Jump to content

Ehilà


Helios

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi presento brevemente: mi chiamo Marco e ho 22 anni.

Non mi metto a scrivere la mia cronistoria così su due piedi perchè non sarebbe da me (specialmente per via del carattere) xD e almeno così vi risparmio l'affaticamento degli occhi :lol:

Per il resto mi piace l'arte, la musica, la letteratura e tutto ciò che riguarda il Giappone (dal cibo agli anime ♥)...

Spero di poter conoscere persone socievoli e magari con interessi in comune con me.

 

 

p.s = abbiate pietà, con le presentazioni sono abbastanza un impiastro se non si fosse capito XD

Link to comment
Share on other sites

hahahahaha @, potresti cominciare a pensare alla foruma matematica, che secondo me per la statistica, ad occhio e croce, ci siamo...

Giovine, da dove le tue dita tramutano il tuo pensiero in scritto pubblicamente condiviso? Facciamola breve, da dove digiti?

 

Per il resto, avrai modo di raccontare la tua cronistoria col tempo.

 

Buon divertimento, buona permanenza, bla bla bla e tutte quelle cose lì :-)

Link to comment
Share on other sites

@@Helios : Ahahaha lo so che non c'entra un tubo, ma sono tantissimissimissimisisimi gli utenti qui che amano il Giappone e gli Anime ;) quindi sicuramente qualcuno con i tuoi interessi, in questo campo, lo troverai!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Helios!

 

Ma allora forse il merito è tutto degli anime..........tutti i bambini che hanno guadato Sailor Moon oggi sono gay e le bambine che vedevano Action Man ora sono lelle :D

Link to comment
Share on other sites

mwahahah @ ma nooooo!! un mio amico che ama i cavalieri non è gayyyysss ahaha

 

Helios Benvenuto su questo forum ^^ in effetti siamo in tanti ;)

 

PS: io adoro Shaka *_*

 

PPS: @@messermanny: cerca di capire bene quali sono le variabili in gioco =3 perché io conosco solo etero giapponari T_T (a parte 1 mwahaha)

Link to comment
Share on other sites

No in verità non mi è mai piaciuto granchè quell'anime :lol: ahahah xD grazie comunque!

ma lol spiegami allora l'avatar :S

 

mwahahah @AizenSosuke ma nooooo!! un mio amico che ama i cavalieri non è gayyyysss ahaha

quando quel tuo amico ti inizierà a corteggiare fammi un fischio cosi che io potrò ricordarti queste parole, chi è cresciuto con i cavalieri dello zodiaco ha una gaiosità (nuovo termine) latente!
Link to comment
Share on other sites

Grazie Lelou ^^

 

p.s: Code Geass è il mio anime preferito! *__*

 

ahah a me è piaciuta molto la seconda stagione...ma non si sono dati manco un bacetto quei due coglioni u_u

E dire a me non piacciono molto i robotici :)

 

@: allora devo sbrigarmi a dirgli che sono gay magari ci esce una liason ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Helios :D

 

Ultimamente si sono iscritti un sacco di appassionati del Giappone, di anime, manga etc etc. Bene bene! Sono contento :D

 

Buona permanenza!!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè già è tanto se non ha messo Crystal come avatar o peggio ancora quella frocia persa di Andromeda!!!!

 

 

In ogni caso benevenuto... inizia la qui la tua scalata al tempio... e infine se ne sarai degno affronterai la prova più ardua di tutte... entrerai nella 13 casa dello zodiaco...:4:

Link to comment
Share on other sites

un mio amico che ama i cavalieri non è gayyyysss

Idem.

@messermanny: cerca di capire bene quali sono le variabili in gioco =3 perché io conosco solo etero giapponari T_T (a parte 1 mwahaha)

Lady Oscar, Sailor Moon, e altri di cui non ricordo... Ah, anche i cavalieri dello zodiaco XD

Vabbè già è tanto se non ha messo Crystal

Ti guarderò tanto male per questa frase XD

Link to comment
Share on other sites

Piacere! Sesshomaru è uno dei miei personaggi anime favoriti... ma anche Howl è affascinante... *__*

Mentre in versione videogame, Kuja di Final Fantasy IX è irresistibile... ah! dimenticato Sephirot di FFVII :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...