Jump to content

Coming out con sorella lesbica!


Frankitaly

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Finalmente ho iniziato la mia "vita gay" ,anche se non al 100%!

Ho fatto coming out con i miei migliori amici che l'anno rpesa benissimo ma adesso avrei intenzione di farlo con mia sorella che è LESBICA (insomma,è di famiglia l'omosessualità ahah)

 

Secondo voi come la prenderà? secondo me benissimo proprio perchè è lesbica,voi che dite? :D

Link to comment
Share on other sites

Tua sorella è dichiarata in famiglia?

 

OT: comunque tutti questi fratelli e sorelle che condividono l'omosessualità avvalorano la tesi biologica: gay si nasce, altro che cause psicologiche...

Link to comment
Share on other sites

Io devo dire al mio professore di latino che ho studiato tutto il pomeriggio... non so come la prenderà :wacko:

Ecco, l'esempio è esplicativo :D Come dice non avrebbe nessun senso una brutta reazione da parte sua ;)

Dunque stai tranquillo e goditi la tua... gaia famiglia!

Link to comment
Share on other sites

Si in famiglia lei è dichiarata,io no!

 

Si infatti,condivido con la tesi biologica!Anche mio zio è gay! :o

 

Secondo me è un espediente escogitato dalla natura per impedire il sovrappopolamento della terra o qualcosa di simile lol!

no dai,parlando seriamente..secondo me esiste qualche "gene"!

Link to comment
Share on other sites

anche la ragazza con cui mi sto sentendo ha un fratello gay e lei è lesbica XD ma non sa se dirglielo perchè si passano tanti anni di differenza-16- e non hanno un rapporto molto fraterno...anzi lui lo direbbe subito alla madre e succederebbe il finimondo come già è successo alcune volte in cui il fratello ha intuito qualcosa...

dipende da che rapporto hai tu con tua sorella, penso che sia a prescindere dall'essere lesbica o meno.

Link to comment
Share on other sites

Io e mia sorella abbiamo un rapporto grandioso a mio parere,siamo uguali in tutto e per tutto quindi..boh non credo ci saranno problemi!!

 

I love her <333

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...