzata dal suo rivolgermi la parola.

Ogni tanto l'ho vista in spogliatoio quando io andavo oppure quando era già in palestra a far esercizi,non viene mai ai miei stessi orari.

Una volta capitò che ci guardassimo mentre lei andava in un senso ed io un altro..incrociammo lo sguardo e lei mi fece un bel sorriso...si tratta di secondi ma io stupita mi chiese ''sono rincoglionita o mi ha sorriso?'' e probabilmente la mia faccia scioccata o imbarazzata xD o tutte e due insieme.

Alla fine non credo di essermelo sognato.

L'ultima volta cioè sabato scorso sono riuscita a vederla e sono andata a far un esercizio proprio vicino lei proprio perché volevo.

Ho avuto ancora lì l'impressione che mi guardasse e mi fissasse anche lei,anche se parlava con un tipo.

Parlavamo di tempo delle nevicate cose così xD e io intanto ascoltavo volendo intervenire ma non sapendo che dire.

Ho scoperto pure che fa la dogsitter xD perché non trova lavoro...alla fine ho finito mi sono fermata un attimo a riposare xD e ho notato con la coda dell'occhio che lei girava ogni tanto per vedermi...

Poi alla fine se n'è andata con un ''buona domenica Fabio!'' all'istruttore mentre io dovevo ancora finire XD

insomma i miei potrebbero esser sempre illusioni e bei sogni xD non lo metto in dubbio può esser una tipa solare,espansiva,o quel giorno era talmente di buon'umore da volermi rivolgere la parola o nell'altro sorridermi.

Alla fine può anche esser fidanzata xD ma io vorrei provare a parlarle...tanto alla fine se è etero oppure se le piacciono le donne ed è fidanzata cosa perdo?Inoltre avrà pure 30 anni e non so quanto io possa realmente interessarle dato che alla fine sembro pure più piccola xD e potrebbe sentirsi una pedofila xD ma comunque in fin dei conti conoscerò una nuova persona e non mi dispiacerebbe anche questo...anche se se realmente le mie impressioni sono vere è ovvio che mi farebbe più piacere ...

quindi vi chiedo come attaccar bottone? il mio gay radar (anche se non so se funzioni xD) ma diciamo sesto senso mi dice che c'è qualcosa...

voi cosa mi consigliate per poterle parlare? voglio ascoltare voi poi dato che è già lungo il post dico le mie idee xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao carissima.

Secondo me, se non hai problemi ad affrontare il demone dello "sputtanamento", hai milioni di modi differenti per avvicinarla, da donna a donna, molti di più che noi maschietti per la verità..

Magari dopo una seduta gli fai una battuta del tipo: eh sembra sempre che non fai fatica, io invece sono distrutta quando faccio < attrezzo o esercizio ginnico qualunque >, ma come fai?

Oppure un classico "ma dove hai preso questi pantaloncini? li cerco da una vita.."

e alla risposta, ti presenti: io sono Geltrude (che è il tuo nome giusto? ;) ) piacere.

E hai rotto il ghiaccio. Alla peggio ti fai una amica :)

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con korio, di modi per attaccare bottone ce ne sono parecchi e frequentare la stessa palestra è già un punto d'appoggio. Inizia con qualcosa di generico sugli esercizi o sull'istruttore e se la conversazione ingrana il resto verrà da solo. Se lei è interessata a te come ti sembra di aver percepito probabilmente non aspetta altro che tu le dimostri un po' di interesse, se non lo è allora forse potrebbe nascere un'amicizia! Per la questione dell'età non farti problemi, ciò che conta sono gli interessi comuni, se ne trovate è fatta! Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

mmm ok allora proverò di farmi venire una domanda generica il problema è prender il coraggio :uhsi: e soprattutto spero che la riesca a trovare quando ci andrò e che non stia a parlare con qualcun'altro :uhsi: paura dello sputtanamento? ma no ma tanto in palestra non mi conosce nessuno e poi non è che voglio far capire apertamente che mi piace :uhsi: se riesco ci parlo un po' e se me la sento (anche perché non so poi come andranno le cose,se poi è una mossa giusta da fare subito) le chiedo al massimo ''ci facciamo un caffé in questi giorni?'' sempre che non mi impappini...poi se non è interessata fa nulla,è già un passo per me ''provarci''

 

wow ho inviato il messaggio alle 17:17 e tu cxc alle 16:16 e chi siamo XD

p.s. non sono tipo da ''dove hai preso quei pantaloncini/maglietta/pantaloni'' xD

magari korio provo con ''oh sei brava con questo esercizio'' o un classico ''ciao'' mia faccia ---> :| xD poi il discorso/domande che mi sono fatta mi verranno...oppure parlerò del tempo!XD dirò ''fa proprio freddo eh?'' xD si non sono il massimo u.u

Link to comment
Share on other sites

In palestra c'è la musica di sottofondo? Potresti parlare di quella. Mi sembra un buon inizio per una conversazione... Cerca un argomento che non sembri forzato, la conversazione devi sorgere spontaneamente. Evita assolutamente il tempo, sa tanto di "voglio rimorchiarti ma non so che dire" (te lo dico per esperienza, c'ho fatto delle pessime figure!).

Link to comment
Share on other sites

auhahah ma io quando non so che dire parlo di tempo atmosferico :uhsi: un'amica ne sa qualcosa xD

e se mi fa schifo la musica di sottofondo? xD se capita una canzone che mi piace provo a parlare di questo...altrimenti le dico ''che razza di musica'' :uhsi: sperando che lei non sia una fan accanita... :uhsi: pazienza poi sono tutte ipotesi grazie

Link to comment
Share on other sites

Illeaniz, c'è sempre il sano, solido, approccio diretto. Vai li e gli dici "ciao, sono Geltrude, frequentiamo da tanto stessa palestra e stessi orari e non ci siamo mai neanche salutate!"

Se lei reagisce fredda e stizzita, allora avrai fatto flop, ma con la certezza interiore che è una stronza e non ne valeva la pena.

Se invece reagisce con simpatia, beh, hai quanto meno guadagnato una amica, il che non è mai male.

 

Ci vuole un po' di pazzia ogni tanto, illeaniz :)

Link to comment
Share on other sites

:) mi piace il tuo approccio sai? :sorriso: appena la vedo e se riesco provo così...sempre che io ci riesca xD però si hai ragione ci vuole ogni tanto un po' di pazzia...sarebbe fantastico se ci riuscissi :uhsi: vi faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...